Originally posted by Raynor (tanto, come ha detto qualche GENIACCIO
il periodo storico è quello no? bwhahahahahah)
leggi sopra, cmq ti hanno già smentito con argomenti solidissimi asd

leggi sopra, cmq ti hanno già smentito con argomenti solidissimi asd
Infine per i sapientoni in erba come te ricordo che il medioevo è un'epoca che è durata svariati anni, non corrisponde ad una data precisa ma bensì copre un intero arco temporale, e se vogliamo esser pignoli potremmo farlo iniziare nel 476 e farlo finire nel 1492, sebbene ovviamente non possa essere schematizzato così semplicemente con queste due date, visto che non ha nè un'inizio nè una fine ben precisa.
La cosa buffa, miei cari amisci, è che dalla regia mi dicono che la cosidetta "età dei samurai" è iniziata nel 1192! Quindi a occhio e croce sembra proprio che i due periodi si accavallino!!! :O
Com'era la tua risata isterica... "bwhahahahahah" ...
il fatto che paghino non significa che si debba vendere lo spirito di uo ai giapponesi come noi italiani gli vendiamo l italia
"spirito di uo" ... per me è una parolona, è pur sempre un giochino, nulla più.. e comunque quello è morto anni fa.. se mai è stato presente.
ho inventato na ricetta innovativa, la nutella col pesto alla genovese
sì e non ci sono + le mezze stagioni... mica ciò che è nuovo è a forza figo
Comunque devo ancora capire il perchè di tutto questo astio nei miei confronti. Mica ti ho rubato la ragazza (o almeno credo). Relax.
Commenta