Originally posted by LotuS No dai possono giocare con SAbrick che poverino per adesso nn va in vacanza....
ti svelo un trucco....molti a luglio lavorano e studiano ancora quindi nn possono andare in vacanza adesso,nn siamo tutti bimbi******* con 3 mesi di ferie
ti svelo un trucco....molti a luglio lavorano e studiano ancora quindi nn possono andare in vacanza adesso,nn siamo tutti bimbi******* con 3 mesi di ferie
-.- voglio tornare a tre anni fa, quando avevo ancora 3 mesi di ferie.
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Domani elettrotecnica A e Equazioni differenziali ordinarie e poi un bel mesetto di fancazzismo nn me lo leva nessuno
P.S. Se qualcuno avesse un consiglio su come funzionano ste due materie mi farebbe un piacere visto che francamente nn ce ne capisco una cippa
MANNAGGIA ALL'INGEGNERIA!!!
On UORage KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
si ho capito il fatto dei tampax.. ho capito ke mi avete kiamato pisello piccolo, masturbatio dipendente... pikkolo bimbo ke posta da un internet cafe' con sott ole ciappe il mio amato sussidiario... ma sto fatto di sosari si tinse di rosso nn l'ho capito
Commenta