approved
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lo spam in game discutiamone...
Comprimi
X
-
A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
che non ci sono perche io ci sia...
con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
per sempre... [Renato Zero]
D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...
Orlando - Tyrion - Elessar
-
io non capisco perchè c'è sempre bisogno del guardiano... ma la gente non è abbastanza adulta per capire che non puo mettersi a spammare col cap per 3 ore di fila... ? bha ...
Squee: “What’s that?”
Telin: “It’s a magical book.”
Squee: “Am I smart enough ta use it?”
Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.
Commenta
-
Concordo oggi sn pasato a luna e c'èra un noob ke gridava "CERCO SARTO" spammando in una maniera incredibile se ero gm gli avrei dato 15gg d jail suy altri shard nn voglio fare nomi dove ho giokato lo spamm e stato anke punito con 30 gg d jail ,qua la gente invece d esserne grata ke i gm nn fanno ste infamate spamano ankora d + come ringraziamento -.-'
Commenta
-
Ma dai... il regolameno è già uno schifo per quanto riguarda harrrassment ed affini, e noi ci vogliamo mettere a cercare il pelo nell'uovo con sta storia dello "spamming in game"???
Ma lol
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originally posted by Alek Rilen
Ma dai... il regolameno è già uno schifo per quanto riguarda harrrassment ed affini, e noi ci vogliamo mettere a cercare il pelo nell'uovo con sta storia dello "spamming in game"???
Ma lol
??
Squee: “What’s that?”
Telin: “It’s a magical book.”
Squee: “Am I smart enough ta use it?”
Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.
Commenta
-
up anche per me sono insopportabili alle volte.
cmq ricordo che su ultima c'è l'opzione per ignorare una persona la attivate e nn leggerete + quello che scriveIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Io sono contrario allo SPAM AWAY, ma se cerchi uno scarrafone a haven devi girare per forza gridando "COMPRO SCARRA" !!!PICCHIA PER NOI....
SEBINO PICCHIA PER NOI...
PICCHIA PER NOI...
SEBINO PICCHIA PER NOI...
NON CI SONO PIù I CALCIATORI DI UNA VOLTA!!!
Commenta
-
Anche io sono contrario allo spam macro away; ma sono daccordo se si fa con scritte piccolo e con una ripetizione non molto veloce, in questo modo uno parla ma non da fastidio a quelli che si trovato a 5 tile di distanza ad esempio...o meno. Se proprio vi da fastidio, aspettate nuove versioni di razor
Commenta
Commenta