annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NEWS] Publish 25

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

approposito, grazie^^

Commenta

Oggi no, poi vedremo

Commenta

Originally posted by Zaphod
        Addio mage
        Addio parry mage.
        Gh gh

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Credo ke con questa relase cambierà poco a livello di equilibrio tra "classi", il mago ora si subisce di piu e nn ha fc, xò ora le bende a 19 danni saltano curando la metà, 19 danni si fanno con un mind blast senza swamp su pg cursato (60 res)

Commenta

Originally posted by Zaphod
            Addio mage
            Io sono mago puro, ma le publish osi sono sempre studiate ed equilibrate.
            Quindi ben vengano ste modifiche

66025597

Commenta

ah che bello....finalmente nn si troveranno + maghi che ti castano tutto lo spell book addosso in 5 secondi......
              E FINALMENTE NIENTE SWAMP!!!!!!!!!!
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

mi pare mancano 3 importantissimi fix per pvp

1)lower mana cost anche x mosse speciali war

2)
                durabilita sia come punti persi dai colpi dei macer sia come potenziabilita oggetti su osi li porti fino 255 indipendentemente dalla base, e se finiscono tipo a 0/255 calano a 0/254 finche non sono 0/0 e si rompono

3) cap 50% reflect dmg

ICQ 77821264

Commenta

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH oggi mare.. ma domani testero' TUTTOOOOOOOOOOOOOOOO

grande uodreams... fatti non pugnette NOI! muahauhauauaauhuhuaa

Commenta

Originally posted by Luposolitario1

2)
                    durabilita sia come punti persi dai colpi dei macer sia come potenziabilita oggetti su osi li porti fino 255 indipendentemente dalla base, e se finiscono tipo a 0/255 calano a 0/254 finche non sono 0/0 e si rompono

naturalmente fdifendo la mia categoria e non sono daccordo

dato che cosi ingegnata la cosa nessuno andrebbe da un fabbro a farsi riparare le varie armi e armor ;P
                    ----- ----- -----
                    ----- ----- -----

Commenta

Da paura le modifiche della nuova release!!!!
                      Ma ora mi domando... ma la dex quanto influenzerà parry?????
                      Asd...avevo fatto un maghetto da 1 settimana, non mi dite che ora parry per uno come me diventerà inutile!!!

Mi sa che mi toccherà cambiare template...

In UODreams sono:
                      The EvilGod[KrT]
                      - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

Originally posted by Luposolitario1

1)lower mana cost anche x mosse speciali war

questo temo ci sarà da aspettare secoli, da quanto ne so e' un problema di runuo...

Commenta

Reveal uses magery and detect hidden vs. hide and stealth

ma cosa significa io ho castato reveal e ho revealato un pg con hiding... e non ho detect...
                          non dovrebbe funzionare che contro pg con hiding e stealth servono detect e reveal assieme?
                          Flex Mc Connor [N]
                          Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Bella bella finalmente è arrivata la 25 e siamo tutti contenti, ma qualcuno mi puo spiegare perchè diamine non riesco ancora una volta più a loggarmi con razor 14 e il 3d?

Per ora risolto grazie a Volturno
                            Ultima modifica di TROY79; 18-07-2004, 12:04.

Originally posted by Evil Bart
                            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Igramul
                              Bella bella finalmente è arrivata la 25 e siamo tutti contenti, ma qualcuno mi puo spiegare perchè diamine non riesco ancora una volta più a loggarmi con razor 14 e il 3d?
                              Capisco che la maggior parte degli utenti usino il 2d, ma due aggiornamenti scazzati di fila che non ti permettono di giocare con il 3d me pare siano un po' troppi.

Va be , il mio problema è che mi si pianta subito dopo aver selezionato il pg , quindi mi si pianta su " Entering Britannia".
                              Il problema non è solo mio, ma anche del mio coinquilno in casa abbiamo 3 pc in lan e non funzia più UOD su nei due in cui abbiamo il 3d, mentre l'altro con il 2d nun lo so perchè il proprietario sta dormendo

Se avete gia risolto e mi spiegate che devo fare ve ne sarei grato!
                              prova a fare come scritto qui

comunque io aspetto ad aggiornare ^_^ finche non risolvono questo problema rimango con al vecchia versione (forse è per quello che delle volte non vedo i fantasmini dei pet bondati)

Kerrick
                              Originally posted by karamot
                              Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Igramul

Va be , il mio problema è che mi si pianta subito dopo aver selezionato il pg , quindi mi si pianta su " Entering Britannia".
                                Il problema non è solo mio, ma anche del mio coinquilno in casa abbiamo 3 pc in lan e non funzia più UOD su nei due in cui abbiamo il 3d, mentre l'altro con il 2d nun lo so perchè il proprietario sta dormendo

Se avete gia risolto e mi spiegate che devo fare ve ne sarei grato!
                                Il problema è con il client 4.0.3.c e Razor 14. Cambia uno dei due e sei a posto.
                                Ora è uscito l'aggiornamente del client 4.0.3.d peccato solo che non riesca a farlo partire, il launcher di uod mi fa partire il vecchio 4.0.0.c invece del d patchato fresco fresco.

Commenta

Sto operando...
                                X