annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ah che bello...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ah che bello...

ero al gate di minoc...arriva come azz se chiama lo sa solo lui nemekort li dei nox..e dico uhm fuggo o non fuggo...uhm ma no no nsono angels non avranno la macro per panic ma si resto..
    combattiamo, poi me dismonta e io dico uff che palle..e lui che fa??' scende...manda l oswamp a magna le palle a un ladro..e combatet con me...fate due minutini buoni.,.piu omeno..hihi duello..a piedi senza interferenza...qualche leggero momento di gloria con qualche ignore entrato bene..poi l'oscurita...ma e stato bello..

byez

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

quando capirai che sul map angels nn si vede un panic che sia uno sarà sempre troppo tardi ma è inutile perdere tempo e spiegare a un niubbo come si capiscono certe cose

Commenta

sukapippaniubbovaiapiangeresulforum!

il nemico s'appresta
      nel cielo spira un aria mefitica e funesta
      tutti bravi a parlare
      ...ma vediamo ora chi resta.

Commenta

Originally posted by Lurtz
        quando capirai che sul map angels nn si vede un panic che sia uno sarà sempre troppo tardi ma è inutile perdere tempo e spiegare a un niubbo come si capiscono certe cose

wow se arrabbiato inferno...e quando imapararete i termini voi ghghg...niubbo...lo prendo come un compliemnto va...visto che non me sapete sega in dieci a meno che non paralizzate a valanga...

quanto me piacece fa incazza i minax se la piglaino aho..la prendono proprio sul personale ghgh e noi spisciamo di risate su radio com

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Mo i minax non panicano.....

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

visto che non me sapete sega in dieci a meno che non paralizzate a valanga...

usi la tecnica del tuo amico entar? (vortex a volontà poi via con teleport dall'altra parte del fiume)

bella CoM!

Commenta

jolly hai scoperto kome si komporta il membro di una gilda "seria"...ke nonostante le fazioni ha mantenuto a testa alta la sua identità

Commenta

Originally posted by Yoshimitsu X

usi la tecnica del tuo amico entar? (vortex a volontà poi via con teleport dall'altra parte del fiume)

bella CoM!
                4vs1 che altro posso fa, chiamo i miei amici vortex ...
                ...rosiki xke ti ha ucciso un solo mio vortex huhauhauhua

Commenta

jolly, nn si kiama panic, ma team speak, cmq sia nn serve panicare se uno t vede, gia scappi d tuo 1vs1 :-| e dopo certo che dici che nn t seghiamo senza paralize... come famo secondo te se corri sempre? -.-

Commenta

Originally posted by Lurtz
                    Per prima cosa leva la firma nn sei nox e nemmeno shadow lord poi manco sei tm e anzi nn sei degno per portare quel nome...
                    poi nn farmi ridere che tra a e minax gli unici che combattono senza chiamare altri 200 compagni sono giusto 3 o 4 inco e compagnia...gli altri? ma lol

Commenta

sig ragazzi per uan volta che ho fatto un compliemnto a un nox, minax ma sempre in mezzo sho vietato l'ingresso agli ostard e ai minax

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
                        jolly, nn si kiama panic, ma team speak, cmq sia nn serve panicare se uno t vede, gia scappi d tuo 1vs1 :-| e dopo certo che dici che nn t seghiamo senza paralize... come famo secondo te se corri sempre? -.-
                        mai avuto l'onore di combattere 1vs 1 forse solo con te una volta e mi pare che non sono scappato visto che so morto..io scappo perche siete in millle ma non sparisco mai cerco di disperdervi per tentare di fare pvp decente alemno 2vs 1 ma non in mille...e saper correre e una qualita fondamentale di un pg pvp..

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Re: ah che bello...

Originally posted by Jolly Rogers
                          poi me dismonta e io dico uff che palle..

byez
                          non c'e' altro modo per un war di uccidere un giocatore bravetto,
                          se uno sta per crepare scappa e fine.
                          l'unica e' il vantaggio della velocità, se no perche le avrebbero messe bolas e special dismount?

Commenta

Originally posted by spillero
                            jolly hai scoperto kome si komporta il membro di una gilda "seria"...ke nonostante le fazioni ha mantenuto a testa alta la sua identità
                            non avevi detto ke avevi smesso di flammare? hai ricominciato?

io personalmente quando sono in inferiorità kiedo il numero di persone per andare pari, non di + per un semplice motivo:

a nessuno conviene kiamare tutta la gilda quando si è in difficoltà altrimenti le prede scappano e tutti ci perdiamo insure e kill points

da quando sono fazionato minax non ho mai sentito uno ke urlava in ts "sono 4 su di me venite in 10" o caxxate simili

l'altra sera ho incontrato kill il nero e so dovuto stare 2 ore a spiegargli ke non avrei kiamato nessuno per pvpare con lui visto ke si rifiutava per paura ke kiamassi rinforzi

come si può pensare ke kiamo rinforzi quando ci sta un solo nemico? nessun minax si è mai comportato così in mia presenza

l'unica eccezione è costituita da quando si ha a ke fare con un runner ke anke in 1vs1 scappa, nel qual caso è ovvio ke viene gankato da tutti visto ke in 1vs1 cmq non combatte.

discorso a parte è quando si gira in 3-4 e si incontra uno o due nemici, in quel caso si sfrutta la superiorità numerica, ma questo lo fanno tutti, lo facciamo noi, lo fate voi.
                            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                            (Burning Soul)
                            There's no release from my sins It hurts
                            The Curse of Fëanor Runs Long
                            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Re: Re: ah che bello...

Originally posted by ladent

non c'e' altro modo per un war di uccidere un giocatore bravetto,
                              se uno sta per crepare scappa e fine.
                              l'unica e' il vantaggio della velocità, se no perche le avrebbero messe bolas e special dismount?
                              si putroppo e vero pero secondo me e molto piu divertente dismontare dopo aver tentati di killare l'avversario...va beh che c'e chi riesce a non segarmi manco se sono a piedi..oppure come ha fatto il nox dal nome improinunciabile e proprio na ****ta pero capisco che e impossibile..

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                              X