annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilde True Britain?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Li devi cercare tra i doppi account delle altre fazioni non qua.
    LoL
    purtroppo aggiungo

Squee: “What’s that?”
    Telin: “It’s a magical book.”
    Squee: “Am I smart enough ta use it?”
    Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

Commenta

che schifo la lamerata del doppio account...
      Io proporrei di scriptare una roba tipo che se un fazionato nn si fa vedere x + di 2 settimane su felucca viene automaticamente sfazionato...

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

Commenta

Il problema è che Sir Bison è andato in ferie e torna a settembre e credo che il resto dei CG si sia sfazionato.
        Lobo contatta me o Maurice in ICQ

Commenta

raga, rivotate il capo fazione che è mejo
          poi magari ci faccio un pensierino anche io
          facciamoli diventare famosi sti True Britannians
          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Adesso Sir BIson non c'è torna in Settembre però sei il ben accetto se vieni ci stiamo organizzando, anche con macro varie.......

Commenta

allora, adesso vediamo, intanto vorrei che con me o senza di me ci fosse un attimo di equilibrio.
              il capofazione deve essere un frikettone almeno quanto Raoul per i Minax e Malignus per gli Shadowlord (almeno mi pare siano loro no?)
              i COM indubbiamente si Jollyrogerizzerano

Facebook Fan Page

Commenta

Errore: Hannnibal Iceman dei Ghost per gli Shadowlords, Sebastian Sorano degli Angels per i Minax.
                Sicuramente bisogna votare un nuovo capo fazione, anche solo provvisorio, non possiamo essere scoperti fino a settembre.
                Per quanto riguarda la riorganizzazione, dobbiamo avere almeno una gilda di punta forte con persone competenti nel pvp. Non dico necessariamente gente fortissima, c'è pieno di pg "normali" in giro, ma almeno un equipaggiamento decente e un pg finito bisogna averli.
                A questo proposito, mi piacerebbe che GOJ e TE esponessero la loro situazione attuale e si mobilitassero per creare uno standard al quale i fazionati devono attenersi, è brutto da dire ma non ci serve carne da macello; quando uno è pronto entra in una gilda fazionata, prima si dedica ad altro, tipo l'ippica o il ping pong.
                Se qualcuno fosse intenzionato a fazionarsi True Britannian in una gilda, e ritiene di raggiungere certi standard, è pregato di contattarmi all'131488242.
                Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

errore anke x quanto riguarda i com
                  Erendor in game

Commenta

Originally posted by NeoTheOne
                    errore anke x quanto riguarda i com
                    non lo so, la mia ovviamente è solo una previsione

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Li devi cercare tra i doppi account delle altre fazioni non qua.
                      LoL
                      penso proprio che sia come dici te........
                      cmq io ci sono ... e non sono nei TE ..... quindi rimangono 129 persone

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                      PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                      Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                      DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                      Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                      Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                        allora, adesso vediamo, intanto vorrei che con me o senza di me ci fosse un attimo di equilibrio.
                        il capofazione deve essere un frikettone almeno quanto Raoul per i Minax e Malignus per gli Shadowlord (almeno mi pare siano loro no?)
                        i COM indubbiamente si Jollyrogerizzerano

lol, plz jolly nooborz should never ever be commander of a faction..

Commenta

Originally posted by Sebastian Sorano

lol, plz jolly nooborz should never ever be commander of a faction..

plz sorano go play

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain

plz sorano go play
                            I'm at work.. but u should learn to use this page though, there u will find alot of info about factions!!

http://uodreams.gamesnet.it/?t=factionstats (although it's a bit poorly updated)

but anyways, u r even more noob than jolly nooborz, cuz u copy someone elses image, (kinda like this guy http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=189993 )

Is your mind really so poor that u had to steal Imanewbie cuz u couldnt come up with something own??

Don't imitate! Innovate!

Commenta

Originally posted by Sebastian Sorano

I'm at work.. but u should learn to use this page though, there u will find alot of info about factions!!

http://uodreams.gamesnet.it/?t=factionstats (although it's a bit poorly updated)

but anyways, u r even more noob than jolly nooborz, cuz u copy someone elses image, (kinda like this guy http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=189993 )

Is your mind really so poor that u had to steal Imanewbie cuz u couldnt come up with something own??

Don't imitate! Innovate!
                              Ultima modifica di Lordcainzero; 22-07-2004, 12:17.

Facebook Fan Page

Commenta

owned?

Commenta

Sto operando...
                                X