annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Qualcuno mi passa injaction?!!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eh lo so ci vuole skill
    poi ho pure fatto uno script che parlava cinese da solo

Commenta

io lo so usare e lo uso pero mi hanno detto che crea problemi con gli ultimi aggiornamenti di Uo e l'ho notato anche io che nn funge regolarmente. cmq lo trovi qui www.larry.it
      A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
      che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
      che non ci sono perche io ci sia...
      con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
      per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

finalmente qualcuno che posta con un minimo di cervello...grazie della info ^^ ora la testo un pochino e al più presto farò un report dettagliato di tutte le funz che ha inj...confrontato solo con razor...sennò chi macra i miei pg...porelli -.-'

x F1sh H3ad
        Se credi che sia rosik non è così...cmq potevi anche evitare di postare quelle inutili parole...quando chiedo una info non voglio sapere cosa interpreta il tuo cervello...se ti chiedo se la luna è tonda ok ma siccome ho solo chiesto dove posso trovare inj non penso sia così difficile...bene solo al 12° post qualcuno lo ha capito grazie...
        Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 17-07-2004, 03:00.

Commenta

Vash1986 (02:01 AM) :
          c6? nn dirmi di no ti ho visto postare sul forum 2 microsecondi fa...

perchè mi lasci sbattere altamente su icq?
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Forse non è un rosik, ma ne dà tanto l'impressione. Cmq, premesso che non ho mai usato injection e non sono un buggaro, in pochi minuti di ricerca su internet ho trovato:
            parecchi siti dove scaricare inj, in diverse varianti con diverse dll;
            diversi siti dove vengono riportati bug di Sphere e altri siti riguardanti bug di OSI;
            ALCUNI siti in cui si "chiacchiera" di RunUO. I bug (o presunti tali) di cui si parla sono riconducibili a vulnerabilità simili a quelle sfruttate su OSI con UOA, tanto che pare che per realizzare degli exploit basti pure Razor.

Delle pagine che ho raggiunto non erano così facili da trovare, o in lingue che si parlano solo oltre i bastioni di Orione ma per la maggior parte delle info che ho trovato bastano Google e l'inglese.

Ricordate che RunUO è su un altro pianeta rispetto a Sphere in quanto a stabilità, scalabilità e sicurezza, ma che su i server di OSI, prodotto commerciale in vita da 7 anni, vengono continuamente trovati nuovi e vecchi exploit. Perchè RunUO dovrebbe esserne immune?
            La sua presunta inviolabilità per ora è data dal basso numero di server che lo utilizzano; quando e se ci sarà una migrazione di mazza (sempre poche le donne....) verso RunUO i bug fioriranno agli occhi di tutti.

Ho detto

P.S. Visitate www.wakeuphate.com per cominciare il vostro tour

Commenta

la mia mammina diceva... "niubbo è chi il niubbo fa..."

scaricati inject e nn ce sfracellare (tanto nn penso che impareresti ad usarlo)

tra parentesi esiste anche www.google.it --> injection --> search

Commenta

dal sito linkato da fish head

New 55R exploits have been found by various players. Atleast to our knowledge these players were originally Brazilian and played mainly Brazilian shards.

We can not release sensative data about our findings on these exploits including sources etc. The exploits found will actually allow ANY player to have almost full staff abilities. The bug it seems is actually extremely simple...

Sorry for the lack of information... but sensative information leaked on this could be a possible loss in activity in the exploit

ahahahah, vedi deathangel? con injection diventi addirittura GM

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

uno dei grandi vantaggi che aveva inj su razor, era il delay (tipo nel levare arma bere pozza e rimettere arma) ma visto che voi siete ben informati, saprete benissimo che è stato inserito un delay al server, e così anche con questo prog così lamero ti appare fuori la bella scritta you must wait ecc.....

ma per favore...

non renderti ridicolo dicendo simili caz.zate
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Vash
                    ahahahah, vedi deathangel? con injection diventi addirittura GM
                    Veramente il tuo quote si riferisce a Sphere v. 55R, cmq pare che su alcuni server Runuo sia già apparso qualche GM... non dello staff
                    Sia chiaro, non dico che sia colpa di injection, solo che tramite il suo uso è più facile che anche 1 beota riesca a sfruttare degli exploit.

Commenta

Originally posted by F1sh H3ad

Veramente il tuo quote si riferisce a Sphere v. 55R, cmq pare che su alcuni server Runuo sia già apparso qualche GM... non dello staff
                      Sia chiaro, non dico che sia colpa di injection, solo che tramite il suo uso è più facile che anche 1 beota riesca a sfruttare degli exploit.
                      ma io infatti stavo skerzando... per quel credulone di deathangel ke è convinto ke con injection puoi passare attraverso gli alberi, ho fatto la battuta del diventare GM con injection :P

Commenta

Sto operando...
                      X