Originally posted by Syrion
-_- x favore mi fanno skifo ste cose gia vedendo i cosi x televisione tipo koso il guerriero
cappakio l assasino
e rikkio il grande -.-'
tutti cartoni malati ke fanno solo kazate ovviamente ki li fanno i giapponesi
l unika kosa fica sn i mostri l ambiete nn mi paice x nulla quelle case cinesi le odio
eh gia gia i japponesi non sanno fare i "cartoni" sono delle grandi seghe
Poi il bushido che gran caxxata vivere e morire per la spada definitivamente gente senza palle e coerenza
Viva il medioevo barzotto con i paladini e i necromanti tipici di quel era a cavalcione sui swamp dragon pronti ad usare le bolas , per non parlare dei fabbri e i sarti i quali erano rinomati nel usare la "verite" e il "barbed" per forgiare le loro opere.
music on.... *Dream on little dreamer dreamer on *
Io voio un mondo dove si possono fa champ senza esse raidati.
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Ma scusate. dov'è il problema? perchè la jungla e i savage e le pantere e mia nonna sul vulcano si e i bushi e i ninja no ?
cos'è sto razzismo al contrario?
Tipicamente medievale ed europeo le palme e i savage sui ridgeback no?
e poi viva il Ninjutsu !!! (io che lo pratico da 6 anni in real potro' finalmente metterlo in pratica.. asd )
Originally posted by 3 Ma scusate. dov'è il problema? perchè la jungla e i savage e le pantere e mia nonna sul vulcano si e i bushi e i ninja no ?
cos'è sto razzismo al contrario?
Tipicamente medievale ed europeo le palme e i savage sui ridgeback no?
e poi viva il Ninjutsu !!! (io che lo pratico da 6 anni in real potro' finalmente metterlo in pratica.. asd )
ma quale razzismo ? non è questione di razzismo, è questione di Coerenza. Un conto è inserire armi, bestiario o altro di derivazione orientale, un conto inserire Samurai e Ninja.
Mi va bene che aggiugano nuovi territori, caratterizzati anche diversamente da Trammel/Felucca, ma l'importante è che non si degeneri.
effettivamente i samurai e i ninja sono una bella "botta" al gameplay... ma vi dico, UO in questi anni è talmente mutato che ormai ha perso il vecchio spirito già da tempo. O ci si adegua oppure inutile star qui a lamentarsi...si cambia gioco e stop.
Per cui avanti con i samurai e con i ninja... spero solo che siano implementati come necro e paladino... cioè con quello che ha sempre distinto UO da tutto il resto...la flessibilità nel template e la possibilita' di unire varie nature per ottenere un pg che si adattasse alla persona che lo vuol portare in giro. (se, naturalmente, lasciate perdere il discorso "convenienza" e quindi tutti a fare il template sgravato...)
Squee: “What’s that?” Telin: “It’s a magical book.” Squee: “Am I smart enough ta use it?” Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.
Commenta