annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova espansione di Uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Dourden
    dopo l'ultima release di swg hanno perfino creato una gild di soli jedi adesso sono in sovrannumero
    Si, ma diventarlo è difficile quanto basta per scoraggiare i ragazzini che vogliono solo fare i buffoni con la spada laser, riservando la classe ai veri appassionati
    Ultima modifica di keiji; 19-07-2004, 17:52.
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

• Ma i nuovi pg si trasfomano anche in Super Sayan?

Scusate la battuta ma non ho resistito

Cmq appena mi riparano il pc voglio subito scaricarlo
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Espansione molto appetibile....se non altro dà una nota nuova alla monotonia di questo gioco.

Non vedo l'ora che arrivi su Dreams.

Ciao piccoli.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

• Originally posted by Squarta
          Uno schifo.
          sono fuggito da gn

Commenta

• Originally posted by Naermkoth )
            Allo stesso modo, interpretare un maestro di arti marziali orientali in un'ambientazione fantasy "classica" (ispirata all'europa medieval-rinascimentale) dovrebbe essere qualcosa di altrettanto distintivo e prestigioso [/B]
            Magari fosse cosi... gia immagino dozzine di niubbi-ninja in giro per uod a spammare guards e "COMPRO KATANE"....
            sono fuggito da gn

Commenta

• Originally posted by Raynor

1) non ci lamentiamo di tutto. se vedi le modifiche si accolgono sempre con gioia, una volta che mi lamento, ne ho tutto il diritto quindi tappati la bocca con una colata di cemento.
              Accidenti, ma allora se ti sei offeso vuol dire che fai parte della categoria che ho citato! A 20 anni dovresti essere un po' più diplomatico. Avrei scommesso che l'idea della colata di cemento fosse appartenuta a qualcuno di 5a elementare

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

• Originally posted by Deimos
                Magari fosse cosi... gia immagino dozzine di niubbi-ninja in giro per uod a spammare guards e "COMPRO KATANE"....
                Fino a poco tempo fa Haven era piena di niubbi con armatura di ossa e falce o bone harvester in mano che andava in giro spammando "cerco libro necro!!!".
                Espansione che vai, usanze che trovi...
                Ninja e samurai, francamente posso anche viverci senza, ma non nego che la prima cosa che farei è costruirmi un template con queste skill, giusto per provarli.. Ma fra provarli ed usarli costantemente c'è un abisso..

Commenta

• A me, e credo anche ad altri, piacciono molto invece, MA se dosate con parsimonia
                  E, ripeto per la terza volta, è quello che odierei di più: vedere le classi ninja e samurai (che devono essere qualcosa di unico e distintivo) in mano al primo giovinetto sboroncello che capita
                  E' come se in Star Wars Galaxies tutti facessero i jedi... ma, grazie a Dio, su SWG diventare & fare il jedi è così difficile che sono pochissimi quelli che ce la fanno e ancor meno quelli che perseverano nel farlo (quindi: fare il jedi è una cosa distintiva e prestigiosa)
                  Allo stesso modo, interpretare un maestro di arti marziali orientali in un'ambientazione fantasy "classica" (ispirata all'europa medieval-rinascimentale) dovrebbe essere qualcosa di altrettanto distintivo e prestigioso

pensa che chivalry ce la mettono sui pg sarti/fabbri x recallare dai vendor dei bod.

Accidenti, ma allora se ti sei offeso vuol dire che fai parte della categoria che ho citato! A 20 anni dovresti essere un po' più diplomatico. Avrei scommesso che l'idea della colata di cemento fosse appartenuta a qualcuno di 5a elementare
                  ti devi iniziare a preoccupare se ti rispondo gentilmente, vuol dire che gli alieni mi hanno sostituito.

Commenta

• Io la trovo molto interessante, soprattutto il concetto di guild wars a obiettivi. Inoltre l'aggiunta di una nuova terra culturalmente diversa se sfruttata bene (i mostri nuovi devono rimanere solo li e il passaggio per i nuovi continenti non deve essere facilissimo) può essere davvero interessante.

Se UO continuasse a svilupparsi dal lato culturale (qualcuno ha nominato "UO Arabian Nights" et similia...) sarebbe credo molto bello: sviluppi così un mondo dove ci sono anche differenze etniche e culturali ben definite... richiede molti pg collegati per funzionare, ma OSI non ha il problema della media PG Sarebbe bello avere il continente "europeo" (quello attuale) un continente arabeggiante, uno asiatico e uno americano (nativi pellerossa e culture incas/azteche)... L'importante è studiare bene la questione, e in un modo o nell'altro i game designer sono loro, non noi, e se UO dopo ANNI e ANNI continua ad essere divertente per i nuovi e molti vecchi player forse vuol dire che proprio i primi idioti non sono...

I puristi del GdR dimenticano che il GdR si può fare in qualsiasi mondo, dal medioevo con le spade al laser e anche con le due cose assieme, e un mondo dove ci sono anche CULTURE diverse se ben interpretato favorisce il GdR enormemente!

Poi i freeshard avranno nuovo materiale su cui destreggiarsi, e questo fa sempre bene!
                    ..::[InsanE].[DesigN]::..
                    Aureliano on UODreams
                    Verdata Master on NHR, the Miracle, Skullcandle-Draspha, Avatar Patch
                    Ex Admin UOidn

areiuredifordis?

Commenta

• bha secondo me e' spolo un aggiunta di roba, se uno n lo vuole fare il ninja nn lo fa.. .e cmq concordo sul fatto ke i ninja e i samurai sulla parte occidentale nn li vedremo... e poi nn ci vedo nulla di male... anzi questa aggiunta rende piu' vasto il mondo ed offre nuove cose da scoprire, se poi si e' occupata tutta la mamoria nel cervello... basta nn avvicinarsi al moongate...

Commenta

• Originally posted by Arn
                        che schifo..
                        stiamo sprofondando sempre più nel baratro..
                        dopo i bacarozzi cavalcabili e le isole sospese nello spazio..ci mancavano i ninja a britannia...
                        Adesso capisco perchè Garriot è scappato dalla EA..

nn istallarti l'espansione... comprati una casetta su in montagna... sbarra la porta di casa, taglia i fili del tel e della tv... cosi' le INNOVAZIONI nn ti arriveranno... buon metodo lo consiglio a tutti..

Commenta

• Originally posted by Arn
                          che schifo..
                          stiamo sprofondando sempre più nel baratro..
                          dopo i bacarozzi cavalcabili e le isole sospese nello spazio..ci mancavano i ninja a britannia...
                          Adesso capisco perchè Garriot è scappato dalla EA..

Mha io invece credo che i beatles siano una grossa invenzione molto ma molto utili per tutti i pg worker
                          Le isole sospese nello spazio sono assurde quanto lo è un pg che energy vortex......
                          Espansioni ben vengano!!!!!

Commenta

• Morale della Favola:
                            tutti si sono da sempre lamentati di qualcosa, ma infine siamo talmente asociali che stiamo tutto il di qui collegati....

che dire?

Arrivederci alla prossima espansione
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• non so se mi fa più venir mal di stomaco la massa di buzzurri che si aggira su questo forum e che non sa nemmeno scrivere una frase in italiano o vedere un ninja stile cartolina dall'oriente che gira per Britain... davvero non lo so proprio ci devo pensare... con "buzzurro" mi riferisco chiaramente ai gentiluomini che hanno dato un grande contributo alla discussione con commenti galanti... comunque ragazzi diciamolo, il target di questo gioco ormai è sotto gli occhi di tutti, il livello è lo stesso che si troverebbe in un FPS, è troppo triste vedere un gioco dalle immense potenzialità come UO ridotto così... ma fino a quando i brufolosi giocheranno a UO per "killare ressare fraggare" EA fa bene a dar loro in pasto tutte queste cavolate... non c'è niente da fare è così, io non voglio un UO di elite per carità ma negli ultimi anni il livello dei giocatori si è veramente abbassato sotto ogni punto di vista... tra parentesi, quando giocavo su Europa la palma di cafonazzo andava senza dubbio al pubblico italiano... meglio che giochiamo qua su UO e rimaniamo confinati nel nostro ghetto, preferisco la gente che parla in romanesco ai muggiti dell'italiano che cerca di replicare in inglese al danese che chiede dov'è la banca...

Commenta

• nn istallarti l'espansione... comprati una casetta su in montagna... sbarra la porta di casa, taglia i fili del tel e della tv... cosi' le INNOVAZIONI nn ti arriveranno... buon metodo lo consiglio a tutti..
                                non si tratta di essere nemico delle novità.
                                le novità non son sempre buone, e tu stai cominciando a prendere la mentalità di caizz della gente che hai attorno (americani), "innovazione a tutti i costi, l'innovazione è sempre buona".
                                Se ti riempiono un gioco che ami di pure -Stron.zatE-, non è innovazione, è deficientizzazione all'americana.

ps i fili della tv li ho già tagliati per fortuna, il telefono uso solo il cellulare.

Commenta

Sto operando...
                                X