secondo me vuole fare un filmino e non c'entra nulla con uo
ICQ: 131833716 Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
che sei il solito Lamer...
il solito Niubbo...
il solito....
che spamma Guards...
dove c'è F&F c'è casa INSIDE
Prima vogliono pari diretti ecc... poi dicono che sta cosa è troppo dura per na donna... che è un lavoro da uomini... bahhhh .... chi le capisce è bravo ...
In ogni caso buona fortuna per sto progetto ^_^
PS: warning there are also people under 18 years who join this shard gh ! =P
Originally posted by Fabiux
[B]TREMATE , TREMATE LE STREGHE SON TORNATE!!!!!!!!![B]
Bambole di pezza?
Originally posted by paper Prima vogliono pari diretti ecc... poi dicono che sta cosa è troppo dura per na donna... che è un lavoro da uomini... bahhhh .... chi le capisce è bravo ...
o_O
Io non ho mai detto di volere pari diritti.
Sto solo riunendo le ragazza ke giocano a uo...
buonafortuna e speriamo che almeno voi riusciate a dare una mano a ritirare su un pò il pvp ormai si gioca nox, gst e shadowlord (quei pochi ce so rimasti tra cui of e altri pg senza gilda) contro -A- e minax(che sono veramente tanti )
dai almeno voi donne dateci una mano :P se volete magari se posso aiutarvi sono a disposizione per qualsiasi cosa
lascio il mio ICQ :267532055
Originally posted by RiKy buonafortuna e speriamo che almeno voi riusciate a dare una mano a ritirare su un pò il pvp ormai si gioca nox, gst e shadowlord (quei pochi ce so rimasti tra cui of e altri pg senza gilda) contro -A- e minax(che sono veramente tanti )
dai almeno voi donne dateci una mano :P se volete magari se posso aiutarvi sono a disposizione per qualsiasi cosa
lascio il mio ICQ :267532055
stronza non ti sei ricordata dei rip.
adesso non ti voglio piu! fuori dal mio letto
Commenta