annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viva la corretezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sole Nero

E' questo l'errore di fondo che commette molta gente. NESSUNO ruba NIENTE. "Rubare uno spawn"? Ma che cosa significa? Rubare vuol dire che prima apparteneva a qualcuno... E' palesemente falso, no? Se qualcuno arriva, non ti saluta nemmeno e comincia a prenderti un loot dietro l'altro, invece che pensare "oh ma come è scorretto questo", mettila in un altro modo: "oh ma come sono pippa io. Credevo d'essere arrivato e invece ho delle prestazioni ridicole: devo darmi una regolata!". Certo, uno può anche venire a chiedere se può partecipare, oppure andarsene quando vede lo spawn già occupato... Ma si tratta di scelte, di gentilezze se vogliamo; atti che comunque non ti sono dovuti, perché tu hai diritto di giocare quanto l'operaio che s'è fatto il mazzo tutto il giorno e vuole rilassarsi giocando con il suo pg tritatutto quei 20 minuti prima di andare a letto. Tanto per fare un esempio estremo, mettiti nei panni di Odoacre, fanatico del PvM che lavora 10 ore al giorno e alla sera vuole provare il suo pg tirato su con tanta fatica; si fa un giro dei dungeon e, essendo ora di punta per lo shard, non ne trova uno che sia libero. Se usasse la tua filosofia, ecco che:
    1) si sarebbe sbattuto a fare un pg fortissimo per poi non poterlo usare.
    2) starebbe pagando quattrini per un account premium che non gli dà nessuna soddisfazione.
    Per questo che ho detto che semmai sei stato tu, BlueIce, a non essere corretto; non intendevo dire che tu lo sia stato; intendevo piuttosto che il tuo approccio è scorretto, perché ci sei rimasto male quando è arrivato il tipo a fregarti i mostri.
    Come ha detto Lockhart, siete abituati troppo bene, è verissimo. Tutto perché questo è uno shard dove si può giocare a gratis. Prendete OSI, dove invece si paga e dal quale noi prendiamo esempio: se uno s'è fatto il pg potente, voglio vedere chi ha la faccia di dirgli: "Scusa, sono arrivato prima io, fuori dai c******i". Quello chiama lo staff e voglio vedere se lo staff gli dice: "ha ragione, sei scorretto, devi lasciare giocare quelli che arrivano prima di te". Tempo un mese e Odoacre alla EA non darà più un dollaro.
    Se qualcuno è stato su OSI mi dica se ho ragione o no!
    Lol a parte il nome di quello che lavora 10 ore al gg che e' estremamente lolloso (asd odoacre!!).

Secondo me il problema e' che su trammel manco lo puoi uccidere chi ti "ruba" (permettimi il termine) gli spawn... ma poi qui si apre tutta un altra storia allora meglio fermarsi a odoacre e al suo pg tritatutto... Sarebbe bello un server come uod solo feluccoso

Commenta

io di solito faccio il giro degli spawn dei blood, se c'è posto bene se no mi piazzo in uno e con il paladino tento di segare il blood facendo più danno

A me spesso è capitato di non riuscire a lootare, non mi son mai lamentato, faccio il possibile per far più danno se non ci riesco pace

Non c'è nulla di male, il gioco è una competizione anche in pvm se no fate solo singol palyer

Kerrick
      Originally posted by karamot
      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

LLLLLLLLLOOOOOOOOOLLLLLLLLL

A quanto pare e' quasi un pregio essere bastardi in game! C'era piu' gentilezza ai tempi "felucca only", almeno li i bastardi venivano segati da qualcuno ogni tanto. Adesso trammel tutela pure i pg piu' forti.. (non doveva fare il contrario?).

A questo punto mi adeguo anche io!! Per una community sempre più stronza!

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Appunto, il paragone non regge. UO è un gioco e nell'essere bravi non c'è nulla di irregolare, anche se a molti può dar fastidio. Invece nel parcheggiare dove non si potrebbe si commette un'infrazione... E questa è solo una delle tante incongruenze che si notano leggendo il post di Alek.

Naaaaaa non ci hai capito nulla, e questa non è una novità: rileggi con calma, fai attenzione alla punteggiatura e vedrai che forse stavolta qualcosa capisci

Ti mando a posto e ti metto solo una nota di biasimo, ma la prossima volta la considero una interrogazione e non voglio sentire scuse

------------------------------------------------------------
          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originally posted by BlueIce

A quanto pare e' quasi un pregio essere bastardi in game! C'era piu' gentilezza ai tempi "felucca only", almeno li i bastardi venivano segati da qualcuno ogni tanto. Adesso trammel tutela pure i pg piu' forti.. (non doveva fare il contrario?).

Up per Ghiaccio Blu

------------------------------------------------------------
            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

ma io mi chiedo se hai capito o meno che stai giocando un MMORPGS ambientato (+ o -) nel Medioevo.
              Cioè, vige la regola del più forte ed è normale così.
              Ma ti immagini che arrivano i NoX e ti dicono:"Scusi messere, posso affettarla?" E tu rispondi:"No oggi non mi va"
              Ma lol
              Stai facendo la figura del niubbo
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain

ma io mi chiedo se hai capito o meno che stai giocando un MMORPGS ambientato (+ o -) nel Medioevo.
                Il problema e' che la legge del più forte non VIGE propio per un caxx.
                Una volta funzionava cosi:
                A va a mostri.
                B ruba i mostri di A.
                A o B si incazza e sega A o B.
                A o B sega i mostri e si porta via il loot.
                Questa e' la legge del piu' forte!

Ma ti immagini che arrivano i NoX e ti dicono:"Scusi messere, posso affettarla?" E tu rispondi:"No oggi non mi va"
                Ma lol
                Si stà parlando di trammel?

Niubbo : Persona gentile e umile che usa raramente il forum per fare qualche domanda e di conseguenza ha pochi post. In game e niubbo colui che si fa fregare i loot dai pg più fighi. (vedi UO EXPERT)

UO EXPERT: Persona testarda, lamerosa e maleducata, sul forum attacca tutti senza ritegno dando del niubbo a tutti.

Commenta

Originally posted by Alek Rilen
                  Naaaaaa non ci hai capito nulla, e questa non è una novità: rileggi con calma, fai attenzione alla punteggiatura e vedrai che forse stavolta qualcosa capisci

Ti mando a posto e ti metto solo una nota di biasimo, ma la prossima volta la considero una interrogazione e non voglio sentire scuse

Eh, credimi che c'ho provato a rileggere, ma continuo a non capirci nulla e a trovarci incongruenze.
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Ma lol
                    Scusate ma è tanto difficile capire che al di la dei settaggi e delle skill, quello che blueice si augura è solo un minimo di buona educazione.
                    Se ho ben letto il pg in questione già stava lavorando su uno spawn doveva solo, cortesemente, lasciare in pace il pg di blueice.
                    E questo, mi rendo conto, è un atto volontario che prescinde dai settaggi, e cmq blueice nn ha inveito contro staff gridando all'ennesimo crimine impunito.

Commenta

BlueIce non tutte le persone sono educate e corrette come te.. è un demerito loro credo...

Commenta

Anche se fosse di che ti lamenti? Mica le regole lo vietano!! Esattamente come rubare gi spawn. E poi il ladro e' stato messo apposta per favorire le persone che si ingegnano di più (dal punto di vista dell'equip e del template). adsdsasda
                        Mica mi lamento. Solo che reputo triste sfogare le proprie frustrazioni dando fastidio agli altri (un pò come certi professori falliti che frustrati per la loro vita mediocre arrivavano in classe e distribuivano brutti voti solo per il piacere di farlo).

Comunque, hai un modo per farti valere.
                        1) Fatti un pg forte e vedi che non ti riusciranno a "rubare" i mostri.
                        2) Rosika Meno
                        3) Goto 1

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Non te la prendere dai, certa gente c'era, c'e' e ci sarà sempre.
                          Che ci vuoi fare

66025597

Commenta

Sto operando...
                          X