annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova espansione di Uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, è tutto molto bello, ma sono sicuro che dopo questa espansione saranno tutti quanti ninja e samurai della domenica e tutti armati di katana a fare honorable execution... se le nuove classi saranno qualcosa riconducibile a due nuove skill (tipo Bushido e Ninjutsu) che funzioneranno come Chivalry e Necromancy per quanto riguarda il paladino e il necromante, allora saranno anche belle... ma se saranno così potenti/pheeghe che tutti le faranno, perderanno completamente il loro valore e l'elemento di unicità che dovrebbe caratterizzarle...

Per non parlare dei draghi volanti, che faranno la fine degli swamp dragon... prima a qualcuno (me compreso) gli swamp piacevano perchè non li usava quasi nessuno dato che non erano bondabili e bisognava sudarsi ogni singolo swamp, ora che invece tutti li hanno, danno la nausea pure a quei pochissimi ex-fan...
    Ultima modifica di keiji; 16-07-2004, 16:09.
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

lol non credo che sto istant funzioni sui pg non credo che nel mondo orientale non ci sia stato il medioevo invece credo che chi ha postato che tra un po mettono laser eccetera dovrebbe comprarsi un libro di storia

Commenta

Originally posted by Metal

invece credo che chi ha postato che tra un po mettono laser eccetera dovrebbe comprarsi un libro di storia
        credo che :

- se tu imparassi l'uso della punteggiatura sarebbe meglio.
        - se tu leggessi i post altrui sarebbe meglio.
        - se tu riuscissi a fare un discorso sensato... lasciamo perdere. E' impossibile.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Metal
          lol non credo che sto istant funzioni sui pg non credo che nel mondo orientale non ci sia stato il medioevo invece credo che chi ha postato che tra un po mettono laser eccetera dovrebbe comprarsi un libro di storia
          Non è il fatto che sia o meno esistito un medioevo giapponese (cosa che E' esistita) a dare fastidio, o quanto realistico o meno sia che esista un'ambientazione orientale in un mondo fantasy
          A dar fastidio (almeno per quanto mi riguarda mi da fastidio in una misura immensa) è che si possano incontrare miriadi di ragazzini niubbetti che vogliono tutti fare i ninja (o i samurai) per sentirsi fighi...
          L'ambientazione orientale ci sta benissimo, esiste anche in altri mondi fantasy: un esempio è Forgotten Realms, che ha Kara-Tur, un continente che corrisponde alla nostra Asia
          Ma, così come nella parte occidentale (diciamo "europea") del mondo di Forgotten Realms sarà RARISSIMO trovare per strada un samurai di Kara-Tur, lo stesso dovrebbe essere per Britannia...
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Non è il fatto che sia o meno esistito un medioevo giapponese (cosa che E' esistita) a dare fastidio, o quanto realistico o meno sia che esista un'ambientazione orientale in un mondo fantasy
            A dar fastidio (almeno per quanto mi riguarda mi da fastidio in una misura immensa) è che si possano incontrare miriadi di ragazzini niubbetti che vogliono tutti fare i ninja (o i samurai) per sentirsi fighi...
            L'ambientazione orientale ci sta benissimo, esiste anche in altri mondi fantasy: un esempio è Forgotten Realms, che ha Kara-Tur, un continente che corrisponde alla nostra Asia
            Ma, così come nella parte occidentale (diciamo "europea") del mondo di Forgotten Realms sarà RARISSIMO trovare per strada un samurai di Kara-Tur, lo stesso dovrebbe essere per Britannia...

Concordo al 100 %

Commenta

quoto e approvo in toto..
              Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
              Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Odio il giappone e la cina pero e fico anke se nn centra nulla cn uo spero lo mettino

Commenta

Originally posted by Syrion
                  Odio il giappone e la cina pero e fico anke se nn centra nulla cn uo spero lo mettino
                  Notevole, veramente notevole.

Commenta

Ecco, un perfetto candidato a fare il ninja o il samurai
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:

Commenta

-_- x favore mi fanno skifo ste cose gia vedendo i cosi x televisione tipo koso il guerriero
                      cappakio l assasino
                      e rikkio il grande -.-'
                      tutti cartoni malati ke fanno solo kazate ovviamente ki li fanno i giapponesi
                      l unika kosa fica sn i mostri l ambiete nn mi paice x nulla quelle case cinesi le odio

Commenta

-_- x favore mi fanno skifo ste cose gia vedendo i cosi x televisione tipo koso il guerriero
                        cappakio l assasino
                        e rikkio il grande -.-'
                        tutti cartoni malati ke fanno solo kazate ovviamente ki li fanno i giapponesi
                        l unika kosa fica sn i mostri l ambiete nn mi paice x nulla quelle case cinesi le odio

syrion, te lo chiedo come favore personale, smettila di postare, mi fai venire il mal di mare.

Commenta

Uno schifo.

Commenta

Originally posted by Becks

syrion, te lo chiedo come favore personale, smettila di postare, mi fai venire il mal di mare.
                            ma nn posso scrivere piano e controllare se sto giokando contemporaneamente

Commenta

tu sarai il futuro bruce leen ani nn telo puoi permettere xke lui e serio

Commenta

ma guardate gli screenshot che gran ****ta asd

Commenta

Sto operando...
                                X