annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova espansione di Uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Qu1çkS1lv3r
    Premetto che non ho letto proprio tutti tutti i post..ma solo fino alla 5 pagina. Volevo lo stesso però dire la mia (senza insultare nessuno).

Personalmente sono contento di questa nuova espansione, amo la cultura orientale e giapponese (faccio jujitsu da 4 anni e ho una katana vera appesa al muro della mia stanza). Ho sempre adorato i ninja (per la loro furtività e abilità) e i samurai (per il coraggio in battaglia e l'onore) e la nuova espansione mi permetterà (forse???) di interpretare questi ruoli.

Ho letto in molti posti che ci si lamenta del fatto che vedere queste nuove classi è contro il gdr o che comunque stona con l'ambientazione di uod. Ma spiegatemi perchè ci si attacca al gdr solo a convenienza....quando fate pvp ( o meglio fraggate) non credo pensiate più di tanto a interpretare il vostro pg. O sbaglio?
    Basta mettere un kabuto con dei bonus ed ecco che spunteranno i primi samurai

QUOTE]Originally posted by Qu1çkS1lv3r Non è neppure difficile trovare un pretesto gdr per la comparsa della cultura orientale...magari un viaggio di qualche navigatore pazzo, o magari una migrazione di massa ecc...[/B][/QUOTE]

Come per Malas, dato che aggiungeranno una nuova mappa, potrebbe essersi allineato un moongate con questo mondo...

Originally posted by Qu1çkS1lv3r Noto che molti hanno i paraocchi, ho letto roba del tipo: io odio i giapponesi, odio questo e quest'altro.....che di sicuro sono discorsi senza filo logico.
    Per il resto non cosa dirvi. Adoro la cultura giapponese e se mai la implementeranno sarò felice, se invece non sarà così non mi suiciderò...ho vissuto fino ad ora senza i giappo e continuerò a farlo ^^
    Concludo dicendo che ancora non abbiamo provato nulla ed è presto per parlarne

Ci si vede in game...C Ya[/B]
    hai trovato un sostenitore, quicksilver ( scusa se non uso il 1337 )

Originally posted by Qu1çkS1lv3r ps: in più i kryss sono dei pugnali non quelle spade abnormi che si vedono nel paperdoll e tali pugnali sono anche stati usati dagli arabi. [/B]
    Mi immagino già il nome della futura espansione... UO: Arabian nights o UO: Nordic Empire?

Commenta

ehi ma sono quasi una 20ina di persone che se ne vanno con la nuova espansione. che bello che bello
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

che schifo..
        stiamo sprofondando sempre più nel baratro..
        dopo i bacarozzi cavalcabili e le isole sospese nello spazio..ci mancavano i ninja a britannia...
        Adesso capisco perchè Garriot è scappato dalla EA..

Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

Commenta

Originally posted by Arn

Adesso capisco perchè Garriot è scappato dalla EA..

in effetti

Commenta

Beh malas è sospesa nello spazio perchè è una luna...dove la volevi nel mare la luna?

*fa spallucce*

Aspettiamo e vediamo
            Lehrer Blutbad [I]
            Quirion Blutbad [I]
            Lhuinil
            Gnostingard
            Keith Icebringer

Commenta

se ecco fatto...tra un po ultima diventarà na guerra tra metch...tra robot ke sparano missili e kissà quale altra kazzata....

vedremo la gente ke invece de fa un polimorf...se aggancierà i componenti stile gig-robot....ma te prego...

basta ke ste ******te alla "mai dire banzai"...ve prego

Commenta

E' veramente divertente leggere alcuni post di questo thread, senza nemmeno guardare sul profilo si capisce al volo che la metà ha un'età (anagrafica o mentale) inferiore ai 15 anni... Nessuno spirito critico, nel pieno dell'età della "stupidela" come si dice dalle mie parti. Parli di medioveo giapponese e saltano fuori laser, robocop e stupidate varie. Guardate che la comicità non sta nello scrivere *******te sparate a vanvera. Criticate tutto e tutti, non vi piace niente, ogni novità fa schifo. Mi fate impressione. Anche in queste piccole cose si riconosce dove andrà a finire certa gente. Imparate a fare critiche costruttive, se vi manca la cultura e l'intelligenza per farle studiate un po' invece di giocare a UO. Vi farà solo bene.
                L'espansione a me non sembra male, sicuramente le classi verranno bilanciate al meglio. I periodi storici magari non si sovrappongono, ma sempre di medioevo si parla. E poi siamo in un gioco, sicuramente non è nemmeno uno specchio della realtà (anche perché un drago in giro io non l'ho mai visto). Smettetela di lamentarvi per niente. E chi ha detto che smetterà di giocare se upperanno l'espansione che abbia le palle di smettere davvero. Anche se poi magari le nuove classi gli piaceranno.

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

E' veramente divertente leggere alcuni post di questo thread, senza nemmeno guardare sul profilo si capisce al volo che la metà ha un'età (anagrafica o mentale) inferiore ai 15 anni... Nessuno spirito critico, nel pieno dell'età della "stupidela" come si dice dalle mie parti. Parli di medioveo giapponese e saltano fuori laser, robocop e stupidate varie. Guardate che la comicità non sta nello scrivere *******te sparate a vanvera. Criticate tutto e tutti, non vi piace niente, ogni novità fa schifo. Mi fate impressione. Anche in queste piccole cose si riconosce dove andrà a finire certa gente. Imparate a fare critiche costruttive, se vi manca la cultura e l'intelligenza per farle studiate un po' invece di giocare a UO. Vi farà solo bene.
                  L'espansione a me non sembra male, sicuramente le classi verranno bilanciate al meglio. I periodi storici magari non si sovrappongono, ma sempre di medioevo si parla. E poi siamo in un gioco, sicuramente non è nemmeno uno specchio della realtà (anche perché un drago in giro io non l'ho mai visto). Smettetela di lamentarvi per niente. E chi ha detto che smetterà di giocare se upperanno l'espansione che abbia le palle di smettere davvero. Anche se poi magari le nuove classi gli piaceranno.
                  1) non ci lamentiamo di tutto. se vedi le modifiche si accolgono sempre con gioia, una volta che mi lamento, ne ho tutto il diritto quindi tappati la bocca con una colata di cemento.
                  2) critiche costruttive: si possono fare in un contesto decente, st espansione mi sembra veramente vergognosa
                  3) che verranno bilanciate me ne frega
                  4) non si parla di medioevo. nel medioevo i samurai e i paladini non son mai venuti a contatto. uol è ispirato al medioevo OCCIDENTALE.
                  st'espansione l hanno creata dopo un indagine di mercato, ne son sicuro na volta i videogame si facevano per passione... la saga di uol, richard garriot l'ha creata principalmente per passione, senno faceva l'agente di borsa o altro.
                  5) CONCLUDO:

scommetti che appena la uppano vado via da uod?
                  però scommetti qualcosa di tangibile, sennò è facila parlare a vanvera. io non ho parlato a vanvera

Commenta

azz, questo è il nuovo Harrower
                    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• Re: Nuova espansione di Uo

Originally posted by Miflonide
                      Finalmente è uscita la nuova espansione di UO: "Samurai Empire"

2 nuove classi: samurai e ninja
                      Forse le skill da ladro serviranno a qualcosa finalmente
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• Originally posted by Raynor
                        1) non ci lamentiamo di tutto. se vedi le modifiche si accolgono sempre con gioia, una volta che mi lamento, ne ho tutto il diritto quindi tappati la bocca con una colata di cemento.
                        2) critiche costruttive: si possono fare in un contesto decente, st espansione mi sembra veramente vergognosa
                        3) che verranno bilanciate me ne frega
                        4) non si parla di medioevo. nel medioevo i samurai e i paladini non son mai venuti a contatto. uol è ispirato al medioevo OCCIDENTALE.
                        st'espansione l hanno creata dopo un indagine di mercato, ne son sicuro na volta i videogame si facevano per passione... la saga di uol, richard garriot l'ha creata principalmente per passione, senno faceva l'agente di borsa o altro.
                        5) CONCLUDO:

scommetti che appena la uppano vado via da uod?
                        però scommetti qualcosa di tangibile, sennò è facila parlare a vanvera. io non ho parlato a vanvera
                        E che cavolo, ancora a fare paragoni col medioevo vero!! Piuttosto i paragoni fateli con gli altri contesti fantasy come ho fatto io...
                        E il problema non è se ciò che verrà uppato è realistico/coerente o no... bisognerebbe preoccuparsi che che qualunque cosa quest'espansione conterrà, diverrà il giocattolo per i ragazzini che vogliono fare i ninja fighi... trasformando così quel che poteva essere una cosa rara e distintiva in un qualcosa di comunissimo che qualunque niubbo può avere..
                        Ultima modifica di keiji; 19-07-2004, 15:40.
                        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:
                        dove devi sparare le suore

Commenta

• uol, per come è di background è un universo fantasy diverso dagli altri in circolazione, del resto anche nei forgotten realms ci son katane, nunchaku e compagnia brutta... (è la prima cosa che elimino quando faccio dm )
                          mentre su uol fortunatamente la cosa non AVEVA riscontri

Commenta

• Ma vedi che a TE possono non piacere katane, nunchaku eccetera
                            A me, e credo anche ad altri, piacciono molto invece, MA se dosate con parsimonia
                            E, ripeto per la terza volta, è quello che odierei di più: vedere le classi ninja e samurai (che devono essere qualcosa di unico e distintivo) in mano al primo giovinetto sboroncello che capita
                            E' come se in Star Wars Galaxies tutti facessero i jedi... ma, grazie a Dio, su SWG diventare & fare il jedi è così difficile che sono pochissimi quelli che ce la fanno e ancor meno quelli che perseverano nel farlo (quindi: fare il jedi è una cosa distintiva e prestigiosa)
                            Allo stesso modo, interpretare un maestro di arti marziali orientali in un'ambientazione fantasy "classica" (ispirata all'europa medieval-rinascimentale) dovrebbe essere qualcosa di altrettanto distintivo e prestigioso
                            Ultima modifica di keiji; 19-07-2004, 15:55.
                            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:
                            dove devi sparare le suore

Commenta

• Originally posted by Naermkoth
                              Ma vedi che a TE possono non piacere katane, nunchaku eccetera
                              A me, e credo anche ad altri, piacciono molto invece, MA se dosate con parsimonia
                              E, ripeto per la terza volta, è quello che odierei di più: vedere le classi ninja e samurai (che devono essere qualcosa di unico e distintivo) in mano al primo giovinetto sboroncello che capita
                              E' come se in Star Wars Galaxies tutti facessero i jedi... ma, grazie a Dio, su SWG diventare & fare il jedi è così difficile che sono pochissimi quelli che ce la fanno e ancor meno quelli che perseverano nel farlo (quindi: fare il jedi è una cosa distintiva e prestigiosa)
                              Allo stesso modo, interpretare un maestro di arti marziali orientali in un'ambientazione fantasy "classica" (ispirata all'europa medieval-rinascimentale) dovrebbe essere qualcosa di altrettanto distintivo e prestigioso
                              dopo l'ultima release di swg hanno perfino creato una gild di soli jedi adesso sono in sovrannumero

Kerrick
                              Originally posted by karamot
                              Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

• muahaha te raga ke bello, non vedo l'ora ke i GM del nostro Shard dikiarino ke è supportata anke sul soro server, così ci giokiamo!!.......fantastico.

Mi attizano particolarmente le armature da samuray
                                SkyG u a r d i a n : 307-281-092

BurN t0 fRaG

Commenta

Sto operando...
                                X