annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho perso il mio equipaggiamento...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho perso il mio equipaggiamento...

Incredibile ma sono stato vittima di un bug, l'insurance non ha funzionato e avevo soldi in banca, sono andato a bucca e mi hanno killato, e non ricordo chi si è pigliato tutto il completo leather e i miei super gioielli costosissimi, non riuscirò a ricomprarmi un equip simile..
    Inoltre ditemi come si fà a combattere contro uno che solo guardandogli i leggins ha un totale di 70-80 di resistenze.
    Cosi veramente passa la voglia di fare pvp, io continuerò a giocare sapendo che perderò ancora, ma per me bisognerebbe dare una regolata agli equipaggiamenti che a mio avviso alcuni risultano veramente molto sgravati, e questo non credo sia cosa buona.. alcune gilde come i NOX o gli A sono un esempio di giocatori che sgravano in equip di parecchio, e magari qualche gm che non conosco gli avrà pure dato qualche sgravo in più ma questa è solo un ipotesi e non sto incolpando nessuno.
    Quindi io con tutti questi dubbi dico solo che dovreste dare una riveduta ai settaggi che per me risultano distanti da OSI.
    Fine del rosik

buon rosik e rassegnati..
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

hahahaHAhaHAHAHAhaHAAhhaHAhaHAh
      suhuhaBuaHAubaHUBAhauHAUAHAUAHUHUHUHs

Commenta

Re: Ho perso il mio equipaggiamento...

Originally posted by Fabioforever
        Incredibile ma sono stato vittima di un bug, l'insurance non ha funzionato e avevo soldi in banca, sono andato a bucca e mi hanno killato, e non ricordo chi si è pigliato tutto il completo leather e i miei super gioielli costosissimi, non riuscirò a ricomprarmi un equip simile..
        Inoltre ditemi come si fà a combattere contro uno che solo guardandogli i leggins ha un totale di 70-80 di resistenze.
        Cosi veramente passa la voglia di fare pvp, io continuerò a giocare sapendo che perderò ancora, ma per me bisognerebbe dare una regolata agli equipaggiamenti che a mio avviso alcuni risultano veramente molto sgravati, e questo non credo sia cosa buona.. alcune gilde come i NOX o gli A sono un esempio di giocatori che sgravano in equip di parecchio, e magari qualche gm che non conosco gli avrà pure dato qualche sgravo in più ma questa è solo un ipotesi e non sto incolpando nessuno.
        Quindi io con tutti questi dubbi dico solo che dovreste dare una riveduta ai settaggi che per me risultano distanti da OSI.
        Fine del rosik
        azz riddategli subito la morchia ehm la robba senno rimango due giorni senza reddito fisso
        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

a te l'equip nn serve, nn temere

Commenta

GUARDA CI GODO COME 1 CANE

SOLO PER LE STRONZATE CHE DICI

BUON ROSIKO

http://www.ecompratelo.it/default.as...72&Categoria=1
            Ultima modifica di Luposolitario1; 16-07-2004, 17:06.

ICQ 77821264

Commenta

io ieri sloggando e riloggando ho perso un paio di leggings sgravatissimi. Non è che sei stato tu per vendicarti?

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Fine del rosik
                Muuuuuuuuuuuuuuuahahhahahahah! Inchinatevi! E' tornato!
                Raoul [-A-]

Commenta

Solo perchè la maggior parte di noi ha almeno uno pezzo da 70 resistenze, nn puoi rosicare, vai sul forum bod e compra bod necessari per farti qualche barbed, poi con un pò di fortuna esce anche a te un pezzo sgravato, continuerai a morire uguale però almeno puoi dire che c'hai provato
                  Mark -A- Su UoDreamS
                  NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

e magari qualche gm che non conosco gli avrà pure dato qualche sgravo in più ma questa è solo un ipotesi e non sto incolpando nessuno.
                    Senti un po' ciccio bello, tante volte hai fatto ridere, ora basta.
                    Sta cosa degli sgravi a chicchessia deve FINIRE.
                    Smetti di incolpare lo staff e fai un piacere, smetti di giocare: tanto non ti diverti piu' no?

Commenta

sei sempre il migliore.

Commenta

chi sei?

Commenta

Originally posted by Lokhart
                          io ieri sloggando e riloggando ho perso un paio di leggings sgravatissimi. Non è che sei stato tu per vendicarti?
                          erano quelli da 70/80 di resistenze?
                          Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart

erano quelli da 70/80 di resistenze?
                            res 56
                            low mana 7
                            mana increase 8
                            stamina increase 5

ancora piango

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

asd

mi fai morir dal ridere fabio, sei l'uomo piu' fuori dalla orbita terrestre che io abbia mai conosciuto...auhahuahuahu

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                              X