annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io e .......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io e .......

certe volte a Minoc si incontrano vecchi amici ma anche nuovi..
    basta sperare di non incontrare gigetta

dimenticavo oggi e sempre

Commenta

bisogna ridere?
      ·i see dumb people·

Commenta

Senti ki parla.................. Il Signore Dei Bidet )))

Commenta

Spero per te che Guido non sia bravo in pvp...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

se ci fosse un concorso per le stronzate che fanno pena arriveresti secondo!

Il primo posto è dedicato a quelli che quoteranno questo reply e diranno che arriverei primo io con le mie
            Sono tornato, mbè?

Commenta

Adavedeje!
              Valnir En'Chakay[MaF]
              JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Evil Bart

Il primo posto è dedicato a quelli che quoteranno questo reply e diranno che arriverei primo io con le mie
                Ho vinto

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

NON AVETE CAPITO UN TUBO!!! Lux voleva fa ride con la firma... .....

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

credevo volesse dire che la terra gira su se stessa con un moto rotatorio ellittico -.-'

Commenta

Originally posted by Evil Bart

bellissimo.. asd cmq ha vinto becks
                      Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                      Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Sto operando...
                      X