annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Qualcuno mi passa injaction?!!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Qualcuno mi passa injaction?!!?

Ho notato che si pososno fare cose meravigliose tipo attraversare gli alberi...killare gente dentro casa sparando da angoli chiuso e molte macro sono davvero molto carine...vojo usarlo anche io visto che tutti i più "forti" lo usano mentre vanno in bagno e seccano altri pg e quando tornano trovano il pack pieno di roba...con autoloot e *******te varie!!! E' semplicemente stupendo...ditemi dove posso scaricarlo!!!!!
    Anche io diventerò un grande pvp con questo prog!!!

Blessed be n00bness...
    Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

mmm spammer non ti ho chiesto nulla se dovevi postare stà ridicolezza potevi anche evitare -.-'

Commenta

figoooooooo :OO
        si possono pure craftare le navi spaziali da guerra lo sapevi??
        e mi han detto che si puo pure sparare con un arco a 40400404 tile colpendo tutte le solen nel dungeon, te le autoloota, ti ordina tutti gli oggetti per nome e colore, te li vende, poi passa a felcca sega i niubbi li loota, offende resskilla e horsekilla e torna a casa a macrare un altro pg ò_O poderoso questo programma!!
        Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

tutte leggende...
          per il fatto degli alberi, basta avere una mappa modificata ke non li mostra, e puoi vedere meglio i punti in cui passarci in mezzo, ma non puoi passare ATTRAVERSO gli alberi

per il fatto dell'uccidere dentro casa... non so ma con il kryoss client puoi vedere le casa senza mura

per l'autoloot... beh c'è pure su easyuo

e cmq se usi injection devi usare il client 4.0.0c

io rimango fedele a razor+easyuo ke secondo me è er mejo
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

molte sono leggende ma indubbiamente injection è un programma con cui si puo lamerare e parecchio.... non sarebbe male se lo staff lo rendesse inlegale..anche perchè i pacchetti che usa sono molto riconoscibili
            Ci sono molti giocatori detti "F5" che senza purtroppo nn saprebbero giocare tra poco faranno fare tutto il lavoro a injection e loro staranno davanti al monitor rosicchiando patatine mentre il pg fa tutto da solo ^_^
            Molto meglio razor l'ultima versione poi è molto migliorata...

Commenta

Se non sapete usare Injection non rosikate.

p.s. le "lamerate" si facevano su shard Sphere, qui non si può.

Commenta

Originally posted by IgUaNa III
                Se non sapete usare Injection non rosikate.

p.s. le "lamerate" si facevano su shard Sphere, qui non si può.
                Guarda che nessuno rosika,io nn uso injection semplicemente perchè preferisco razor nessuno mi vieta di usarlo rosikare è ben altro .... poi vedi iguana su sphere si lamerava con inj e lo si fa anche qui poi se tu nn sai farlo e nn conosci alcune gabole è diverso
                Sai che programma è injection?...ho detto tutto.

Commenta

ho capito insomma chi lo usa è solo perchè non sà fare pvp e non sà come giocare senza...bene siccome sono diverso e non sono lamer userò razor ^^ grazie ^^

Commenta

Originally posted by DeathAngel
                    ho capito insomma chi lo usa è solo perchè non sà fare pvp e non sà come giocare senza..
                    è no nn dire cose che nn sono mai state dette e per altro nn vere io dico solo che con injection si puo lamerare e come programma nn mi piace per nulla.... poi ognuno usa quello che crede....

Commenta

Originally posted by DeathAngel
                      ho capito insomma chi lo usa è solo perchè non sà fare pvp e non sà come giocare senza...bene siccome sono diverso e non sono lamer userò razor ^^ grazie ^^
                      [MIA Interpretazione]
                      Azzo come rosiko quando mi killano!
                      E non riesco a trovare un sito dove si spiega come lamerare con inj... anzi non riesco neanche a installarlo
                      Morite tutti pvpers
                      [/MIA Interpretazione]

Take it easy

Commenta

voglio capire cosa vuol dire x voi "lamerare"
                        x tutti quelli che dicono che con inj si può lamerare, vorrei gentilmente un'elenco preciso di tutte le sue funzioni lamer...

uno dei grandi vantaggi che aveva inj su razor, era il delay (tipo nel levare arma bere pozza e rimettere arma) ma visto che voi siete ben informati, saprete benissimo che è stato inserito un delay al server, e così anche con questo prog così lamero ti appare fuori la bella scritta you must wait ecc.....

oltre i delay cosa cè? ah il ,light........oddio questo è proprio lamer o_0 pensate che mi permette di pesare mooolto meno, sai comè le pozze night pesan molto, e costano pure tanto...x nn dire poi, che di maghi che ti fanno in lor nelle gilde nn ce ne sono

x la questione degl'alberi, ci sono le mappe (come già è stato detto) e si possono usare pure con razor, o anche senza nessun assistente, inj nn centra nulla

ora, esigo che quelli di voi, che considerano LAMER injection, mi dicano quali funzioni ritengano lamer, altrimenti il vostro commento è da ritenersi "cestinabile"

le cose che si fan con inj, le si fan tranquillamente con razor+easyuo, e chi sa usare tutti e 3 questi programmi, sa bene che è così

chi dice il contrario, a meno che nn fornisca in dettaglio cosa ha di + inj, nn sa manco cosa sia injection
                        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

io una volta ho staccato la testa a un pg con injaction
                          è stato difficile perche ero in salotto

Commenta

Originally posted by Metal
                            lol
                            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Metal

con razor+easyuo io non riesco. E non sono niubbo a usare quei due programmi.
                              sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                              X