annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Mercato di Yew - TNL] Cambio al vertice dei TNL!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Mercato di Yew - TNL] Cambio al vertice dei TNL!!

Salve a tutti!

La Gilda dei Mercanti delle Terre del Nord (TNL, il guildstone è sul tetto del Mercato di Yew) stà per avere un nuovo Guild Master.

Il suo nome è
    Vortigern le Fay .

Cedo il titolo con un po' di commozione, ma so di fare la scelta giusta per il futuro della Gilda Commerciale fondata da me e Abraxas di Umbra alla fine dell'anno scorso. Mi faccio solo da parte, non crediate che sia così facile liberarsi del sottoscritto. Eheheeh!

Vortigern le Fay (d'ora in poi Vorty ) è un tizio in gamba che stà ristrutturando con impegno e buona volontà il sito TNL. Stà facendo un ottimo lavoro e gliene sono grato.

Sia ben chiaro che non me ne vado, anzi intendo darmi da fare ancora per molto, ma ho capito che in una Gilda il GM deve essere sempre una delle persone che ha la possibilità di essere presente frequentemente e quindi rappresentare il punto di riferimento per il gruppo. Io con il lavoro io real e con il Mercato (online) ho un po' trascurato i ragazzi in blu/arancio, ma ora le cose cambiano!!

Chi vuole partecipare al progetto di cambiamento e lollosarsi un po' con noi è il benvenuto. Naturalmente sono graditissimi artigiani di qualsiasi tipo che abbiano la volontà scambiarsi opinioni e suggerimenti e parteciapre in modo attivo alla vita di Gilda. Per info lascite un messaggio sulla chat del sito TNL.

Colgo l'occasione per chiedere a tutti i TNL di settare la fedeltà a Vorty così potrà velocemente iniziare a prendere confidenza con i doveri di buon GM di Gilda.

Ehehhe!

Buon lavoro Vorty, fatti valere!

Julius Heide of Yew

per la'ffitto quindi mi devo rivolgere a lui?
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

lol

Oddio.... per ora no, ma mi sa che presto mi farà da vice al Mercato!!

Ehehe!

Commenta

Corro a dare la fedeltà allora :P

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
          Corro a dare la fedeltà allora :P

Commenta

Io sono leale solo a me stesso....

Drizzt Do'Urden

O môr henion i dhû:
            Ely siriar, êl síla
            Ai! Aníron Undomiel

Tiro! Êl eria e môr
            I 'lir en êl luitha 'uren.
            Ai! Aníron...

Commenta

Re: lol

Originally posted by Julius Heide
              Oddio.... per ora no, ma mi sa che presto mi farà da vice al Mercato!!

Ehehe!

mi haimesso in ignore list su icq o semplicemnte non vuoi i miei soldi dell'affitto?
              sono 20 giorni che cerco di contattarti, fallo tu 65523603.
              se non vuoi non fa nulla, evito tranquillamente di pagarti
              Sono tornato, mbè?

Commenta

Grazie Julius di quest'onore e vediamo di tirare fuori qualcosa da questa bella gilda, però come promesso devi continuare a darmi una mano per la gestione (soprattutto per sbloccarmi il pg quando crasha al mercato :P ...tipo in questo momento... -_-).

E' inoltre con grande gioia che annuncio la scommessa dei Mercanti delle Terre del Nord per il loro secondo anno: il Libero Mercato di Compassion su Felucca!!!

E' infatti già stata costruita la struttura che ospiterà un mercato analogo a quello di julius che ha avuto così tanto successo. è una scommessa molto impegnativa e che forse troverà diversi ostacoli ma di certo non demorderemo tanto facilmente. I Mercanti sono arrivati su Felucca per rimanerci e per permettere a tutti di fare grossi affari!

Per qualsiasi informazione sui Mercanti del Nord e sul libero mercato di compassion visitate il sito già nominato da Julius (http://tnl.altervista.org).

A presto e qualsiasi mercante di buona volontà e con voglia di divertirsi è il ben accetto nelle nostre terre.

Visitate il nuovo sito dei Traders of Northern Lands dove è possibile fare ogni affare!
                (i membri della gilda sono pregati di registrarsi tutti con il nome del loro pg membro, grazie)

Commenta

Sto operando...
                X