annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilde True Britain?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gilde True Britain?????

    Oltre alle gilde TE e GOJ ce ne sono altre iscritte nei True Britain oppure sono solo tutti doppi account???

    Sapevo che c'erano anche i CG ma è da un pezzo che non ne vedo uno fatevi sentire....

    Chi è della fazione True Britain ma è senza gilda mi contatti che ci mettiamo d'accordo. Cmq quelli che non sono skillati completamente è inutile che si iscrivino nella fazione dei True Britain, meglio avere prima il pg completo.

    Fatevi sentire TB.

  • #2
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=192569

    Vedi il mio secondo post... e magari segna l'ICQ.
    Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

    Buonanotte.

    Commenta


    • #3
      serve aiuto nei com coalizziamoci contro angels e nox

      Commenta


      • #4
        Mi piacerebbe tanto sapere se ci sono gilde dentro alla fazione True Britain e quali ed i contatti dei loro GM per poter parlare con loro.
        E' impossibile che ci siano solo 2 gilde in una fazione......

        Commenta


        • #5
          non ci credo non ci sono davvero gilde nella nostra fazione a parte 2 ??????????????????????????????????????????
          Quelli che non sono gildati e sono fazionati nei TB vi prego assolutamente di fare post qua.

          Commenta


          • #6
            Probabilmente non tutti visitano il forum...
            Di al capo fazione (o magari sei tu) di mandare dei messaggi a tutti i fazionati col comando apposito... Sicuramente ne becchi di +!
            Solidarietà ai TB!


            ...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

            Commenta


            • #7
              Ma questo fantomatico Sir Bison c'è mai?
              Io propongo di riorganizzarsi in modo massiccio e chiedere che venga confermata la leadership attuale. Intanto qualcuno si prenda l'onere di organizzare tutti i True Britannians allo sbando, insegnando le basi del PvP, costruendo un mercato stabile e quant'altro. Per chiunque fosse interessato, mi propongo per questo scopo, ICQ 131488242, per qualsiasi consiglio su equip, template, metodi di macraggio, settaggio e download automap, teampseak e compagnia. A questo proposito credo sarebbe anche il caso di creare un canale per i True Britannians.
              Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

              Buonanotte.

              Commenta


              • #8
                Ma le 160 persone iscritte nei True Britannians sono finte o tutti doppi account??????????????
                Chi è nei True Britannians posti qua sotto

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Snake
                  Mi piacerebbe tanto sapere se ci sono gilde dentro alla fazione True Britain e quali ed i contatti dei loro GM per poter parlare con loro.
                  E' impossibile che ci siano solo 2 gilde in una fazione......
                  Non è impossibile i Shadow Lords sono due gilde..GsT e NoX.

                  Senza contare qualche membro sparso sgildato o di qualche Gilda a parte.

                  Vi basta organizzarvi e creare alleanze, non dichiarate guerra ai Minax e agli SL cercate di farvene almeno uno amico dandogli una mano a far qualcosa, almeno vi troverete un valido alleato ed un solo nemico.

                  Buon gioco.

                  Commenta


                  • #10
                    La gilda fazionata GOJ è di 17 persone...... La gilda fazionata TE siamo in 9......
                    mancano al ropporto ben 130 persone???????????????
                    Saranno sparite oppure sono andate tutte in vacanza????????
                    Se c'è qualcuno dei TB senza gilda posti qua

                    Commenta


                    • #11
                      CERCASI ANCORA I 130 FAZIONATI TRUE BRITANNIANS

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Snake
                        CERCASI ANCORA I 130 FAZIONATI TRUE BRITANNIANS
                        Li devi cercare tra i doppi account delle altre fazioni non qua.
                        LoL
                        NetPlayer since 1999

                        http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                        Commenta


                        • #13
                          334625240 Questo è l'ICQ di Fistandantilus/Sir Bison.
                          Sinceramente non so se giochi molto ultimamente.
                          Direi che è meglio se vi riorganizzate per benino perchè così la fazione non va da nessuna parte ed è un peccato data l'importanza della fazione stessa.
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                          Facebook Fan Page

                          Commenta


                          • #14
                            Il mio avamposto True Britannians al moongate di Brit regge ancora.
                            Lobo - Il Fidiputt
                            Etrigan - Il Compare
                            Rufus McDoofus - Martello pazzo!

                            Commenta


                            • #15
                              ho capito lobo ma non ti troviamo mai ((
                              Flex Mc Connor [N]
                              Maury [EoS]

                              Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X