annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova espansione di Uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Naermkoth
    ...diverrà il giocattolo per i ragazzini che vogliono fare i ninja fighi... trasformando così quel che poteva essere una cosa rara e distintiva in un qualcosa di comunissimo che qualunque niubbo può avere..

a te rode il culo quando qualcuno ha qualcosa e la vorresti avere solo per te
    ma hai capito che è un gioco?
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• mi hanno insegnato fin da piccolo a provare prima di dire "skifo" indi per cui ben venga il giudizio sara' solo post visione

Cmq e' meglio che questo giochino si rinnovi un po' perche' e' un po' (un bel po') indetro
      ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

• Sarà bello kosi nerkia sarà legendary ninja O_o'

Commenta

• Originally posted by Lord Cain
          a te rode il culo quando qualcuno ha qualcosa e la vorresti avere solo per te
          ma hai capito che è un gioco?
          Probabilmente non farò nè il ninja nè il samurai
          Il pg che mi piace di UO è il mio, e nessun altro
          Solo mi dispiace per quelli che vorrebbero avere qualcosa che giustamente dovrebbe essere raro, e che invece sarà solo parte della massa
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

• Originally posted by Naermkoth

Probabilmente non farò nè il ninja nè il samurai
            Il pg che mi piace di UO è il mio, e nessun altro
            Solo mi dispiace per quelli che vorrebbero avere qualcosa che giustamente dovrebbe essere raro, e che invece sarà solo parte della massa
            Ma perchè deve essere raro?
            I 2000 paladini a doom mica lo sono per vocazione -.-

Commenta

• se guardassimo tutto i NoX e gli -A- dovrebbero essere Chaos e basta e non gli fosse permesso di cambiare allineamento e così molte altre gilde, invece saltano fuori le alleanze + disparate
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• Secondo me ci son fattori che vanno tenuti da conto per valutare il perche' della nuova espansione...

1) La presenza dei gump e artwork orientale (ma poi mai utilizzata) nei file dall'uscita UO:LBR...

2) L'apertura verso i coreani che UO in questi ultimi anni ha avuto, tenendo conto che e' (probabilmente) il mercato piu' florido in termini di utenza per mmorpg.

3) il fatto che non esula assolutamente dalla "coerenza" del mondo di Ultima. D'altronde se vi ricordate http://www.keycardhq.de/t/ultima2.pdf in ultima 2 c'erano dei razzi nel castello di Lord British...

Commenta

• [QUOTE]Originally posted by canalaiz

3) il fatto che non esula assolutamente dalla "coerenza" del mondo di Ultima. D'altronde se vi ricordate http://www.keycardhq.de/t/ultima2.pdf in ultima 2 c'erano dei razzi nel castello di Lord British...
                  az guardando il pdf ho visto che c erano anche gli aereoplani...
                  questi son solide e valide motivazioni che mi dispongono meglio verso questa espansione ad es O___O

meglio meglio meglio iquesta sampei empire che vedere aereoplani e missili :O
                  Ultima modifica di ThunderStorm; 21-07-2004, 15:25.

Commenta

• uhasuhsuha tra qualke anno metteranno i marines e le astronavi al posto degli swamp e dei beetle-.-

Commenta

• laudato si' , mi' signore,per sora nostra morte corporale,
                      da la quale nullu homo vivente pò skappare.
                      ke la morte secunda no 'l farrà male.

ma la nuova espansione si mi farà m
                      a
                      l
                      e
                      .
                      .
                      .
                      .
                      C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

Commenta

• Originally posted by Theoden
                        laudato si' , mi' signore,per sora nostra morte corporale,
                        da la quale nullu homo vivente pò skappare.
                        ke la morte secunda no 'l farrà male.

ma la nuova espansione si mi farà m
                        a
                        l
                        e
                        .
                        .
                        .
                        .
                        LOL!!!!
                        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:
                        dove devi sparare le suore

Commenta

• Originally posted by Raynor

az guardando il pdf ho visto che c erano anche gli aereoplani...
                          questi son solide e valide motivazioni che mi dispongono meglio verso questa espansione ad es O___O

meglio meglio meglio iquesta sampei empire che vedere aereoplani e missili :O

ma che schifo .....

Commenta

• Faccio due quote random, non li traduco perchè perderebbero parte del loro fascino..e poi non ne ho voglia :
                            Originally posted by psz

Some people complain wwaaaayyy too much.
                            Its ironic, some of you bash UO at every chance you get, yet here you are, a member of a community dedicated to emulating it.
                            Seriously, write your own MMORPG that spans 6+ years, then you can talk shit.
                            Originally posted by TheOutkastDev

To those people who seem to want to think UO shouldn't have Asian stuff:
                            Ultima 1 had an Asian section, and Ultima 5 Magincia was Asian.
                            This is nothing NEW to the Ultima universe (Just like Technology wasn't). It's just FINALLY being re-added.

Commenta

• Some people complain wwaaaayyy too much.
                              Its ironic, some of you bash UO at every chance you get, yet here you are, a member of a community dedicated to emulating it.
                              Seriously, write your own MMORPG that spans 6+ years, then you can talk shit.
                              no, voglio semplicemente giocare su uol in maniera decorosa

To those people who seem to want to think UO shouldn't have Asian stuff:
                              Ultima 1 had an Asian section, and Ultima 5 Magincia was Asian.
                              This is nothing NEW to the Ultima universe (Just like Technology wasn't). It's just FINALLY being re-added.
                              questa è un opinione + attendibile.
                              e potrebbe anche stare in piedi avendo una logica, se non cadesse nel fatto che qua si emula un nuovo mondo che in pratica non è "ispirato" al giappone, ma è il giappone stesso (il termine ninja e samurai è molto + specifico di ad es "paladino" o "necromante" che è molto estendibile (spero capirete il ragionamento, anke xkè nn mi va di ripeterlo, poichè parzialmente uppo questa opinione)

Commenta

• mah

I gusti sono gusti ,
                                come la solito chi dice no chi dice si,
                                tutti hanno le loro ragioni ,io ho le mie,
                                io uppo upgrade di samurai e ninja ,
                                spero che venga presto sia su osi che su questo emulatore
                                , spero poi che uppino le modifiche anche per easyuo
                                ,amo il gdr pero' amo anche divertirmi
                                uodreams come osi da' libera scelta al modo di giocare
                                di ognuno , percio' se voglio fare gdr
                                trovo la gente che chiede di farlo e gioco con loro, se voglio fare pvp o pvm o altro cerco la gente che ama quel genere di gioco e non cerco di imporre il mio stile a tutti gli altri,
                                penso sia per questo che il numero di persone che giocano qui e' andato aumentando , se uo fosse rimasto statico
                                sarebbe morto o soppiantato da altro piu' innovativo e con piu' novita' , cmq io due posti liberi sul account li ho dunque speriamo che esista ancora uodreams quando sara' uppata questa novita'
                                bye

Commenta

Sto operando...
                                X