annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare away

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macrare away

    riporto la spiegaziaone della kiusura del mio 3d..


    gli Admin hanno già detto in altra sede che, come da regole:

    - macrare away su UOD non è vietato ma è SOLO tollerato e NON tutelato: questo significa che se macrate away siete gli unici responsabili di quanto accade al vostro pg in game

    - il regolamento harassment, che dovrebbe essere applicato in questo caso, prevede che prima di dichiarare che l'harassment c'è il pg abbia provato a risolvere la questione in game: se siete away non potete di certo fare questo tentativo

    aggiungo per tutti i macratori away che è sempre stata buona norma, su qualsiasi shard di UO, non lasciare i pg a macrare in mezzo alla strada, soprattutto nelle città affollate come Haven, ma piazzarsi a macrare in casa o in luoghi appartati. Questo di solito lo si fa sia per non dare fastidio con le proprie macro di spostamento agli altri giocatori attivi, sia per non cacciarsi nei guai, come in questo caso

    contando che avevi fatto già un page in game per lamentarti di questo kill e ti avevo già spiegato tutto quanto, questo thread oltre ad essere totalmente inutile è anche un discreto inizio di flame, quindi lo chiudo




    allora ho premesso ke la persona interesata non sono io.... la persona ke ha fatto il page kiede come è posibile ke si sia trovata a felucca da haven..... camminava si ma avanti e indietro.. io ho visto aprire il gate... ed è scomparo... spiegazioni le dovete a lui perke non gliene avete date non so se mi spiego.. non si etra in un gate ROSSO senza dare OK davanti la banka di haven e lui è entrato.... mo kiudi anke que gwineth.


    p.s il mio non era FLAME ma pura e semplice segnalazione di un BUG gosso come una casa si entra nei portali rossi senza premere ok anke sotto guards


    Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

  • #2
    perche compaia la finestra di rikiesta di gate la persona deve essere gatata in una zona nn guarded.
    nn compare la suddetta finestra se io ti gato da brit trammel a brit felu.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Sabrick
      perche compaia la finestra di rikiesta di gate la persona deve essere gatata in una zona nn guarded.
      nn compare la suddetta finestra se io ti gato da brit trammel a brit felu.
      Già ed era già stato detto.

      Nel frattempo stiamo controllando le incongruenze con OSI ma del gate lo si sapeva già .

      Commenta


      • #4
        Re: staff ma ci fate o ci siete ?

        Originally posted by Yewlyn
        spiegazioni le dovete a lui perke non gliene avete date non so se mi spiego.. non si etra in un gate ROSSO senza dare OK davanti la banka di haven e lui è entrato.... mo kiudi anke que gwineth.

        Non si possono dare delle spiegazioni a qualcuno che non c'è... Ma perché non ha postato questo "lui"? Perché deve rimanere nascosto? Si può almeno conoscere la ragione per cui debba essere un altro a parlare per conto suo?
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

        Commenta


        • #5
          mi pare proprio che da trammel a felucca dia la finestra eh. . .

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Metal
            mi pare proprio che da trammel a felucca dia la finestra eh. . .
            tho! per una volta sono d'accordo con metal
            Cioè ma fammi il piacere... da trammel a fellu in automatico senza l'ok??

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Metal
              mi pare proprio che da trammel a felucca dia la finestra eh. . .

              dato che sapete tutto, bastava fare una prova

              gate brit trammle per brit zona guarded su felucca

              gate colore rosso nessuna finestra di avviso ^_^
              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

              Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

              Commenta


              • #8
                Ehm, io ho fatto delle prove e a me la richiesta di conferma compare anche da Trammel a Trammel (banca di Heaven verso Brit o verso mercato di Yew). Forse è qualche settaggio che ho io?

                Commenta


                • #9
                  ho provato ora a me la da...

                  Commenta


                  • #10
                    allora e tutto buggato dato che a me nn la da e a te si -_-
                    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                    Commenta


                    • #11
                      quanto siete ottusi



                      se il gate porta a una zona guarded,felucca strafucca o trammelappio che sia,nn chiede niente!!

                      se nn è guarded lo chiede.

                      Commenta


                      • #12
                        vero, anche a me funziona come dice korn

                        Commenta


                        • #13
                          gwineth l'altro lo ha chiuso perche' tutte quante queste cose che ti stanno dicendo sui portali che non hanno bisogno dell'ok erano gia' state scritte un paio di settimane fa in un altro thread, dai contenuti identici al tuo, che chiedeva identiche spiegazioni, segnalando un identico teorico bug che non c'è... quindi più che accusare bastava informarsi

                          ovviamente, mentre lo staff ogni volta che fa il minimo errore, anche il più stupido o irrilevante, deve scusarsi se no è il finimondo, non pretendo che tutta la gente che su questo forum accusa lo staff di cose non vere si scusi a sua volta, come l'educazione vorrebbe

                          Commenta


                          • #14
                            es:
                            da trammah city ti gato a trammah guard zone fuori city,da lì camminando esci fori pula e io ti gato a felucca,oppure ti gato in zona guarded felukka è la stessa IDENTICA COSA

                            Così nn escono gump di avviso

                            e sei libero di skiattare niubbo


                            Se nn volete avere questi incovenienti dovete macrare in casa e BASTA.

                            Io sono libero di aprire gate dove mi pare,e se tu makrando ci passi sopra son solo fatti tuoi.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Metal
                              mi pare proprio che da trammel a felucca dia la finestra eh. . .
                              Infatti ci deve essere il gump da trammel a felucca!
                              Non avevo mai notato questa cosa se no sarei stato il primo a segnalarla!
                              Al contrario non c'è il gump.


                              Da guard zone a non guard zone c'è il gump
                              Da non guard a guard non c'è il gump
                              Da Felucca a trammel il gump non c'è ( o almenon non me lo ricordo questo )

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X