annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema "Valutazioni" sul forum mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema "Valutazioni" sul forum mercato

Secondo me sarebbe da sistemare il problema dei thread valutazione sul forum mercato;mi spiego,c'è la regola che vieta di uppare un thread prima di 24 ore...certo che in poke ore il forum è stracolmo di thread valutazione e il thread di vendita è andato in terza pagina.

Per conto mio sarebbe il caso di aprire un forum apposito per i thread valutazione,cosicchè i forum di vendita servano davvero a vendere.
    Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

aggiungerei la quasi inutilità delle valutazioni che spesso vengono fatte solo x darsi delle arie ... x sapere quanto vale un oggetto basta premere il pulsante "cerca"

Saramir [Ark], Magister Araldo, on Ven. Shard
    Saramir, Anziano Saggio Akrunes, on Atl. Mud

Commenta

Secondo me sarebbero proprio da eliminare le valutazioni,perche';
      1. spesso sono solo di sboronaggine, e
      2. ancora piu' spesso sono senza ne' capo ne' coda, e
      3. basterebbe guardare aste di oggetti affini e si potrebbe valutare.

Commenta

buona idea.. UP
        Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
        Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Per di piu',come nel caso dei BOD,c'è gente che invece di guardarsi le vendite passate,fa continui post di valutazione.
          Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

anche io sono a sfavore delle valutazioni
            Sono tornato, mbè?

Commenta

Ma secondo me delle persone che fanno le valutazioni solo il 10% è conscio di quello che significa fare una valutazione, il resto nn capisco bene perchè lo faccia, capisco dei niubbetti che nn sanno se l'oggetto ha un reale valore o no, ma gli altri -_-
              Mark -A- Su UoDreamS
              NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

sfavorevole alle valutazioni, sopratutto quando non si intende vendere l'oggetto

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

anche io sono contro alla "valutazione" pero' in un certo senso si devono "tutelare anche i nuovi di dream", forse come dice adelaide e' meglio un forum a parte e cosi' si evitano casini.

Commenta

propongo listino prezzi "indicativo"
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

A me le valutazioni non sono mai piaciute:
                      1) sono superflue, in quanto come detto da qualcun altro è sufficiente nel 90% dei casi fare una breve ricerca.
                      2) danno un sacco di lavoro, perché la gente ci spamma e ci flamma, costringendo me e Volturno a distribuire molti bollini che sarebbero altrimenti evitabili.
                      3) Tanti usano i thread di valutazione in realtà per vendere come vogliono, svincolati dalle regole delle aste (consegne, scadenze e così via).

La soluzione proposta da Adelaide è quella già proposta e attualmente discussa dallo staff. tuttavia, visto che sto leggendo pareri molto contrastanti, direi che la cosa migliore sia quella di aprire un bel sondaggino e vedere un po' quale soluzione vi piace di più... Ve lo linko qui:
                      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=192651
                      Ultima modifica di rio79; 16-07-2004, 19:11.
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Dovrebbe esistere il reserved price sulle aste cosi da poter fare delle valutazioni in quel modo. Le aste su osi sono tutte cosi e molta gente setta dei reserved altissimi solo per conosce i prezzi di oggetti difficilemente stimabili

Purtroppo una cosa del genere non si puo fare in nessun modo qua perche abbiamo dei forum e ci vorrebbero dei motori per le aste.

Quindi per sapere il prezzo di un oggetto bisognera fare delle valutazione che non portano MAI a niente di buono.
                        Ultima modifica di thelord; 17-07-2004, 02:19.

Commenta

Originally posted by sydir
                          Secondo me sarebbero proprio da eliminare le valutazioni,perche';
                          1. spesso sono solo di sboronaggine, e
                          2. ancora piu' spesso sono senza ne' capo ne' coda, e
                          3. basterebbe guardare aste di oggetti affini e si potrebbe valutare.
                          Bhe quoto. Comincio ad odiarli questi thread di valutazioni.

Commenta

ho postato per la totale eliminazione.
                            io appoggio :
                            3) Tanti usano i thread di valutazione in realtà per vendere come vogliono, svincolati dalle regole delle aste (consegne, scadenze e così via).
                            diventano solo un vendi vendi su icq e qualcosa della serie "guardate cosa h, se fate offerta **** vendo, senno ciccia"
                            sono fuori posto, poi ora che stanno diventanto di moda io le raderei al suolo

Commenta

Sto operando...
                            X