annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sbagli..paurosi!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sbagli..paurosi!!

    eh già..come dire..in game..m reputano una tipa facile..come ad esempio..senza fare nomi..(kaeimar the lost) ke m reputa..una tr**..e put** ecco..x dire due cosette..di controllare ste persone qui..xkè in realtà ci rimangono maluccio..e n è una bella cosa!! quindi..evitate di prendermi in giro in questo modo..e di controllarvi..grazie

  • #2
    penso di nn aver capito

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Sabrick
      penso di nn aver capito
      Icq: 576483810

      Commenta


      • #4
        ah beh

        Commenta


        • #5
          ||||||||

          molta gente nel game..m tratta molto male..cm se n avessi cuore..sono una ragazza..e cm tutti gli essere umani devo avere rispetto..soprattutto in un gioco..m prendono a parolacce..m sfidano..e quando faccio page n m dicono mai niente..m dicono ma si facci uno screen e tutto si risolve..x me n è così..come se n stessi male..quando m dicono ste cose..

          Commenta


          • #6
            te dicono fai screen? a me quando gli porto screen di bestemmie di nox e compagnia mi dicono che non accettano gli screen mha o_O

            Commenta


            • #7
              Re: ||||||||

              Originally posted by Nehus
              sono una ragazza..
              questa frase, va in conflitto con questa frase:
              Originally posted by Nehus
              cm tutti gli essere umani

              e questa frase:
              Originally posted by Nehus
              devo avere rispetto..

              Commenta


              • #8
                ma chi saresti scusa?

                Commenta


                • #9
                  LOL Sabrik, un pò di buon cuore. Forse non te l'hanno detto ma anke le ragazze giocano ad UOD quindi cerkiamo di farci bella faccia e non andando a dire ke sono delle bestie;
                  vabbè è vero ke sono solo buone a fare il "Fiuma Fiuma" e a fare incidenti su una strada a 4 corsie DESERTA e a far sparire dal portafoglio i soldi come se niente fosse......


                  cmq Nehus provo ad indovinare: hai un pg Ladro?
                  Icq: 576483810

                  Commenta


                  • #10
                    ma vi paga sorano per dare sti 3d?

                    Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

                    Commenta


                    • #11
                      non ti crederanno in molti (anche il sottoscritto) fino a quando non farai i nomi (bho parla con qualche Gm in privato) di chi ti insulta in quel modo solo perchè sei una donna. Se è tutto vero quello che hai detto credo che qualche account verrà bannato a vita...
                      sono fuggito da gn

                      Commenta


                      • #12
                        Fai screen ed invia allo staff,
                        dovrebbero prendere provvedimenti.

                        Per il resto mi dispiace che in un gioco si incontrino persone del genere......volgari

                        Gioisci dei loro insulti, essi ti disprezzano è vero!

                        Ma il vero problema nasce quando questo genere di persone inizia a mostrarci rispetto, poichè ci fanno pensare: "Non starò forse diventando come loro?"

                        Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                        Originally posted by Evil Bart
                        tu sei un genio!
                        un cazz.o di genio!

                        Commenta


                        • #13
                          e qui sta la parità.
                          se mi insultano, o rispondo a rischio di prendermi jail io, o subisco e faccio page sperando di avere fortuna che un gm arrivi subito.
                          le screen non vale come prova, e non vedo come il fatto che tu sia una ragazza, un trans o un maschio debba cambiare la cosa: o per tutti o per nessuno.
                          mi spiace.

                          Commenta


                          • #14
                            In effetti Raynor ha ragione, le regole sono uguali per tutti, maschi o femmine che siano e le ragazze non sono una specie protetta dal WWF.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Iris
                              In effetti Raynor ha ragione, le regole sono uguali per tutti, maschi o femmine che siano e le ragazze non sono una specie protetta dal WWF.
                              NOO!?!?!?!?!?




                              Icq: 576483810

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X