annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo spam in game discutiamone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lo spam in game discutiamone...

Io penso che a volte si esageri con lo spam in game intendo pg per ore away con macro di say in maiuscolo che coprono quasi tutta l'area di gioco...chi per vendere chi per farsi pubblicità ecc poi ci sono anche quelli che arrivano con say sempre in maiuscolo che cercano qualcosa e lo ripetono 800 volte nonostante nn siano away e quindi vedano che nessuno è interessato o puo aiutarli continuano andando a comprire scritte di gente che parla normalmente o commercia... io renderei inlegale qualsiasi macro di spam o perlomeno in away.... esiste il forum mercato per vendor scambi ecc altrimenti che ci sta a fare?Personalmente li trovo fastidiosissimi perchè mi è capitato piu di una volta di nn riuscire a leggere scritte di un amico perchè coperte da superspamming che poi oh proponessero qualcosa di interessante.... -.-
    Non so voi che ne pensate?
    Se fossi parte dello staff vedrei di mettere delle regole per questa cosa e mi sembra anche che su osi sia proibito qualsiasi macro di say in away e specialmente con capslock....

...sono d'accordo -.-'

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
    Volturno - GN Forum Admin

Commenta

concordo.

l'unico tipo di spam che lascerei legale è quello dei ghost che ti insultano a manetta dopo ke li hai reskillati.

mi fa troppo godere.

Commenta

Su OSI lo spam è punito..

Commenta

concordo.

Commenta

sukor o scusa zaphod.....non è un post di flame e spamm quindi di solo si o no se sei d'accordo alla domanda sottintesa del post di dark e non alzare flame plz

Commenta

Originally posted by RiKy
              sukor o scusa zaphod.....non è un post di flame e spamm quindi di solo si o no se sei d'accordo alla domanda sottintesa del post di dark e non alzare flame plz
              era solo un modo piu coreografico di dire concordo pienamente

Commenta

vabbhè onde evitare casini..... preferirei lasciar perdere
                ^^ asd

Commenta

Scusate non per fare il pignolo ma SPAM è pubblicità... semmai FLOOD

Commenta

Sono daccordo. Cmq sia c'è un opzione di filtro anit-spam in razor che deve essere ancora fixata per bene, ma se e quando funzionerà bene il problema sarà risolto in automatico.

Prima di allora, credo che l'unica è fare page quando un pg spamma così arriva un GM e lo punisce.
                    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Concordo! Io le mie 2 ore al giorno di gioco le passo a Haven, e sono veramente frequenti spammate di 10 righe maiuscole che coprono metà schermo...

Commenta

Originally posted by Ackbarius
                        Sono daccordo. Cmq sia c'è un opzione di filtro anit-spam in razor che deve essere ancora fixata per bene, ma se e quando funzionerà bene il problema sarà risolto in automatico.

Prima di allora, credo che l'unica è fare page quando un pg spamma così arriva un GM e lo punisce.
                        Oltre al discorso filtro ack è anche un discorso di pacchetti inviati al server che contribuiscono a "floddare" quindi ad aumentare la lag....

Commenta

Sono d'accordo con Dark..veramente fastidiosi.

Commenta

Originally posted by Zaphod
                            concordo.

l'unico tipo di spam che lascerei legale è quello dei ghost che ti insultano a manetta dopo ke li hai reskillati.

mi fa troppo godere.
                            mhuahauhauaauhuahauahuaauahaauahuahaauahau
                            sono d'accordo!!!

Commenta

Lo SPAM aka invio di messaggi ripetuti con macro è da vietare, pena jail di 3 giorni... danno troppo fastidio anche a me!!

Commenta

Sto operando...
                              X