Io dico solo che è la rovina del pvp...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa ne pensate di injection?
Comprimi
X
-
Se poi i tasti passano da 10 a 3 ...
a buon intenditor....
i programmi esterni complessi non mi piacciono.... gli script da pvp non mi piacciono... è una cosa meccanica... che si vede è frutto di uno script e non di bravura individuale.. gia' Uod.. ha un pvp con tante pekke... injection lo peggiora ancora di piu'....
edito: ma che cavolo ho scritto? uahaauahuUltima modifica di Kulkatain; 17-07-2004, 01:46.
Commenta
-
Sapete già cosa ne penso: è il miglior programma esterno mai esistito, e non lo cambierò maiDa una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
e' efficiente e veloce, ma non fa niente che non si possa fare con razor (e magari easy uo) usato in maniera intelligente.
Ed uso attualmente entrambi.
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
ehm ehm ehm,
Tempo fa qualkuno ha tirato fuori questo discorso e Metal e Raul avevan risposto giustamente "Ma secondo voi creare script e sopratutto consocere il linguaggio x scriptare è facile? o_O?"
cioè ma state skerzando? inj. è complesso e utilissimo è un ottimo programma ke x usarlo serve una persona cn una grande capacità di scriptaggio x fare quelli script ...
Commenta
-
Originally posted by Incognito
non occorre nessun tipo di conoscenza per usarlo se non un amico che abbia 2 ore di tempo da dedicarti una sera
basta che ti leggi la documentazione e i comandi. Il resto si fa da seUltima modifica di Zephyr; 17-07-2004, 16:32.Z.
Commenta
Commenta