annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova espansione di Uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://uo.stratics.com/news/GeneralN...9985855,81882,
    Oltre ad alcuni screen (carucci), ci sono altre notizie, e informazioni su sto cavolo di Honorable Execution, che funziona così:
    -Costo in mana: 80
    -Effetto: probabilità del 5% (a 100 di combat skill) oppure del 10% (a 120) di uccidere il nemico con un singolo colpo, se si fallisce c'è il 25% di probabilità di lasciarci le penne a propria volta e un altro 25% che se ne parta metà energia

Quindi a quanto pare non è altro che una grossa boiata, che nessuno userà mai (per fortuna..!), sia per il costo in mana proibitivo per praticamente ogni guerriero, sia per gli effetti che sono statisticamente più dannosi che benefici (difatti c'è 1 probabilità sola su 10 che vada bene, delle restanti 9 probabilità almeno 2 portano alla propria istantanea morte, e almeno altre 2 causano un effetto comunque molto dannoso, e cioe il rimanere con la vita dimezzata)

Per quanto riguarda i mostri nuovi, sembrano belli (tranne lo gigantesco scarafaggio che sta nell'ultimo screen, ma quella è un conto mio personale con gli insetti )
    Non sono state, infine, date informazioni sul drago volante, ma probabilmente saranno necessarie skill particolari per cavalcarlo; spero comunque che ci sarà un requisito di skill da samurai talmente alto da scoraggiare i fighetti sboroncelli e riservarne l'uso solo a chi è samurai nel cuore
    Ultima modifica di keiji; 16-07-2004, 19:13.
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Metal
      lol non credo che sto istant funzioni sui pg non credo che nel mondo orientale non ci sia stato il medioevo invece credo che chi ha postato che tra un po mettono laser eccetera dovrebbe comprarsi un libro di storia
      Ho scritto in modo appositamente provocatorio che di questo passo potremo trovarci i laser in uo per sottolineare come questa storia dei ninja ecc. non mi piaccia;
      si scontra con la mia idea di Ultima ambientato in un mondo fantasy sullo sfondo di un'ambientazione medioevale coerente (a grandi linee, senza star troppo a guardare i dettagli e pignolare);

penso che aggiungere ed incollare continuamente nuovi pezzi su un background tolga qualcosa al gioco e renda il background stesso sempre più superficiale man mano che lo si modifica:
      sarò un conservatore! cosa volete che vi dica...(uso ancora il client 2d perchè il 3d non mi piace nè negli rpg e nemmeno nelle avventure grafiche)

PS:non prendo lezioni di storia del giappone da Metal
      Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
      Originally posted by Evil Bart
      tu sei un genio!
      un cazz.o di genio!

Commenta

Originally posted by zarathustra

Ho scritto in modo appositamente provocatorio che di questo passo potremo trovarci i laser in uo per sottolineare come questa storia dei ninja ecc. non mi piaccia;
        si scontra con la mia idea di Ultima ambientato in un mondo fantasy sullo sfondo di un'ambientazione medioevale coerente (a grandi linee, senza star troppo a guardare i dettagli e pignolare);
        Per quanto riguarda la coerenza del fantasy leggi il mio post nella pagina precedente
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:

Commenta

Boh che mettessero quello che gli pare O_o
          Tanto ormai l'ambientazione fantasy ndo sta su AoS?
          Anche senza samurai o ninjcomesichiama ( o_o) l'ambientazione fantasy di UO e gia morta.... Scusate ma voi riusciute a riconoscere i maghi dai warrior a prima vista? io no.... tutti in leather ..... tutti con gli scudi...tutti con le armi in mano.... solo se leggi sul paperdoll che skill ha riesci a riconoscee se è mago o no, oppure se vedi che casta magie....

quindi che mettano pure i teletubbis come classe tanto gia c'è trammel...

ah dimenticavo gli sreenshot fanno schifo -.- i mostri sembrano APPICCICATI direttamente sullo schermo... spero che non sia cosi anche in game...

p.s. nordici :sbav:

Commenta

Originally posted by CoBriOlo
            ah dimenticavo gli sreenshot fanno schifo -.- i mostri sembrano APPICCICATI direttamente sullo schermo... spero che non sia cosi anche in game...
            Ovvio che sembrano appiccicati, è una versione preliminare (si spera )

"Bambini, prendete uno schermo.. fffatto!? Bene!
            Ora, bambini, prendete un mostro grosso brutto e cattivo.. fffatto!? Bene!
            Ora, bambini, appiccicate il mostro sullo schermo.. fffatto!? Bene!
            E adesso, bambini, non vi resta che cospargere di abbondante ccolla vinilica!"
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:

Commenta

Ho letto solo ora questo post, tornando a casa, perchè prima non lo avevo notato.
              Credo che con questa ENNESIMA buffonata della EA, software house buona solo per i titoli sportivi ma pessima per tutto il resto, abbia decisamente s*******to Ultima Online e tutto il mondo che la circonda.
              Samurai e Ninja non c'entrano niente con Ultima Online. A questo punto mettessero anche Robocop e Terminator, piombati a Heven perchè hanno preso un gate sbagliato. Ma dai, non siamo ridicoli per favore.
              Questa espansione è una rovina per tutto il gioco. Magari ai più piacerà perchè si sa che la massa capisce meno di niente ma agli amanti veri di UO, a coloro che, permettetemi, seguono anche un pò la storia e che amano un pò il GDR farà schifo. Hanno mischiato le patate con i pomodori.
              Quindi anche io, quando uscirà e quando verrà implementato anche qui (giustamente, essendo questo uno shard osi-like) smetterò di giocare a UO prima di vedere idioti babbei andare in giro con katane ad urlare "banzai".

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Per quanto riguarda la coerenza del fantasy leggi il mio post nella pagina precedente
                Si, ho letto il tuo post ma per quanto mi riguarda preferirei che facessero due giochi completamente separati, uno per il giappone ed uno come l'attuale anzichè mischiare tutto.

Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                Originally posted by Evil Bart
                tu sei un genio!
                un cazz.o di genio!

Commenta

Vabbè ragazzi,
                  accontentiamoci ... ma qualcuno sà se sarà come AoS [gratuito] o verrà distribuito nei negozi?

Commenta

Originally posted by Nessuno
                    a coloro che, permettetemi, seguono anche un pò la storia e che amano un pò il GDR farà schifo
                    Ma da quel che so io il gdr non viene molto apprezzato su questo shard...se non vi piace o non vi interessa il gdr, allora non vedo dove sia il problema a vedere dei ninja in giro per le città

Commenta

inoltre noi usiamo katane e altre armi derivanti dalla cultura giapponese delle armi del periodo Sengoku Jidai che in occidente non sono arrivate prima del 18 secolo grazie a portoghesi e olandesi

almeno ora avranno 1 senso

non mi meraviglierei nemmeno se facessero la prox sui nordici dato che usiamo scudi a goccia viking sword , kryss
                      1) le kryss sono dei pugnali malesi
                      2) non scrivere stè cose non sia mai ti legge qualcuno della EA per par condicio scriptano un espansione in nord america dove i vichinghi arrivano a contatto cogli indiani d'america (tanto, come ha detto qualche GENIACCIO il periodo storico è quello no? bwhahahahahah)

Incredibile ma vero sento aria di flame pure qua..
                      1) il "medioevo" occidentale in cui si è portati dire sia ambientato ultima è pur sempre la stessa età in cui si svilupparono i miti di samurai e ninja nell'oriente e non ci vedo nulla di strano a far confluire queste due culture, ho sempre odiato il razzismo in qualunque forma esso si manifesti..
                      leggi sopra, cmq ti hanno già smentito con argomenti solidissimi asd
                      2) gli introiti (e qua parlo di vile danaro che finisce nelle tasche di EA) degli orientali sono una COSPICUA parte, se non addirittura superiori a quelli degli occidentali (terra-terra, è soprattutto grazie a loro che ultima sta in piedi ed esiste ancora mercato per espansioni e cavolate varie) non vedo quindi perchè non rendergli omaggio in qualche modo e inserire nel gioco delle influenze in questo senso (che se non ve ne siete accorti già ora sono presenti, e stonano anche di più col resto, vedi serpentine dragon, ki-rin, katana, alcuni tipi di costruzioni e vestiti, ecc ecc)
                      il fatto che paghino non significa che si debba vendere lo spirito di uo ai giapponesi come noi italiani gli vendiamo l italia
                      3) sono pur sempre delle innovazioni e per quanto mi riguarda sono sempre graditissime, tanto più che sicuramente non sono volte a peggiorare il gioco ma a renderlo più variegato, avvincente, ecc, ecc, quindi non capisco perchè lamentarsi
                      ho inventato na ricetta innovativa, la nutella col pesto alla genovese
                      4) le frasi fatte (le classiche "si stava meglio quando si stava peggio", "ahh i bei tempi andati", "appena mettono gli aggiornamenti me ne vado!") sono tristi da sentire sia perchè decisamente fuori luogo sia perchè totalmente fini a se stesse (ci sono tanti shard non AoS, andate là e vi piaceva, non ve l'ha prescritto il dottore di giocare nei AoS enabled -.- )
                      si e non ci sono + le mezze stagioni... mica ciò che è nuovo è a forza figo

Commenta

State parlando di una cosa che neanche avete provato... -.-

Commenta

lol
                          A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
                          che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
                          che non ci sono perche io ci sia...
                          con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
                          per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

Lol! I puristi del gdr!!! Ma vaffagala!!! Ma quando mai a qualcuno è fregato qualcosa dell'ambientazione di uod??? Ma se ogni volta che il buon Jolly apre un thread arrivano 1k flame di babbei "hai rotto li cojoni co sto gdr!" ed ora tutti a storcere la bocca di fronte a samurai ed affini??? Ma se vi frega solo delle sop!!! Ahauhauhuahuhauha!!! Ma ben vengano il Giappone, la Lapponia ed il Burundi: tanto, alla fine sceglierete la classe che puo' usare l'arma che fa' più danno, ma che allo stasso tempo ti permette di avere una skil soppabile.. sì ma il template necro/samurai tu come lo vedi...? Cioè, ci ho una sop di Origami che mi avanza... che dici, se gli faccio un cigno di carta, Sorano, mi risparmia la vita...?

Ma vaffa.

------------------------------------------------------------
                            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

ho letto 3 pagine di battute stupidissime
                              Non so se sono io piu imbecille che le ho lette o voi che le fate

Cmq rivoglio reinassance senza le armi magiche e con l'istant Hit. Dove la skill di chi usava il pg contava un buon 70% e il restante era affidato alla scelta delle skill.
                              Z.

Commenta

Lol! I puristi del gdr!!! Ma vaffagala!!! Ma quando mai a qualcuno è fregato qualcosa dell'ambientazione di uod??? Ma se ogni volta che il buon Jolly apre un thread arrivano 1k flame di babbei "hai rotto li cojoni co sto gdr!" ed ora tutti a storcere la bocca di fronte a samurai ed affini??? Ma se vi frega solo delle sop!!! Ahauhauhuahuhauha!!! Ma ben vengano il Giappone, la Lapponia ed il Burundi: tanto, alla fine sceglierete la classe che puo' usare l'arma che fa' più danno, ma che allo stasso tempo ti permette di avere una skil soppabile.. sì ma il template necro/samurai tu come lo vedi...? Cioè, ci ho una sop di Origami che mi avanza... che dici, se gli faccio un cigno di carta, Sorano, mi risparmia la vita...?
                                ho tenuto per 13 mesi la skill Chivalry nonstante mi fosse stato detto da tutti che faceva SCHIFO, l ho levata oggi, xkè raynor anche se non faccio gdr interpreta il ruolo del sacro paladino.
                                ma sinceramente mi è passato tutto lo sfizio di questo ruolo al solo pensiero di vedere a britain girare ninja e samurai...
                                ho messo parry, a quel punto.
                                maddai..uol è un gioco occidentale... per i giappa ci sono ALTRI giochi, uol così è snaturato e rovinato.
                                sta diventando sempre + diablo (e alla fine il modello diablo in termini economici paga... non a caso diablo 2 si puo definire "fullpvm, full item based" e la bravura che era caratteristica dei pvp di diablo 1, rasa al suolo)

Commenta

Sto operando...
                                X