se continuano cosi' la prossima ancora metteranno i Pokemon,bah...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova espansione di Uo
Comprimi
X
-
Incredibile ma vero sento aria di flame pure qua..
1) il "medioevo" occidentale in cui si è portati dire sia ambientato ultima è pur sempre la stessa età in cui si svilupparono i miti di samurai e ninja nell'oriente e non ci vedo nulla di strano a far confluire queste due culture, ho sempre odiato il razzismo in qualunque forma esso si manifesti..
2) gli introiti (e qua parlo di vile danaro che finisce nelle tasche di EA) degli orientali sono una COSPICUA parte, se non addirittura superiori a quelli degli occidentali (terra-terra, è soprattutto grazie a loro che ultima sta in piedi ed esiste ancora mercato per espansioni e cavolate varie) non vedo quindi perchè non rendergli omaggio in qualche modo e inserire nel gioco delle influenze in questo senso (che se non ve ne siete accorti già ora sono presenti, e stonano anche di più col resto, vedi serpentine dragon, ki-rin, katana, alcuni tipi di costruzioni e vestiti, ecc ecc)
3) sono pur sempre delle innovazioni e per quanto mi riguarda sono sempre graditissime, tanto più che sicuramente non sono volte a peggiorare il gioco ma a renderlo più variegato, avvincente, ecc, ecc, quindi non capisco perchè lamentarsi
4) le frasi fatte (le classiche "si stava meglio quando si stava peggio", "ahh i bei tempi andati", "appena mettono gli aggiornamenti me ne vado!") sono tristi da sentire sia perchè decisamente fuori luogo sia perchè totalmente fini a se stesse (ci sono tanti shard non AoS, andate là se vi piaceva, non ve l'ha prescritto il dottore di giocare nei AoS enabled -.- )
5) non mettiamo troppo le mani avanti, è pur sempre da vedere cosa succederà a uod, e più in generale ai free shards, non è detto che l'aggiornamento risulti così semplice o quantomeno possibile
Commenta
-
samurai, ninja?........a quando una possibile implementazione dei fucili laser? nella prossima edizione forse? -__-'
Non sanno + cosa inventarsi.......
capisco che uo non deva rispecchiare la realtà ma di questo passo prima o poi mi trovo Mario Bros per le strade di BritainTutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
Originally posted by Evil Bart
tu sei un genio!
un cazz.o di genio!
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
1) il "medioevo" occidentale in cui si è portati dire sia ambientato ultima è pur sempre la stessa età in cui si svilupparono i miti di samurai e ninja nell'oriente e non ci vedo nulla di strano a far confluire queste due culture, ho sempre odiato il razzismo in qualunque forma esso si manifesti..
2) gli introiti (e qua parlo di vile danaro che finisce nelle tasche di EA) degli orientali sono una COSPICUA parte, se non addirittura superiori a quelli degli occidentali (terra-terra, è soprattutto grazie a loro che ultima sta in piedi ed esiste ancora mercato per espansioni e cavolate varie) non vedo quindi perchè non rendergli omaggio in qualche modo e inserire nel gioco delle influenze in questo senso (che se non ve ne siete accorti già ora sono presenti, e stonano anche di più col resto, vedi serpentine dragon, ki-rin, katana, alcuni tipi di costruzioni e vestiti, ecc ecc)
Commenta
-
bla.. ninja e samurai.... robetta da che mondo e mondo in tutti i giochi fantasy il piuì potente resterà .... sempre l'eterno powerplayer il magozzo.
Cmq sono favorevole a nuovi scenari terre di primitivi da conquistare
L'unico problema è "ci saranno abbastanza player da riempire le città nuove ??" su questo ho qualche dubbio
***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
Shadowpz BloodElf Rogue liv70
DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)
Commenta
-
ps dimenticavo mi implementate anche l'onda energetica di Goku?
***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
Shadowpz BloodElf Rogue liv70
DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)
Commenta
-
3) sono pur sempre delle innovazioni e per quanto mi riguarda sono sempre graditissime, tanto più che sicuramente non sono volte a peggiorare il gioco ma a renderlo più variegato, avvincente, ecc, ecc, quindi non capisco perchè lamentarsi
4) le frasi fatte (le classiche "si stava meglio quando si stava peggio", "ahh i bei tempi andati", "appena mettono gli aggiornamenti me ne vado!") sono tristi da sentire sia perchè decisamente fuori luogo sia perchè totalmente fini a se stesse (ci sono tanti shard non AoS, andate là se vi piaceva, non ve l'ha prescritto il dottore di giocare nei AoS enabled -.- )
5) non mettiamo troppo le mani avanti, è pur sempre da vedere cosa succederà a uod, e più in generale ai free shards, non è detto che l'aggiornamento risulti così semplice o quantomeno possibile
quindi il medioevo (alto ) nostro si trova 200-400 anni sotto al periodo di massima evoluzione dei samurai
possiamo farli coincidere ma non e storicamente corretto
ma qua stiiamo parlando di uo quindi non sfuoriamo citando la realta (e pure male )
secondo me su uo puo andar bene il samurai, ma non il ninja casta puramente elitaria di assassini e sicari al servizio dei Daimyo e non assassini "da strada" alla brigante medioevale.
ICQ 77821264
Commenta
-
sinceramente invece dei ninja e dei samurai potevano concentrarsi meglio su qualche classe piu vicina al un mondo tipo chesso neverwinter night (differenziando magari chierico, mago o altro)
questo tuffo in oriente mi sembra eccessivo
Posted by Evil bart:
"a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"
Commenta
-
Originally posted by Luposolitario1
non ti vorrei deludere ma il periodo Sengoku Jidai dove il Bushido era la sola via da seguire, e dove la costruzione di armi (specialmente katane multistrato e najnata)raggiunse il massimo livello va dal 1400 circa al 1600, periodo che in europa ha visto la comparsa delle armi a polvere nera da 1 pezzo, a loro i moschetti arrivarono solo attorno al 1600 grazie ai portoghesi .
quindi il medioevo (alto ) nostro si trova 200-400 anni sotto al periodo di massima evoluzione dei samurai
possiamo farli coincidere ma non e storicamente corretto
Commenta
-
e dio grazia che almeno ci patchano ancora sto gioco che c'ha 7 anni di vita.. (dato che noi neppure paghiamo OSI.. )Silmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta
-
Arrivare a parlare di razzismo mi sembra un'offesa gratuita ed infondata...
Per non essere razzisti cosa dovremo fare allora?
Fare i giochini sui romani e metterci anche qualche tribù contemporanea dell'africa equatoriale o del centro america per par condicio?
[/B]Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
Originally posted by Evil Bart
tu sei un genio!
un cazz.o di genio!
Commenta
-
Tutte belle novità, dal punto di vista del gioco fine a se stesso :
+ classi
+ nemici
+ oggetti
ma per gente come me, che molto "ottusamente" intende come fantasy una certe serie di ambientazioni (fauna/flora/oggetti/classi), tutto questo non suona molto diverso da un bel campanellino di allarme.
Capisco che alla maggior parte dei player interessi il divertimento (e fanno bene, per carità) ma a me "diverte" il gioco ambientato in un certo contesto.
Tra un po implementeranno gli alieni alla Star Trek* Gundam, Doraemon e anche gli scenari alla Ken il Guerriero...
* Nota : negli episodi NON-Online di ultima le astronavi c'erano, visto la presenza di esseri feliniformi presi direttamente dai Kilrati di Wing Commander (vedi Ultima Underworld 2 e Ultima 7). E pure nel primissimo episodio della serie, a quanto mi risulta, esistevano elementi sci-fi.
Tra l'altro, sembra che Richar Gerriot stiamo sviluppando un nuovo game on-line basato su un tema di fantascienza.
Giusto per chiarezza.
Saluti.
Commenta
Commenta