annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viva la corretezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Viva la corretezza

Dungeon sotto Spirituality, dopo aver fatto la fila per poter avere uno spawn di blood tutto per me Il pg vicino comincia a spammare vortex sul mio spawn sui miei blood paciati da me fregandosi sempre il loot -.-.
    Dopo avergli chiesto di lasciarmi i miei blood, dopo la secca risposta no e dopo l'ennesimo loot fregato me ne sono andato io. Io capisco che il modo sia pieno di lamer ma quando succedono ste robe rimango un po' deluso...

ok scusate lo sfogo

Succede spesso purtroppo... io pure preferisco andarmene. Non faccio questioni, ma per gente come questa è l'unico modo che hanno per svagarsi... lasciali perdere e vattene... ^_^

Commenta

Non è che si stacca il bigliettino come al supermercato, chi arriva sega, chi fa più danno lota.
      Ciauz

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Fatti drago e night....(allenati si intende)
        E vedi ke nn ti fottono + niente...
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

infatti segui il consiglio sopra e sappi che quello che hai ricevuto non e' lameraggio

Commenta

Originally posted by LotuS
            Fatti drago e night....(allenati si intende)
            E vedi ke nn ti fottono + niente...
            bah.. non e' questo il punto , posso anche spammare 4 vortex sul mio spawn e non me li ruba più i loot ma non vedo perchè una persona deva comportarsi cosi... E' semplicemente scorretto e fastidioso.....

Commenta

Originally posted by BlueIce

bah.. non e' questo il punto , posso anche spammare 4 vortex sul mio spawn e non me li ruba più i loot ma non vedo perchè una persona deva comportarsi cosi... E' semplicemente scorretto e fastidioso.....

Perché magari ha mezz'ora di tempo al giorno da dedicare al suo videogioco preferito e gli dà molto fastidio che un altro gli impedisca di giocare dichiarando diritti di proprietà sul mostro che in eraltà non esistono.
              Guarda che, da che mondo e mondo, il PvM non è una slot machine dove chi arriva gioca e tenta la fortuna: il pvm è una parte di UO dove vince il più forte e meritevole. Non si è comportato male nei tuoi confronti; semmai il contrario.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                il PvM non è una slot machine dove chi arriva gioca e tenta la fortuna
                su uod ha questa impostazione il pvm... per questo mi annoia..
                meglio un champ su fellucca... anche se è troppo lungo.. infatti tra tutti i champ preferisco barracoon.. che anche se è il piu' battuto.. è il piu' veloce...

Commenta

Ma fatti un bello swordsman o arciere paladino, che seghi i blood in tre colpi, e con un'arma slayer nessuno ti ruberà piu niente
                  Semmai il contrario
                  Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                  Justin scrive:
                  azzo
                  Justin scrive:
                  avevo un gioco stupendo
                  Justin scrive:
                  dove devi sparare le suore

Commenta

Perché magari ha mezz'ora di tempo al giorno da dedicare al suo videogioco preferito e gli dà molto fastidio che un altro gli impedisca di giocare dichiarando diritti di proprietà sul mostro che in eraltà non esistono.
                    Vero ultima funziona cosi', ma quanti di noi "rubano" (va bene, il termine non e' moto corretto) i mostri degli altri? pochi... perche? Perchè le persone con un certa morale non lo fanno punto e basta.

Non si è comportato male nei tuoi confronti; semmai il contrario.
                    Beh su questo ho dei dubbi... Puoi dire che non ha fatto nulla di male (a livello regole di UO) ma io non ho fatto nulla, quando ho visto che mi rubava i loot me ne sono andato, dire che io mi sono comportato male nei suoi confronti e' un po' paradossale ^^

Commenta

Guarda che, da che mondo e mondo, il PvM non è una slot machine dove chi arriva gioca e tenta la fortuna: il pvm è una parte di UO dove vince il più forte e meritevole. Non si è comportato male nei tuoi confronti; semmai il contrario.

A me è capitata anche gente che usava spirit sui cadaveri per non farmeli animare. E' vero che il più forte ha il sopravvento...almeno postassero l'indirizzo di casa

uè scherzo eh...

il fatto è che in ogni circostanza ci sono modi e modi di comportarsi...ma fin quando questo sarà un gioco non ci dobbiamo aspettare di trovare solo gente matura che si sa comportare.

Saluti

Commenta

Io lavoro tutto il giorno, ho solo mezzora di tempo da dedicare a me stesso, e, in questa mezzora, regolarmente, mi metto a fregare i posteggi alla gente: non mi importa se sono anziani, disabili, ingegneri, spazzini o idraulici, io frego i posteggi e basta. Sì, magari a loro il posteggio serviva per lasciare la macchina per andare a lavorare, per un'emergenza, per chissacchè, ma a me, che me frega? Io ho solo questa mezzora al giorno per divertirmi ,e mi diverto così.

Poi, ieri, la svolta: sento arrivare un'ambulanza, intuisco dove avrebbe posteggiato e, con abile manovra, mi infilo prima io nell'angusto loco: risultato? Uno è morto, ma io ho passato i miei 30 minuti di godimento pure, beandomi delle mie capacita di guida e della potenza della mia ww.. azzo, non ww, macchina, scusate...

Arriva la polizia, mi minaccia di sequestrarmi la patente, mi dice delle cazzate a proprosito di educazione, quieto vivere e poi non so che altro, ma io, regolamenti di uod alla mano, li zittisco in un batter d'occhio... che culo... pensa se giocavo su osi... a quest'ora andavo in monopattino

------------------------------------------------------------
                        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                          Ma fatti un bello swordsman o arciere paladino, che seghi i blood in tre colpi, e con un'arma slayer nessuno ti ruberà piu niente
                          Semmai il contrario

Si infatti... Seghi tutti i blood cosi e nessuno ti rompe le palle.
                          Io ero con l'archer e spessissimo arrivavo a fare blood e mi mettevo anche se era pieno.

Io ho un kryss spaventoso da puro ownage che prestavo quando giocavo ad un amico con cui andavo a fare blood
                          Use Best
                          Swing 30
                          Blood Drink

Con questo kryss e 90 dex uccidevo un blood in 3 secondi

Commenta

Originally posted by Alek Rilen

Io lavoro tutto il giorno, ho solo mezzora di tempo da dedicare a me stesso, e, in questa mezzora, regolarmente, mi metto a fregare i posteggi alla gente: non mi importa se sono anziani, disabili, ingegneri, spazzini o idraulici, io frego i posteggi e basta. Sì, magari a loro il posteggio serviva per lasciare la macchina per andare a lavorare, per un'emergenza, per chissacchè, ma a me, che me frega? Io ho solo questa mezzora al giorno per divertirmi ,e mi diverto così.

Poi, ieri, la svolta: sento arrivare un'ambulanza, intuisco dove avrebbe posteggiato e, con abile manovra, mi infilo prima io nell'angusto loco: risultato? Uno è morto, ma io ho passato i miei 30 minuti di godimento pure, beandomi delle mie capacita di guida e della potenza della mia ww.. azzo, non ww, macchina, scusate...

Arriva la polizia, mi minaccia di sequestrarmi la patente, mi dice delle cazzate a proprosito di educazione, quieto vivere e poi non so che altro, ma io, regolamenti di uod alla mano, li zittisco in un batter d'occhio... che culo... pensa se giocavo su osi... a quest'ora andavo in monopattino
                            ma che paragone del cavolo...
                            uo vi fa male...

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lokhart

ma che paragone del cavolo...
                              uo vi fa male...

Appunto, il paragone non regge. UO è un gioco e nell'essere bravi non c'è nulla di irregolare, anche se a molti può dar fastidio. Invece nel parcheggiare dove non si potrebbe si commette un'infrazione... E questa è solo una delle tante incongruenze che si notano leggendo il post di Alek.
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                              X