annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ho perso il mio equipaggiamento...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Ho perso il mio equipaggiamento...
Originally posted by Fabioforever
Incredibile ma sono stato vittima di un bug, l'insurance non ha funzionato e avevo soldi in banca, sono andato a bucca e mi hanno killato, e non ricordo chi si è pigliato tutto il completo leather e i miei super gioielli costosissimi, non riuscirò a ricomprarmi un equip simile..
Inoltre ditemi come si fà a combattere contro uno che solo guardandogli i leggins ha un totale di 70-80 di resistenze.
Cosi veramente passa la voglia di fare pvp, io continuerò a giocare sapendo che perderò ancora, ma per me bisognerebbe dare una regolata agli equipaggiamenti che a mio avviso alcuni risultano veramente molto sgravati, e questo non credo sia cosa buona.. alcune gilde come i NOX o gli A sono un esempio di giocatori che sgravano in equip di parecchio, e magari qualche gm che non conosco gli avrà pure dato qualche sgravo in più ma questa è solo un ipotesi e non sto incolpando nessuno.
Quindi io con tutti questi dubbi dico solo che dovreste dare una riveduta ai settaggi che per me risultano distanti da OSI.
Fine del rosik
su osi hanno tutti gli equip sgravati ....
il fatto che tu nn lo abbia nn significa che lo shard sia distante da osi ... sarai te distante da osi ...ICQ: 145738129
Commenta
-
Vi dico solo una cosa, studiatevi il modo per evitare un in bal nox e un colpo penetra armour...
penso che tutti quelli che giocano su sto server lo sappiano fare -.-
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
Vi dico solo una cosa, studiatevi il modo per evitare un in bal nox e un colpo penetra armour...Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Se avete le palle fate come me, andate in giro nudi solo con reagenti e armi...
scusa eh...
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
Evviva Fabio EvvivaA tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
che non ci sono perche io ci sia...
con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
per sempre... [Renato Zero]
D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...
Orlando - Tyrion - Elessar
Commenta
Commenta