E' la prima volta che faccio un post che nn sia di mercato, valutazione o di aiuto ad altri pg. Mi ritengo un giocatore corretto, dimostrato dal fatto che finora nessuno ha volto lamentele nei miei confronti. Veniamo alla spiegazione: col mio pg da doom (Vergil) giovedì notte ero a doom solo contro un party di pg secondari formati in gran parte da minax, al df decido di sloggare vado nella stanzetta e mi nascondo dietro ad un angolo e i draghi erano tutti morti. Oggi rientro con quel pg e lo ritrovo morto e di conseguenza spariti molti oggetti e armi slayer nn insurate. Non ci vuole un genio a trarre che al 99.9% periodico cosa è avvenuto là dentro mentre io stavo nei 5 min di slog; ovvero che qlc di questi pg, probabilmente un minax abbia attirato qcl mostro là dentro facendomi killare, testimoniato anche dal fatto che ultimamente ho avuto anche numerosi diverbi con party dei minax per qualche loot rubato. Io mi chiedo se sta persona si sia divertita a fare ciò, resta il fatto che è una persona con problemi emotivi e qualcosa nel cervello che nn funziona bene, e nn parlo di un opinione, perchè uno che fa ammazzare un pg nei 5 min di slog secondo me nn è del tutto normale. Esistono gli psicologi per questo. Mi rendo conto che anche io ho qualche colpa come del fatto di sloggare dentro doom, di insurare gli oggetti o inviarli in bank, ma posso replicare. Innanzitutto nn sono morto per un mio errore o in combattimento ma mentre stavo nei 5 min di slog in una stanza dove un mostro puo arrivare solo se attirato, per quanto riguarda sendare gli oggetti in bank ok qui ho sbagliato ma è una scelta mia se tenerli nello zaino o no, il che nn ha a che vedere con persone con gravi problemi in testa che per un giochino se la prendono e godono nel vedere scene come questa alle spalle di un pg che correttamente ha rubato qualche loot. Credo che la persona che ha compiuto ciò (a quanto pare nn è nemmeno reato anche se i gm dicono che è una cosa nn del tutto corretta) leggendo questo post magari godrà o riderà nella sua mente bacata e malata e parlo in real. Oltretutto non tutti possono stare come voi minax 24h al giorno a doom ( ovviamente nn parlo di tutti i minax, anzi di una stretta minoranza, che ha problemi sociali e mentali ed nn è una mia opinione ma un dato di fatto). Sono lieto di averti fatto divertire se volete la prossima volta portatemi ancora il mostro in cu*o tanto reato nn è. Arrivederci in game s*****i.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Persone messe da cu*o.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-cazz.i tuoi se non insuri la roba
-non si possono rivelare pg su malas
-evita i post se manco sai come funziona il gioco
-se sei paranoico che devi incolpare i minax pure da sloggato che manco sai che è successo rievita di postare
-poi parli te di lamerate che sfrutti il bug che ne larpty non si somma il danno e arrivi co sto paladino a piedi e freghi il loot a 5 persone
-
- se nn insuro la roba fatti miei te nn puoi attirare il mostro da me
- nn ho detto che ero hiddato ma dietro un angolo ( nn sai leggere evidentemente)
- nn sono uno dei creatori del gioco ma so benissimo come funziona
- incolpo minax perke kurama so che è minac come herbert e il noxifer e a doom c'eravamo solo noi
- io nn sfrutto bug sono paladino e faccio + danni i right sono miei di consegunaza fatti un pala.
Commenta
-
Re: Persone messe da cu*o.
Originally posted by Vergil
E' la prima volta che faccio un post che nn sia di mercato, valutazione o di aiuto ad altri pg. Mi ritengo un giocatore corretto, dimostrato dal fatto che finora nessuno ha volto lamentele nei miei confronti.
[.....]
è una persona con problemi emotivi e qualcosa nel cervello che nn funziona bene, e nn parlo di un opinione, perchè uno che fa ammazzare un pg nei 5 min di slog secondo me nn è del tutto normale. Esistono gli psicologi per questo.
[.....]
mente bacata e malata e parlo in real.
[.....]
una stretta minoranza, che ha problemi sociali e mentali ed nn è una mia opinione ma un dato di fatto).
su quello ke è successo hai ragione, in game ci dovrebbero essere delle regole condivise da tutti, amici e nemici.... e sloggare o stare away dovrebbero essere considerate situazioni ke sospendono ogni attacco... ma ke ci vuoi fare? d'altra parte sia io ke te abbiamo o abbiamo avuto compagni di gilda ke nn sono da meno, no?
la + figha? Malignus
Commenta
-
virgil se questa persona è arriva al punto di attirarti un mostro nei 5 minuti dove stavi sloggando.. vuol dire che evidentemente era alquanto invidioso del fatto che gli rubavi qualche right e ha rosicato alla grande.. quindi dal punto di vista morale.. lui sta sta sotto i tuoi piedi.. perchè persone cosi non contano, non valgono nulla.. cercano solo di scoraggiarti.. quindi non credo mi debba dilungare a parlare di queste nullità..
*consiglio*
traina hidding e tienila anke a 30.. fallisci un pò però almeno stai hiddato per 10 minuti!
che dire torna a doom e spaccagli il culo!fallo rosikare un'altro pò!
Commenta
-
Originally posted by Okuto
virgil se questa persona è arriva al punto di attirarti un mostro nei 5 minuti dove stavi sloggando.. vuol dire che evidentemente era alquanto invidioso del fatto che gli rubavi qualche right e ha rosicato alla grande.. quindi dal punto di vista morale.. lui sta sta sotto i tuoi piedi.. perchè persone cosi non contano, non valgono nulla.. cercano solo di scoraggiarti.. quindi non credo mi debba dilungare a parlare di queste nullità..A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
che non ci sono perche io ci sia...
con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
per sempre... [Renato Zero]
D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...
Orlando - Tyrion - Elessar
Commenta
-
Re: Persone messe da cu*o.
Originally posted by Vergil
Innanzitutto nn sono morto per un mio errore o in combattimento ma mentre stavo nei 5 min di slog in una stanza dove un mostro puo arrivare solo se attirato, per quanto riguarda sendare gli oggetti in bank ok qui ho sbagliato ma è una scelta mia se tenerli nello zaino o no, il che nn ha a che vedere con persone con gravi problemi in testa che per un giochino se la prendono e godono nel vedere scene come questa alle spalle di un pg che correttamente ha rubato qualche loot. Credo che la persona che ha compiuto ciò (a quanto pare nn è nemmeno reato anche se i gm dicono che è una cosa nn del tutto corretta) leggendo questo post magari godrà o riderà nella sua mente bacata e malata e parlo in real. Oltretutto non tutti possono stare come voi minax 24h al giorno a doom ( ovviamente nn parlo di tutti i minax, anzi di una stretta minoranza, che ha problemi sociali e mentali ed nn è una mia opinione ma un dato di fatto).
Mi immagino bene di chi tu stia parlando e hai ragione. Tuttavia non puoi dire certe cose sul forum, perché:
1) sei tu il primo ad avere problemi visto che alla fine il rosik post lo hai fatto te, per una questione della quale tra l'altro sei stato l'unico responsabile. Non hai di certo alcun contributo allo shard scrivendo queste cose.
2) alla fine non hai visto come è morto il tuo pg e anche se il cerchio è stretto non puoi dire "sono stati i Minax, gente con dei problemi".Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Premetto che io non c'entro nulla.
Premetto anche che ho la firma minax ancora perchè sto aspettando la settimana che passa per poter uscire dalla Faction Minax, visto che sto per creare una nuova gilda CoM.
Ma in ogni caso, non credo che tu abbia ragione nel fare un post del genere. La roba che ti interessa te la devi insurare e poichè sloggavi in una zona non protetta dovevi essere cosciente che correvi dei rischi.
Pertanto...ascolta la tua sete e grida al mondo: per me ROSIK DRINK, grazie!
Commenta
-
Originally posted by Okuto
virgil se questa persona è arriva al punto di attirarti un mostro nei 5 minuti dove stavi sloggando.. vuol dire che evidentemente era alquanto invidioso del fatto che gli rubavi qualche right e ha rosicato alla grande..
Commenta
-
Originally posted by Ackbarius
Ma in ogni caso, non credo che tu abbia ragione nel fare un post del genere. La roba che ti interessa te la devi insurare e poichè sloggavi in una zona non protetta dovevi essere cosciente che correvi dei rischi.
Pertanto...ascolta la tua sete e grida al mondo: per me ROSIK DRINK, grazie!
il tono di virgil suonava più come uno sfogo..
Commenta
-
RICORDO A TUTTI CHE IL REGOLAMENTO PUNISCE CON LA JAIL GLI HARR FISICI QUESTO E' UNO DI QUELLI E OGGI KURAMA LO HA RIFATTO NON UNA MA TRE VOLTE IL POME E LA NOTTE ORA QUINDI CHIEDO LA JAIL PLZ ADMIN SI CHIAMA LORD KURAMA!!! FATE QUALCOSA E' UN LAMER E JAILATELO PORTA IL DF E POI SI HIDDA E IL DF AMMAZZA TUTTI I PG IN STANZA!!! Davvero ridicolo stò personaggio -.-'
Commenta
Commenta