annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova espansione di Uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raynor (tanto, come ha detto qualche GENIACCIO il periodo storico è quello no? bwhahahahahah)
    leggi sopra, cmq ti hanno già smentito con argomenti solidissimi asd
    Soprassedendo sulla risata isterica che lascia il tempo che trova vediamo cosa ti posso rispondere, sul fatto che la vita reale sia diversa da Ultima Online sei d'accordo? Spero di sì, sarai quindi d'accordo anche sul fatto che il nostro medioevo non c'entra molto con quel qualsivoglia periodo storico in cui è ambientato Ultima. Al massimo possiamo dire che " l'ambientazione è STILE medioevo ".. l'ambientazione. E' quindi ridicolo tu voglia forzare nel trovare corrispondenze fra il "medioevo" (ecco spiegate quindi il perchè anche in precedenza usai queste virgolette) di Ultima con il medioevo "della Terra", dissertando addirittura sulla sequenza temporale, più o meno corretta, delle epoche.. Credo tu stia facendo una terribile confusione fra i due mondi.. Ultima NON c'entra nulla con il nostro mondo, per intenderci, NON è una simulazione alla "Age of Empires"..
    Infine per i sapientoni in erba come te ricordo che il medioevo è un'epoca che è durata svariati anni, non corrisponde ad una data precisa ma bensì copre un intero arco temporale, e se vogliamo esser pignoli potremmo farlo iniziare nel 476 e farlo finire nel 1492, sebbene ovviamente non possa essere schematizzato così semplicemente con queste due date, visto che non ha nè un'inizio nè una fine ben precisa.
    La cosa buffa, miei cari amisci, è che dalla regia mi dicono che la cosidetta "età dei samurai" è iniziata nel 1192! Quindi a occhio e croce sembra proprio che i due periodi si accavallino!!! :O
    Com'era la tua risata isterica... "bwhahahahahah" ...
    il fatto che paghino non significa che si debba vendere lo spirito di uo ai giapponesi come noi italiani gli vendiamo l italia
    Ti svelerò un segreto, la EA è un AZIENDA il cui scopo primario è, detto terra-terra, FATTURARE (d'altronde oggigiorno funziona così quasi dappertutto), non un'ente che fa beneficenza.. Gli introiti maggiori è indiscusso vengono dagli orientali e quindi non deve destare scalpore che abbiano deciso di caratterizzare UO in modo tale da far ancora più leva su quel mercato e aumentare quindi gli introiti. Semplice. Lo stesso team che ci sta lavorando sopra l'ha affermato papale papale in un'intervista.
    "spirito di uo" ... per me è una parolona, è pur sempre un giochino, nulla più.. e comunque quello è morto anni fa.. se mai è stato presente.
    ho inventato na ricetta innovativa, la nutella col pesto alla genovese
    Molto interessante. Non mi risulta strano capire il perchè non lavori attivamente nello sviluppo di Ultima Online.
    sì e non ci sono + le mezze stagioni... mica ciò che è nuovo è a forza figo
    Tutto stufa dopo un po', quando più, quando meno. Rinnovare le cose aumenta indiscutibilmente la longevità e le cose possono anche non esser "fighe" ma stimola per forza la curiosità. Ovviamente secondo me.

Comunque devo ancora capire il perchè di tutto questo astio nei miei confronti. Mica ti ho rubato la ragazza (o almeno credo). Relax.
    Ultima modifica di MiKeLezZ; 17-07-2004, 03:00.

Commenta

ULTIMA ONLINE Samurai Empire

non per dire ma esce a novembre 2004
      • Le vostre donne saranno fatte schiave...
      • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

Soprassedendo sulla risata isterica che lascia il tempo che trova vediamo cosa ti posso rispondere, sul fatto che la vita reale sia diversa da Ultima Online sei d'accordo? Spero di sì, sarai quindi d'accordo anche sul fatto che il nostro medioevo non c'entra molto con quel qualsivoglia periodo storico in cui è ambientato Ultima. Al massimo possiamo dire che " l'ambientazione è STILE medioevo ".. l'ambientazione. E' quindi ridicolo tu voglia forzare nel trovare corrispondenze fra il "medioevo" (ecco spiegate quindi il perchè anche in precedenza usai queste virgolette) di Ultima con il medioevo "della Terra", dissertando addirittura sulla sequenza temporale, più o meno corretta, delle epoche.. Credo tu stia facendo una terribile confusione fra i due mondi.. Ultima NON c'entra nulla con il nostro mondo, per intenderci, NON è una simulazione alla "Age of Empires"..
        nono sbagli sbagli io sghignazzavo proprio sul fatto che tu hai detto "il periodo storico è quello" --->bwhahahahahahaha <---

vedi tutto il discorso che hai fatto? ecco te lo sei autosmontato dicendo "il periodo storico è quello" e confermandolo ancora...

io ho detto semplicemente che I SAMURAI E I NINJA A BRIT NON C ENTRANO. sei tu che hai tirato fuori il periodo storico è quello, cosa che non c entra molto... mo a me che i samurai so vissuti nel 1100 o nel 1500, me ne frega zero, mi fanno solamente schifo in qualunque epoca

Infine per i sapientoni in erba come te ricordo che il medioevo è un'epoca che è durata svariati anni, non corrisponde ad una data precisa ma bensì copre un intero arco temporale, e se vogliamo esser pignoli potremmo farlo iniziare nel 476 e farlo finire nel 1492, sebbene ovviamente non possa essere schematizzato così semplicemente con queste due date, visto che non ha nè un'inizio nè una fine ben precisa.
        La cosa buffa, miei cari amisci, è che dalla regia mi dicono che la cosidetta "età dei samurai" è iniziata nel 1192! Quindi a occhio e croce sembra proprio che i due periodi si accavallino!!! :O
        Com'era la tua risata isterica... "bwhahahahahah" ...
        beh in effetti alle elementari si studia che il medioevo finisce nel 1492 quando cristoforo colombo va nelle americhe (ma sapevi che in realtà lui andava alle indie? =O rivelazioooooooone)
        ma il medioevo è in realtà un periodo molto + complesso: potremmmo dire che inizia nel 476, dopo la caduta dell'impero romano, ma anche lì sbagliamo. c'è un periodo detto "età oscura" o "alto medioevo" in cui l'europa era in fase dia ssestamento per le continue migrazioni di popoli barbarici (tra cui normanni e tanti altri)e che va fino a "circa" (nota le virgolette xkè è impossibile da un anno all'altro separare 2 età. non è che nel 475 nn era medioevo e a capodanno del 476 è diventato medioevo) al secolo nono-decimo (PS decimo secolo = 9xx , nn vorrei ti sfuggisse )
        fino a ben PRIMA del 1492 quando cristoforo colombo va in america (lo ripeto casomai l hai scordato), ti ricordo che il rinascimento inizia a mettere le sue radici gia a fine tredicesimo secolo...
        quindi inutile che fai il culturale colla tua cultura da 3 media.

infine.
        la EA deve fare fatturato. e chi ha mai detto il contrario, stavo solo criticando la cosa, che la EA si venderebbe pure le mutande per fare due soldi e vedo che come ideologia gli sei vicino
        Ultima modifica di ThunderStorm; 17-07-2004, 10:09.

Commenta

Originally posted by Raynor

infine.
          la EA deve fare fatturato. e chi ha mai detto il contrario, stavo solo criticando la cosa, che la EA si venderebbe pure le mutande per fare due soldi e vedo che come ideologia gli sei vicino
          Non con ultima, che non mi pare sia in perdita, ed anzi, sia un settore che fa guadagnare parecchi soldi all'ea.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Ma ke skills poi fara essere il pg samurai o ninja O_o'?
            poi da vcome vedo nell ultimo screen i mostri nuovi non sono solo quei tre sopra

Commenta

Originally posted by Lokhart

Non con ultima, che non mi pare sia in perdita, ed anzi, sia un settore che fa guadagnare parecchi soldi all'ea.
              infatti con uol hanno cominciato a pompare soldi anche grazie a AoS, che non è precisamente in stile uol, quanto in stile diablo 2, che già di soldi ne faceva fare a torrenti

Commenta

Premetto che non ho letto proprio tutti tutti i post..ma solo fino alla 5 pagina. Volevo lo stesso però dire la mia (senza insultare nessuno).

Personalmente sono contento di questa nuova espansione, amo la cultura orientale e giapponese (faccio jujitsu da 4 anni e ho una katana vera appesa al muro della mia stanza). Ho sempre adorato i ninja (per la loro furtività e abilità) e i samurai (per il coraggio in battaglia e l'onore) e la nuova espansione mi permetterà (forse???) di interpretare questi ruoli.

Ho letto in molti posti che ci si lamenta del fatto che vedere queste nuove classi è contro il gdr o che comunque stona con l'ambientazione di uod. Ma spiegatemi perchè ci si attacca al gdr solo a convenienza....quando fate pvp ( o meglio fraggate) non credo pensiate più di tanto a interpretare il vostro pg. O sbaglio?

Non è neppure difficile trovare un pretesto gdr per la comparsa della cultura orientale...magari un viaggio di qualche navigatore pazzo, o magari una migrazione di massa ecc...

Noto che molti hanno i paraocchi, ho letto roba del tipo: io odio i giapponesi, odio questo e quest'altro.....che di sicuro sono discorsi senza filo logico.
                Per il resto non cosa dirvi. Adoo la cultura giapponese e se mai la implementeranno sarò felice, se invece non sarà così non mi suiciderò...ho vissuto fino ad ora senza i giappo e continuerò a farlo ^^
                Concludo dicendo che ancora non abbiamo provato nulla ed è presto per parlarne

Ci si vede in game...C Ya

ps: in più i kryss sono dei pugnali non quelle spade abnormi che si vedono nel paperdoll e tali pugnali sono anche stati usati dagli arabi.
                Lehrer Blutbad [I]
                Quirion Blutbad [I]
                Lhuinil
                Gnostingard
                Keith Icebringer

Commenta

Originally posted by Raynor

infatti con uol hanno cominciato a pompare soldi anche grazie a AoS, che non è precisamente in stile uol, quanto in stile diablo 2, che già di soldi ne faceva fare a torrenti
                  eh? ma diablo2 è blizzard

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

la cosa che più mi sembra interessante è questa "Powerful New Guild Systems -- Create a guild, set up ranks, declare wars on other guilds, and set win conditions. Recruiting new members and increasing your power have never been easier"

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

diablo 2 è della blizzard sì, e la blizzard sulle manovre di mercato la insegna a tutte le EA di questo mondo e allo stesso tempo conserva la bellezza dei giochi, cosa che alla EA non riesce quasi mai
                      perciò dicevo che hanno riadattato uol al modello di diablo.

Commenta

adesso mi metto in firma tutti quelli che hanno scritto che se ne vanno appena viene implementata la nuova release.
                        voglio proprio vedere
                        non è ancora uscita e tutti a lamentarsi
                        lol
                        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

adesso mi metto in firma tutti quelli che hanno scritto che se ne vanno appena viene implementata la nuova release.
                          voglio proprio vedere
                          non è ancora uscita e tutti a lamentarsi
                          lol

lord kain volevo scriverlo proprio io

vi lamentate tanto perke sapete SOLO lamentarvi di TUTTO... tipico... ma voglio vedere quando implementano sta expansion... voi vedere che uod fara media di 10-15 pg in piu?

mha...
                          e poi fate tanta caciara.... quando ci stanno cose che col fantasy nn centrano un emerito k...o ma si tanto vi piace lamentarvi... grazie a dio sta shard e full osi e osi restera per sempre

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

A me non dispiace affatto avere a disposizione un nuovo mondo..sarà carino.
                            Per i ninja e i samurai..non so dovrei vedere come sono e soprattutto se sono divertenti.
                            Per quanto riguarda il gdr...non la trovo una vera motivazione per essere contrari a questa nuova cosa.
                            In fondo qui su uodreams ki è ke fa veramente gdr?
                            Veramente poki.Se non nessuno.

Spero ke mettano le casette stile giapponese...
                            Io studio architettura e sto troppo in fissa ad avere la nippo casetta col nippo giardino e i nippo tappetini e il nippo letto tatami...

Vabbè basta

Ciao

Commenta

St'espansione è un pugno in un occhio.....
                              Ci mancava la mossa speciale con l'istant kill....
                              Boh

66025597

Commenta

Forse sono arrivato tardi per postarlo:

http://www.uo.com/uose.html

Ora si possono anche fare monaci orientali, giusto?

AGGIUNGO: Secondo me quando arriverà su uodreams ci sarà un aumento di pg e di samurai e ninja. Soprattutto se queste ultime classi avranno armi e armature con bonus o tecniche che avantaggiano il pvp.
                                Se non mi sbaglio, tempo fa qualcuno criticava i necromanti e i paladini.
                                Voglio vedere se spunteranno armi come i shuriken ( stelle ninja ), nunchaku o i kama ( per chi gioca a Nwn li avrà già visti ) nessuno li interessi.
                                Ultima modifica di KontonIV; 18-07-2004, 11:46.

Commenta

Sto operando...
                                X