annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova espansione di Uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Syrion

ma nn posso scrivere piano e controllare se sto giokando contemporaneamente
    ..allora non postare affatto
    ....o non giocare, scegli te.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

-_- x favore mi fanno skifo ste cose gia vedendo i cosi x televisione tipo koso il guerriero
      cappakio l assasino
      e rikkio il grande -.-'
      tutti cartoni malati ke fanno solo kazate ovviamente ki li fanno i giapponesi
      l unika kosa fica sn i mostri l ambiete nn mi paice x nulla quelle case cinesi le odio
      eh gia gia i japponesi non sanno fare i "cartoni" sono delle grandi seghe
      Poi il bushido che gran caxxata vivere e morire per la spada definitivamente gente senza palle e coerenza

Viva il medioevo barzotto con i paladini e i necromanti tipici di quel era a cavalcione sui swamp dragon pronti ad usare le bolas , per non parlare dei fabbri e i sarti i quali erano rinomati nel usare la "verite" e il "barbed" per forgiare le loro opere.

music on.... *Dream on little dreamer dreamer on *
      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

giappo rox
        samurai :sbav:

Commenta

Originally posted by Becks

..allora non postare affatto
          ....o non giocare, scegli te.
          ma da dove ne esce questo ke mi da fastidio mentre fraggo

Commenta

Io voio un mondo dove si possono fa champ senza esse raidati.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Cyan
              vai sul locale e telo fai
              anzi vai su uno shard dove nn c sn i champ come ******* cosi nn rosiki perke nn c sn propio

Commenta

Originally posted by Cyan
                io voglio un mondo con un celo azzuro dove la gente si ami e si rispetti con i fiorellini e le betulle con winny e tigrotto che giocano a palla.
                LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

ma da dove ne esce questo ke mi da fastidio mentre fraggo

Ma da dove se ne esce questo, che mi da fastidio mentre lavoro

P.S:
                  ho DOVUTO inserire della punteggiatura, è più forte di me.

Commenta

Ma scusate. dov'è il problema? perchè la jungla e i savage e le pantere e mia nonna sul vulcano si e i bushi e i ninja no ?
                    cos'è sto razzismo al contrario?

Tipicamente medievale ed europeo le palme e i savage sui ridgeback no?

e poi viva il Ninjutsu !!! (io che lo pratico da 6 anni in real potro' finalmente metterlo in pratica.. asd )

Commenta

mazza ke skifo.... come esce quell'altra espanzione 90% dei pg so samurai ---____----""" divertente..

Commenta

Chiedo 1 minuto di silenzio x la definitiva morte di UO a tutti i nostalgici del pre-aos, bei tempi...

Tutto finisce, tutto si evolve, speravo che nn andasse oltre aos questo fantastico game, ma ho sperato in qualcosa di impossibile

Addio, Ultima Online, Onore e Gloria al vecchio caduto... :°
                        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by 3
                          Ma scusate. dov'è il problema? perchè la jungla e i savage e le pantere e mia nonna sul vulcano si e i bushi e i ninja no ?
                          cos'è sto razzismo al contrario?

Tipicamente medievale ed europeo le palme e i savage sui ridgeback no?

e poi viva il Ninjutsu !!! (io che lo pratico da 6 anni in real potro' finalmente metterlo in pratica.. asd )

ma quale razzismo ? non è questione di razzismo, è questione di Coerenza. Un conto è inserire armi, bestiario o altro di derivazione orientale, un conto inserire Samurai e Ninja.

Mi va bene che aggiugano nuovi territori, caratterizzati anche diversamente da Trammel/Felucca, ma l'importante è che non si degeneri.

Saluti

Commenta

effettivamente i samurai e i ninja sono una bella "botta" al gameplay... ma vi dico, UO in questi anni è talmente mutato che ormai ha perso il vecchio spirito già da tempo. O ci si adegua oppure inutile star qui a lamentarsi...si cambia gioco e stop.

Per cui avanti con i samurai e con i ninja... spero solo che siano implementati come necro e paladino... cioè con quello che ha sempre distinto UO da tutto il resto...la flessibilità nel template e la possibilita' di unire varie nature per ottenere un pg che si adattasse alla persona che lo vuol portare in giro. (se, naturalmente, lasciate perdere il discorso "convenienza" e quindi tutti a fare il template sgravato...)

Squee: “What’s that?”
                            Telin: “It’s a magical book.”
                            Squee: “Am I smart enough ta use it?”
                            Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

Commenta

secondo me il vero Uo è morto prima di aos

da aos in poi sto giokando ad altro

io la vedo kosi

P.S.:ma si paga o è free kome aos questa espansione?
                              P.S.S.:ke palle altri mondi di orsetti e caramelle

Commenta

we a parte i flame scontati sulla punteggiatura (ma fammi il piacere che capisci uguale .. )
                                dove sono gli screen ?

Commenta

Sto operando...
                                X