non avevi detto ke avevi smesso di flammare? hai ricominciato?
io personalmente quando sono in inferiorità kiedo il numero di persone per andare pari, non di + per un semplice motivo:
a nessuno conviene kiamare tutta la gilda quando si è in difficoltà altrimenti le prede scappano e tutti ci perdiamo insure e kill points
da quando sono fazionato minax non ho mai sentito uno ke urlava in ts "sono 4 su di me venite in 10" o caxxate simili
l'altra sera ho incontrato kill il nero e so dovuto stare 2 ore a spiegargli ke non avrei kiamato nessuno per pvpare con lui visto ke si rifiutava per paura ke kiamassi rinforzi
come si può pensare ke kiamo rinforzi quando ci sta un solo nemico? nessun minax si è mai comportato così in mia presenza
l'unica eccezione è costituita da quando si ha a ke fare con un runner ke anke in 1vs1 scappa, nel qual caso è ovvio ke viene gankato da tutti visto ke in 1vs1 cmq non combatte.
discorso a parte è quando si gira in 3-4 e si incontra uno o due nemici, in quel caso si sfrutta la superiorità numerica, ma questo lo fanno tutti, lo facciamo noi, lo fate voi.
tu vedi flame ovunque!!!..potrebbe diventare una malattia!!!
Originally posted by Jolly Rogers ero al gate di minoc...arriva come azz se chiama lo sa solo lui nemekort li dei nox..e dico uhm fuggo o non fuggo...uhm ma no no nsono angels non avranno la macro per panic ma si resto..
combattiamo, poi me dismonta e io dico uff che palle..e lui che fa??' scende...manda l oswamp a magna le palle a un ladro..e combatet con me...fate due minutini buoni.,.piu omeno..hihi duello..a piedi senza interferenza...qualche leggero momento di gloria con qualche ignore entrato bene..poi l'oscurita...ma e stato bello..
umiltà vorrebbe ke uno, esprimendo legittimamente la propria opinione, dicesse: ma kemmenefrega.... e non: kissenefrega...
a meno ke nn pensi di essere il depositario della volontà generale, nel qual caso ti pregherei vivamente di riconsiderare la cosa....
la + figha? Malignus
uff sono un bimbo sfortunato alle superiori la preside voleva cacciarmi perche fomentavo gli studenti, dal lavoro mi cacciano perche faccio sciopero su uod lo staff mi odiera perche fomentp la guerra civile sono proprio un bimbo sfortunato
Commenta