Originally posted by Raynor
e qui sta la parità.
se mi insultano, o rispondo a rischio di prendermi jail io, o subisco e faccio page sperando di avere fortuna che un gm arrivi subito.
le screen non vale come prova, e non vedo come il fatto che tu sia una ragazza, un trans o un maschio debba cambiare la cosa: o per tutti o per nessuno.
mi spiace.
e qui sta la parità.
se mi insultano, o rispondo a rischio di prendermi jail io, o subisco e faccio page sperando di avere fortuna che un gm arrivi subito.
le screen non vale come prova, e non vedo come il fatto che tu sia una ragazza, un trans o un maschio debba cambiare la cosa: o per tutti o per nessuno.
mi spiace.
Spero di aver capito male: cioè, se uno mi insulta io posso
1) rispondere agli insulti, così lo stro.nzo fa' page ed in galera ci vado io;
2) fare io page, con tanto di screen e sentirmi rispondere "mi spiace, ma gli screen non sono prove..." MA ALLORA LE PROVE QUALI SONO??? DEVO CHIAMARE C.S.I. PER FARMI CREDERE???
3) subire gli insulti, considerare in che posto sono capitato e con chi ho a che fare, cambiare shard.
Cmq, seriamente, vabbè che lo staff ci tiene ad avere + giocatori possibili e poi fare cose sboroniche tipo "cribbio, ieri sera eravamo in 659 online! mai nessuno shard aveva avuto questa affluenza ", e perciò bannare qualcuno -men che mai un premium, magari...- è MOLTO difficile come decisione da prendere, ma quì si sta arrivando all'assurdo... vengono tutelati i rompico.glioni e quelli che fanno page vengono irrisi da un regolamento che fa' acqua da tutte le parti... non si farebbe prima a togliere il paragrafo dell'harrassment ed a scrivere semplicemente "fate quello che caz.zo vi pare"?
Mah.
Commenta