annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viva la corretezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sinister
    Non è che si stacca il bigliettino come al supermercato, chi arriva sega, chi fa più danno lota.
    Ciauz

OVVVVVIIIO
    Lady Jill Valentine [Old]
    Evils' Emissary,
    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Appunto, il paragone non regge. UO è un gioco e nell'essere bravi non c'è nulla di irregolare, anche se a molti può dar fastidio. Invece nel parcheggiare dove non si potrebbe si commette un'infrazione... E questa è solo una delle tante incongruenze che si notano leggendo il post di Alek.
      Non metto in dubbio la bravura dell'altro giocatore (i suoi vortex erano sicuramente meglio dei miei ) metto in dubbio la sua gentilezza e corretezza.

Se uccidere non fosse punito voi andreste in giro a uccidere tutti?

Alek forse voleva far capire che chi ha questo comportamento in ultima e' possibile, o più probabile, che lo abbia anke in real. Con questo chiudo e non posto più, byebye!

Commenta

Ma sei il BlueIce di Moon? Ora capisco

Commenta

Originally posted by Dinraen
          Ma sei il BlueIce di Moon? Ora capisco
          NO

Commenta

purtroppo ce troppo affollamente nei solito spawn

Commenta

ma che discorsi del cavolo qui la potenza non centra una mazza

vince chi è piu forte? in un gioco questo è normale ma è anche normale che una persona possa essere educata e rispettosa anceh del gioco altrui...

ora perche uno ha 30 min per giocare deve rompere il gioco di altre 20 persone ?? e vi sembra pure una cosa giusta??

ma la morale l'avete ?? o per voi vale solo in real?
              cioe uno non puo essere moralista in un gioco?
              chiedere di essere piu corretti è essere dalla parte del torto?

Posted by Evil bart:
              "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

Karamot io la pensavo come te... ma visto che non tutti la pensano così, uno è costretto ad adeguarsi... alla fine per quanto si possa essere moralisti, non si può soccombere alla prepotenza degli altri... è questo anche in real. onesti si, ma inc***ti no
                Lady Jill Valentine [Old]
                Evils' Emissary,
                Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

per favore, state facendo un discorso di morale e gentilezza su degli spawn dei mostri in un gioco online.

Se volete ammazzare i mostri senza essere disturbati giocate ad un gioco da soli, in single player.

Il right loot è stato messo apposta per favorire le persone che si ingegnano di più (dal punto di vista dell'equip e del template).

E' assolutamente ridicolo accampare pretese su uno spawn perchè si è arrivati per primi. Avvantaggia chi ha più tempo da perdere dietro ai mostri. Che faccio, se uno sta 24h attaccato ai blood non provo a prendergli lo spawn per cortesia? Perchè lui che gioca di più ha più diritto di farsi un mostro di me che gioco trenta minuti al giorno?

Bah... siete tutti abituati troppo bene.

Qualcuno diceva di essere rispettosi del gioco altrui...
                  Bene, la prossima volta che vedi qualcuno, piuttosto di fare il capriccio e pretendere lo spawn tutto per te, chiedi se va bene farne uno a testa. Forse non te lo ruba. Questo è essere rispettosi del gioco altrui, non il pretendere tutto lo spawn perchè si ha più tempo o perchè si è arrivati prima.

P.s.: se la comunità accettasse come lecito l'uccidere ti assicuro che tutti ucciderebbero. La morale e le regole del vivere assieme sono dettate dalla società, non da un senso morale superiore. Quindi in una società di assassini sarebbe giusto uccidere. A chi non va bene questa cosa o muore o se ne va. Fortunatamente viviamo in un paese dove il senso e la morale comune dicono che uccidere è sbagliato, e punisce duramente gli assasini.

P.p.s: ora, colui che avrà fatto il post andrà a farsi un pg ladro da gildare nei FeF per infastidire il gioco di quelli che lo soverchiano, ci scommetto.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                  "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

se ilshenar fosse come felucca solo quelli davvero forti potrebbero permettersi di andare a fregare gli spawn

Commenta

Originally posted by Lokhart
                      per favore, state facendo un discorso di morale e gentilezza su degli spawn dei mostri in un gioco online.
                      On UORage
                      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Ok avevo detto che non postavo più ma mi viene (spiza ale ongie) come si dice dalle mie parti (prurito alle unghie in italiano) a leggere questi post!

Qualcuno diceva di essere rispettosi del gioco altrui...
                        Bene, la prossima volta che vedi qualcuno, piuttosto di fare il capriccio e pretendere lo spawn tutto per te, chiedi se va bene farne uno a testa. Forse non te lo ruba. Questo è essere rispettosi del gioco altrui, non il pretendere tutto lo spawn perchè si ha più tempo o perchè si è arrivati prima.
                        Forse hai letto male ma non sono io quello che PRETENDE lo spawn anzi, io ho chiesto se poteva lasciarmi i blood dopo avermene ucciso uno appena paciato DA ME sotto il naso, visto che non me li lasciava ME NE SONO ANDATO. Inoltre il simpaticone stava gia segando i blood dello spawn vicino, appena ne compariva 1 dove ero io si preparava il vortex e appena li paciavo mollava il vortex e castava corp por per seccarlo piu' velocemente possibile. Dopo 3 blood me ne sono andato con un meritato FOTTI..I. SE MI CHIEDEVA 1 SPAWN CIASCUNO glielo concedevo sikuramente, non sono certo il tipo da negarlo.

P.p.s: ora, colui che avrà fatto il post andrà a farsi un pg ladro da gildare nei FeF per infastidire il gioco di quelli che lo soverchiano, ci scommetto.
                        Anche se fosse di che ti lamenti? Mica le regole lo vietano!! Esattamente come rubare gi spawn. E poi il ladro e' stato messo apposta per favorire le persone che si ingegnano di più (dal punto di vista dell'equip e del template). adsdsasda

Commenta

e ti va ancora bene così, prima che mettessero il right to loot i lammah appena moriva il mostro ucciso da te lootavano di tutto

Commenta

Originally posted by BlueIce
                            Esattamente come rubare gi spawn.

E' questo l'errore di fondo che commette molta gente. NESSUNO ruba NIENTE. "Rubare uno spawn"? Ma che cosa significa? Rubare vuol dire che prima apparteneva a qualcuno... E' palesemente falso, no? Se qualcuno arriva, non ti saluta nemmeno e comincia a prenderti un loot dietro l'altro, invece che pensare "oh ma come è scorretto questo", mettila in un altro modo: "oh ma come sono pippa io. Credevo d'essere arrivato e invece ho delle prestazioni ridicole: devo darmi una regolata!". Certo, uno può anche venire a chiedere se può partecipare, oppure andarsene quando vede lo spawn già occupato... Ma si tratta di scelte, di gentilezze se vogliamo; atti che comunque non ti sono dovuti, perché tu hai diritto di giocare quanto l'operaio che s'è fatto il mazzo tutto il giorno e vuole rilassarsi giocando con il suo pg tritatutto quei 20 minuti prima di andare a letto. Tanto per fare un esempio estremo, mettiti nei panni di Odoacre, fanatico del PvM che lavora 10 ore al giorno e alla sera vuole provare il suo pg tirato su con tanta fatica; si fa un giro dei dungeon e, essendo ora di punta per lo shard, non ne trova uno che sia libero. Se usasse la tua filosofia, ecco che:
                            1) si sarebbe sbattuto a fare un pg fortissimo per poi non poterlo usare.
                            2) starebbe pagando quattrini per un account premium che non gli dà nessuna soddisfazione.
                            Per questo che ho detto che semmai sei stato tu, BlueIce, a non essere corretto; non intendevo dire che tu lo sia stato; intendevo piuttosto che il tuo approccio è scorretto, perché ci sei rimasto male quando è arrivato il tipo a fregarti i mostri.
                            Come ha detto Lockhart, siete abituati troppo bene, è verissimo. Tutto perché questo è uno shard dove si può giocare a gratis. Prendete OSI, dove invece si paga e dal quale noi prendiamo esempio: se uno s'è fatto il pg potente, voglio vedere chi ha la faccia di dirgli: "Scusa, sono arrivato prima io, fuori dai c******i". Quello chiama lo staff e voglio vedere se lo staff gli dice: "ha ragione, sei scorretto, devi lasciare giocare quelli che arrivano prima di te". Tempo un mese e Odoacre alla EA non darà più un dollaro.
                            Se qualcuno è stato su OSI mi dica se ho ragione o no!
                            Attualmente non gioco più a UO.
                            Originally posted by FuTuRa
                            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Quando leggo le rosicate per gli spawn dei mostri mi viene voglia di tornare a fare pvm !!!

Tanto il + forte pvm dello shard era il mio palagay

Commenta

Originally posted by TheLord
                                Tanto il + forte pvm dello shard era il mio palagay
                                Balle!
                                Attualmente non gioco più a UO.
                                Originally posted by FuTuRa
                                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                                X