annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ah che bello...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Incognito
    quante scemenze su di un unico topic -.-

ma uscite a prendere una boccata ..

chissa che rientrando siate un po + sereni e un po meno acidi .

p.s. quando non si sa che dire si ricorre a "questioni di vita privata"

p.p.s. ora esco a prendermi una boccata d'aria tu panica un po x me che arriva la

Commenta

no ragazzi la piùà bella è stata al gate di trinsic...vazkor mi paralizza scende dallo swamp mi dismonta e infine cosa fà!^!^?!?!?! casta vortex che attacca un ladro questo chiama guard e vaz more hahahahahahahahah che risate da uno degli A che casta vortex ahahhahahahahha

Commenta

quando non si sa che dire
        del resto è difficile rispondere ..a nulla..
        visto che questo è il contenuto del topic

spero un moderatore passi a chiudere va.
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

up per una community piu' seria con post unicamente Minax!!!!

jolly sei uno spammone inutile!!! vai a mangiarti un gelato tu e la tua perla nera!!!!

asd chiudete

Commenta

ah ma scusate si opuo solo scrivere post su chi ce l'ha piu lungo fatto da metal o da voi? il gdr non si puo fare il rosik s'impatico neanche, vostra signoria vostra illuminateci su cosa si puo postare e cosa no adieu a domani

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

del resto è difficile rispondere ..a nulla..
              visto che questo è il contenuto del topic

spero un moderatore passi a chiudere va.
              prendi la vita con piu' montana... se nn parlano di te ke te frega...

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                ah ma scusate si opuo solo scrivere post su chi ce l'ha piu lungo fatto da metal o da voi? il gdr non si puo fare il rosik s'impatico neanche, vostra signoria vostra illuminateci su cosa si puo postare e cosa no adieu a domani
                Jolly se tu nei tuoi post parli di noi dicendo cose nn vere sul nostro conto è logico che poi la gente se la prenda.
                Non ho MAI visto un panic in map.
                Il fatto che siamo spesso in superiorità numerica è dato dal fatto che o giriamo in gruppo e se vediamo uno lo attacchiamo logicamente tutti, oppure capita che uno si ritrovi magari contro 2/3 avversari e su ts dice: "uno puo venire da me a darmi una mano?"
                solo che a quel punto tutti quelli che si stavano annoiando in sede si fiondano e anzi che arrivarne uno ne arrivano tanti, perchè tutti hanno voglia di fare pvp ma ultimamente gli avversari scarseggiano
                Niar - Gnome Mage
                Rain - Draenei Priest
                Arin - Night Elf Druid

Commenta

troppo bello il circo di UOD offerto dai minax

riescono a rosikare ovunque

vekkia scuola orfei!!!

P.S.:dovete portà solo rispetto a jolly!!
                  Ultima modifica di spillero; 18-07-2004, 00:00.

Commenta

quante scemenze su di un unico topic -.-

ma uscite a prendere una boccata ..

chissa che rientrando siate un po + sereni e un po meno acidi .
                    ehm...personalmente ho ancora il sale sulla pelle dopo una giornata di mare... molto ossigeno, mare splendido.... sono serenissimo, acidità a livello zero... ma sei sicuro ke lo è altrettanto ki scrive kissenefrega? perkè sbatterglielo in faccia? se nn te ne frega nn leggere e passa oltre, no?
                    vado a fare la doccia...

p.s. detto tra noi Jolly è un provocatore, ma tra voi c'è ki ci casca alla grande....

la + figha? Malignus

Commenta

passa il tempo ma nn le vecchie abitudini

E' diverso tempo che manco dal forum per motivi diversi, ma, al mio rientro, ahimè nn trovo nessuna novità.
                      Caro mio ex ammiraglio in questo mondo (virtuale) un pò di sana ironia (che nello specifico mi sembra autoironia ghghgh), nn è concepita e/o concepibile, necessariamente si va a cozzare con la suscettibilità di qualcuno.

Commenta

Originally posted by Lurtz
                        p.s per il tipo che mi asciuga per la firma...ho messo in signa un link trovato in internet,è vietato?
                        no affatto

Commenta

Originally posted by Luposolitario1
                          + o - 20 min fa 6-7 simpatici minax han preso sonori ciaffoni (son morti tutti ) da appena 4 nox

al moongate minoc

io dico che han panicato pure in 7 vs 4

hahahaah guarda non ne so niente ma di sicuro se quando vincete senti il bisogno di postarlo così sul forum vuol dire ke stai proprio alla frutta

Originally posted by spillero

tu vedi flame ovunque!!!..potrebbe diventare una malattia!!!
                          sapevo ke sarebbe durato poco il tuo "pseudo-impegno" di non tornare a scrivere kakkiate sul forum e infatti.......

Originally posted by spillero
                          troppo bello il circo di UOD offerto dai minax

riescono a rosikare ovunque

vekkia scuola orfei!!!

hahahaahhahaah sei troppo un grande, abbiamo le 8 città e non ce le riuscite a levare, in + quando vincete un pvp lo venite subito a scrive sul forum per dimostare agli altri ke le date pure voi

te e lupo dovreste vergognarvi quando scrivete ste cose
                          Ultima modifica di Ghilteras; 18-07-2004, 03:03.
                          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                          (Burning Soul)
                          There's no release from my sins It hurts
                          The Curse of Fëanor Runs Long
                          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Re: ah che bello...

Ragazzi... detto sinceramente mi sembrano solo discussioni inutili partite da una persona che, oltre ad avere seri problemi di dislessia, è anche ignorante su argomenti che riguardano una fazione a cui lui non appartiene e, nonostante ciò, si permette di parlare e ammettere cose a lui sconosciute.
                            Sorvoliamo anche se è palese che dietro al suo falso complimento nei confronti di alcuni è "celata" una risonante provocazione nei confronti di altri (noi)... andiamo oltre e non perdiamo tempo su queste cavolate

Originally posted by Jolly Rogers
                            ...uhm ma no no nsono angels non avranno la macro per panic...
                            XaLiOvAr of Nine [-A-]
                            ~ Angelo Buono ~

Commenta

complimenti fa piacere vedere ancora che esiste gente con dignita'...

complimenti uomo dal nome impronunciabile...

magar fondiamo un club ...io ...te ... e sorano

ormai ho il duellino prima di andare a letto con Seba

(maledetta staffa)

Commenta

Re: Re: ah che bello...

Originally posted by XaLiOvAr of Nine
                                Ragazzi... detto sinceramente mi sembrano solo discussioni inutili partite da una persona che, oltre ad avere seri problemi di dislessia, è anche ignorante su argomenti che riguardano una fazione a cui lui non appartiene e, nonostante ciò, si permette di parlare e ammettere cose a lui sconosciute.
                                Sorvoliamo anche se è palese che dietro al suo falso complimento nei confronti di alcuni è "celata" una risonante provocazione nei confronti di altri (noi)... andiamo oltre e non perdiamo tempo su queste cavolate

?? una celata e risonante provocazione...grazie avvocato per l'arringa ma vi soravvalutate..chi ve caga...era un complimento a un nox..e una autocritica ironica su di me che so schiattato...
                                secondo me a molti di voi brucia..che pur giocando 24 su 24 avendo artefatti, super armor sgravate e razzi fotonici sotto le ascelle..ahime non sono nessuno..

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X