annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessioni di un guerriero... [GDR on]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riflessioni di un guerriero... [GDR on]

    Mi svegliai all'alba quella mattina, come tutte le mattine... ero stanco, le membra pesanti, il corpo come svuotato: il fatto di passare le giornate a girovagare per le campagne senza combattere mi stava debilitando nel corpo e nello spirito. Andai al fiume, poi camminando a piedi arrivai quasi per caso davanti alla sede dei KoS, la mia gilda, e mi sedetti su una pietra a guardare la fortezza vuota e silenziosa. Il Pruncipe di Starlight, Tex Dragone, era da tempo partito per un viaggio forse senza ritorno, lasciandoci orfani della nostra guida e dello stesso artefice dei sogni di gloria per i quali la gilda era nata... insieme a lui si erano dileguati alcuni dei migliori tra noi, qualcuno si era dato alla macchia diventando assassino a tempo pieno, qualcuno aveva dismesso l'armatura per dedicarsi tristemente ad altre occupazioni, qualcun altro infine era passato a gilde nemiche col cuore in tumulto per l'abbandono del Principe... Mi passarono davanti le immagini delle tante battaglie, sentivo quasi le voci amiche dei miei compagni urlare nel frastuono dello scontro, mi sembrava di vedere i loro volti attraverso la polvere alzata dai cavalli.... mi tirai su e mi riavviai verso casa. Forse il momento di tornare a combattere era vicino... avevo sentito che il Concilio si stava organizzando, e decisi che ne avrei parlato con quelli tra i miei compagni che erano rimasti fedeli alla stone.


    _______________________________________
    la + bella? Mia Wallace
    la + brava? Futura
    la + furba? Gweeneth
    la + figha? Malignus

  • #2
    gdr=molto off

    CoM ==> no sboroni ci teniamo

    sxo che questi signori se ne restino su trammel x il resto tt ok

    gdr=un po on

    hysterix gaulois ti avvisa oh isitur che il concilio accoglie tra le proprie fila uomini di origini umili, pirati, assassini... tutta gente cresciuta dentro il popolo col popolo... gente di poche pretese ma di cuore grande e generoso...pensateci bene so che tra le vostre fila c'erano guerrieri "di alto rango" non vorrei che la convivenza si facesse pesante....

    *tira le briglia del proprio dragone sgommando qua e la per sosaria yhaohhhh**

    Commenta


    • #3
      Siete i benvenuti...però ricordate che da noi è tutto un gioco e che skerziamo praticamente sempre...sia su auto map che su TS (vedi RadioCOM ) e quindi nn vi arrabbiate in stile minax che te dikono di andare su IRC a sparare caxxate |


      KaNJi [AoT]
      Always On Top

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Hysterix Gaulois
        gdr=molto off

        CoM ==> no sboroni ci teniamo

        sxo che questi signori se ne restino su trammel x il resto tt ok

        gdr=un po on

        hysterix gaulois ti avvisa oh isitur che il concilio accoglie tra le proprie fila uomini di origini umili, pirati, assassini... tutta gente cresciuta dentro il popolo col popolo... gente di poche pretese ma di cuore grande e generoso...pensateci bene so che tra le vostre fila c'erano guerrieri "di alto rango" non vorrei che la convivenza si facesse pesante....

        *tira le briglia del proprio dragone sgommando qua e la per sosaria yhaohhhh**
        gdr = mooooolto off:
        niente... io ci provo, ma nn è proprio cosa evidentemente... ero riuscito perfino a ingoiare il rospo (aspettando di verificarlo in pratica) di avere il caro amico Ludovico in veste di commander.....
        vorrà dire che staremo ancora alla finestra... tanto, per quanto mi riguarda, il 7 agosto (si parteeeee....) è ormai vicino e c'è il tamer che vede (forse...) la meta. Se ne riparla a settembre...
        Auguri... noi i sigilli a Magincia per due volte li abbiamo avuti, spero farete di meglio...


        _______________________________________
        la + bella? Mia Wallace
        la + brava? Futura
        la + furba? Gweeneth
        la + figha? Malignus

        Commenta


        • #5
          Originally posted by frak468


          gdr = mooooolto off:
          niente... io ci provo, ma nn è proprio cosa evidentemente... ero riuscito perfino a ingoiare il rospo (aspettando di verificarlo in pratica) di avere il caro amico Ludovico in veste di commander.....
          vorrà dire che staremo ancora alla finestra... tanto, per quanto mi riguarda, il 7 agosto (si parteeeee....) è ormai vicino e c'è il tamer che vede (forse...) la meta. Se ne riparla a settembre...
          Auguri... noi i sigilli a Magincia per due volte li abbiamo avuti, spero farete di meglio...
          non vi sto e non ti sto mica dicendo non joinare in faction... solo che è meglio mettere le mani avanti contro alcuni sboroni che personalmente non mi piacciono noi abbiamo bisogno di aiuto... ci mancherebbe...

          ludo commander certo.. nn si schioda

          p.s. ho fatto pvp con alcuni di voi... sfottono.. altri invece sono tranquillissimi... vi vedo molto spezzati come gilda.. nn mi stupisce se molti di voi se ne sono andati in gilde nemiche etc.... magari i kos che si reputano degni dei CoM farebbero bene a cambiare gilda e cercare riparo altrove...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Kanji
            Siete i benvenuti...però ricordate che da noi è tutto un gioco e che skerziamo praticamente sempre...sia su auto map che su TS (vedi RadioCOM ) e quindi nn vi arrabbiate in stile minax che te dikono di andare su IRC a sparare caxxate |

            Grazie...
            In quanto a skerzi ti dico solo ke sul nostro canale lo skerzo comincia già dai nostri nomi che cambiano ogni giorno... e che + di una volta sono andato in 2-3 ad assaltare la fortezza minax ... solo per ridere ( questo lo dico anche perchè proprio non capisco: sboroni? qualcuno ha le idee confuse...)
            Per il resto credo che ci sentiremo + avanti... io tifo per voi.
            ciauz


            _______________________________________
            la + bella? Mia Wallace
            la + brava? Futura
            la + furba? Gweeneth
            la + figha? Malignus

            Commenta


            • #7
              Originally posted by frak468


              Grazie...
              In quanto a skerzi ti dico solo ke sul nostro canale lo skerzo comincia già dai nostri nomi che cambiano ogni giorno... e che + di una volta sono andato in 2-3 ad assaltare la fortezza minax ... solo per ridere ( questo lo dico anche perchè proprio non capisco: sboroni? qualcuno ha le idee confuse...)
              Per il resto credo che ci sentiremo + avanti... io tifo per voi.
              ciauz
              ma io penso che i kos rimasti non siano i vecchoi kos...raga basta che non bestemmiate su ts quando morite contro 25 minax perche in 25 hanno fatto panic, vi hanno paralizzato in 20 e vi hanno dismontato e tu eri solo..se dovesse succederti...accenti ts e non bestemmiare ascolta radiCom ha sempre degli inviati sul campo...


              bye a presto
              vento e libera

              Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

              Commenta


              • #8
                Originally posted by frak468


                Grazie...
                In quanto a skerzi ti dico solo ke sul nostro canale lo skerzo comincia già dai nostri nomi che cambiano ogni giorno... e che + di una volta sono andato in 2-3 ad assaltare la fortezza minax ... solo per ridere ( questo lo dico anche perchè proprio non capisco: sboroni? qualcuno ha le idee confuse...)
                Per il resto credo che ci sentiremo + avanti... io tifo per voi.
                ciauz
                poi ti faccio i nomi asd non su forum ma in privato asd

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Sebastian Sorano
                  ok, basta.

                  gdr off


                  il gdr e un virus...che ti uccidera fragman ghghh

                  Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Jolly Rogers


                    ma io penso che i kos rimasti non siano i vecchoi kos...raga basta che non bestemmiate su ts quando morite contro 25 minax perche in 25 hanno fatto panic, vi hanno paralizzato in 20 e vi hanno dismontato e tu eri solo..se dovesse succederti...accenti ts e non bestemmiare ascolta radiCom ha sempre degli inviati sul campo...
                    Se uno va in 2 (!!!) ad attaccare i minax alla loro fortezza, secondo te può bestemmiare per essere morto?...

                    Cmq, Histerix certo ke c'è qlc tra di noi ke sfotte... ciascun pg ha il suo carattere, gdr è anke questo, ma ti assicuro niente a ke vedere con certi atteggiamenti ke purtroppo noi tutti ben conosciamo.
                    E poi, nn essere troppo severo nel giudicare... le alleanze a volte rikiedono stomaco forte... se vuoi in privato ti racconto qualcosina a proposito del tuo commander... tutti sbagliamo, a volte possiamo avere periodi in cui perdiamo la bussola e ci comportiamo da................................................ ...........
                    bye...


                    _______________________________________
                    la + bella? Mia Wallace
                    la + brava? Futura
                    la + furba? Gweeneth
                    la + figha? Malignus

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by frak468


                      Se uno va in 2 (!!!) ad attaccare i minax alla loro fortezza, secondo te può bestemmiare per essere morto?...

                      Cmq, Histerix certo ke c'è qlc tra di noi ke sfotte... ciascun pg ha il suo carattere, gdr è anke questo, ma ti assicuro niente a ke vedere con certi atteggiamenti ke purtroppo noi tutti ben conosciamo.
                      E poi, nn essere troppo severo nel giudicare... le alleanze a volte rikiedono stomaco forte... se vuoi in privato ti racconto qualcosina a proposito del tuo commander... tutti sbagliamo, a volte possiamo avere periodi in cui perdiamo la bussola e ci comportiamo da................................................ ...........
                      bye...

                      no i minax non sono pericolosi,,sono gli angels e basta il resto..lo si killa..
                      cmq raga..per me siete i benvenuti basta che entrate nello spirito dei Com ovvero..divertirsi...

                      Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

                      Commenta


                      • #12
                        Isitur io valuto x cio' che vedo non per il sentito dire...

                        Poi la mia valutazione severa come dici tu.. è rapportata a un gioco... quindi prendila con filosofia.. xme fuori di questo gioco.. possiamo essere tutti amici... angels compresi...

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Hysterix Gaulois
                          Isitur io valuto x cio' che vedo non per il sentito dire...

                          Poi la mia valutazione severa come dici tu.. è rapportata a un gioco... quindi prendila con filosofia.. xme fuori di questo gioco.. possiamo essere tutti amici... angels compresi...
                          ma certo... nulla da dire su questo.
                          i poki angels ke conosco per averci parlato sono ottime persone... altri ke conosco solo in game sinceramente nn muoio dalla voglia di conoscerli meglio... ma se giocano in un modo ke a me personalmente nn piace, questo nn significa ke li giudico negativamente come persone... a parte ke io nn giudico nessuno in generale: scelgo, quello si, come tutti, ma nn giudico.
                          e poi in game io mi diverto e basta.... e se si crea una situazione ke nn mi fa divertire, cambio situazione o stacco...
                          ciauz


                          _______________________________________
                          la + bella? Mia Wallace
                          la + brava? Futura
                          la + furba? Gweeneth
                          la + figha? Malignus

                          Commenta


                          • #14
                            Messere me giunta notizia che ben presto avremo anche la vostra presenza fra le nostre fila, e finalmente potremo incrociare le spade non piu da nemici, ma assieme per abbattere chiunque si opponga a noi, o quale buona novella me giunta a codeste recchie, nuovi arditi guerrieri si aggiungono alla causa che sia giunta l'ora in cui le tenebre abbraccino il mondo conosciuto?
                            Dunque sia passato a fil di spada ogni nemico , nulla va risparmiato,sia che esso sia fanciullo o uomo finche non avra versato il suo sangue non avra riposo se non nelle braccia della morte , e sale venga versato sulle citta distrutte dei nostri nemici affinche nulla piu cresca ove passiamo noi.
                            Ricorda da qui fino alla fine del mondo, noi che siamo qua verremo ricordati, noi pochi fortunati, noi banda di fratelli,perche' colui che oggi e con me e versa il suo sangue sul campo, colui e mio fratello

                            ICQ 77821264

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X