annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova espansione di Uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Gamma
    uhasuhsuha tra qualke anno metteranno i marines e le astronavi al posto degli swamp e dei beetle-.-
    C'è un casso da ridere se non ricordo male in Ultima 7 c'era un'astronave che si era schiantata in un campo a est appena fuori Britain...

Drizzt Do'Urden

O môr henion i dhû:
    Ely siriar, êl síla
    Ai! Aníron Undomiel

Tiro! Êl eria e môr
    I 'lir en êl luitha 'uren.
    Ai! Aníron...

Commenta

• Originally posted by Drizzt

C'è un casso da ridere se non ricordo male in Ultima 7 c'era un'astronave che si era schiantata in un campo a est appena fuori Britain...

te mi sei già simpatico dal nick

Kerrick
      Originally posted by karamot
      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

• Originally posted by Dourden
        te mi sei già simpatico dal nick
        Chissà come mai mi sento di dire che la cosa è reciproca

pS. Ma l'avatar con Mac Gyver che fine ha fatto?

Drizzt Do'Urden

O môr henion i dhû:
        Ely siriar, êl síla
        Ai! Aníron Undomiel

Tiro! Êl eria e môr
        I 'lir en êl luitha 'uren.
        Ai! Aníron...

Commenta

• garriot l'ha creata principalmente per passione
          attualmente vive di pane e passione.Intervistato da david letterman ha detto "....i soldi?naaa!!!mi basta la passione!e poi che me ne faccio se in banca ad occlo ho 20KK?!Per nn parlare dei vari kill sulle spalle!"

Espansione nuova = tutti niubbi?
          Scommetto che quelli che la criticano,sono gli stessi che hanno skifato il server war (premetto che io nn ho potuto giocarci)
          Ma sara mica che con l'espansione si perdono i super pg kazzuti con armature super sgravate e artefatti rarissimi che riuscivano a killare un pg con il solo sguardo?
          Ritrovarsi cosi' dopo anni,a dover riiniziare da capo,come un qls bamboccio che ha scoperto ultima solo adesso?
          Se sara' cosi sarebbe brutto x questi pg....un po come essere r[-A-]idati,ma da qui a dire che l'espansione e brutta senza averla provata,ce ne passa.
          Se si e riusciti a creapre pg kazzuti una volta,ci si riuscira una seconda e una terza etc...in piu restera' una grande esperienza sulle spalle.
          Il medioevo è esistito anche in giappone,e non e coinciso con quello europeo....soprattutto xke tra le due culture con c'e stato molto contatto.
          Cmq l'oriente e sempre esistito....e non e stato marco polo il primo ad andarci
          Adesso se qlc pg ci va in un gioco nn mi sembra che si stravolga qlc di tanto grave da sconvolgere la vita di qlc!
          Se poi dopo aver provato la nuova espansione proprio nn piace allora si cambia shard,si mette un server privato,si fa un nuovo shard...etc etc etc.
          Se non si prova,non si puo giudicare,ne positivamente ne negativamente.
          Benvengano le innovazioni,aiutano a progredire,se correttamente giudicate....ovvero dopo averle provate!
          !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
          http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

• Una domandina.....ma perchè vi state facendo tutte queste seghe mentali se alla fine gdr non ne fa nessuno su questo shard?Almeno possiamo essere ben felici che ultima è ancora in vita e c'è gente che non vuole farlo assolutamente scomparire...

Commenta

• si infatti e vero
              ICQ solo per UOD
              My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

• Samurai e Ninja?! Ma che c'entrano? A me puzza di cacchiata.....

Commenta

• Ma se io faccio il samurai nudo e vado in giro con la mia katana insurrata , utilizzo la nuova mossa da istant kill ...???
                  Male che và perdo un insured !in cambio ho il 10% di Killare e guadagnarmi minimo 3K... Se poi siamo un gruppetto l' ultimo raccoglie !
                  Questa nuova mossa nuoce al gioco credo!
                  Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

• Re: Nuova espansione di Uo

Originally posted by Miflonide
                    Finalmente è uscita la nuova espansione di UO: "Samurai Empire"

2 nuove classi: samurai e ninja
                    12 nuove abilità
                    1 nuova città
                    12 nuovi mostri
                    2 nuovi dungeon

... insomma ci sarà da divertirsi.

x maggiori info:
                    http://www.uo.com/uose.html
                    http://uo.stratics.com

oLd MA PERCHE UPPATE STE STRON.ZATE?

Commenta

• Dopo 10 pagine di post nn avete capito quale sia l'unica, grande e vera innovazione di quest'espanzione:

Immaginatevi di trovarvi col vostro samurai, pieni di roba rara e costosa, a spasso per fellucca cercando di raggiungere il primo gate che vi porti in un mondo decente e libero da pericoli, ad un certo punto un gruppo di 50 pk che ritornano tutti contenti delle 12 sop,tutte 120, che si son fregati poco prima nell'ennesimo raid.

Cosa diamine fare?
                      Soli contro 50 pk che vi hanno visto e son bramosi di lasciarvi morto per terra?

Ecco la soluzione tirate fuori dalla vostra custodia il vostro amato pugnale da samurai e usata la mitica tecnica per eccellenza che ogni samurai dovrebbe sapere usare: la tecnica del KARA KIRI

Cosi potrete gustarvi in tutto divertimento le faccie stupite dei poveri pk

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                      X