annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove siete True Britanniers?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove siete True Britanniers?

3 giorni che sono TB e non ho ancora visto 1 mio compagno di fazione!!!
    Ho piazzato 1 avamposto vicinissimo al moongate Brit Felukka che possiamo usare per pattugliare l'ingresso della nostra amata citta'.
    Chiunque voglia l'accesso mi contatti o in icq o in game.
    Lobo - Il Fidiputt
    Etrigan - Il Compare
    Rufus McDoofus - Martello pazzo!

TB fatevi vedere!!! Siamo stanchi di ste Angels stra-pompati....ce stanno solo loro a fellucca!

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

emh non ti è mai venuto in mente ke i true brit ke vedi nel numerico sia solamente secondi pg di altrettanto secondi account fatti da minax per poter tenere alto il numero dei fazionati minax?

ke so potrebbe esser kosì.....boh.....

come potrebbe non esserlo...ke so....boh..

cmq se trovo kualke true brit in giro sta sicuro ke gli mando il link di questo treadh in game....lo vedrà in bianko e nero...ma poko importa

Commenta

prova brit trammel.
        ·i see dumb people·

Commenta

ma la domanda del giorno è....

i TB sono mai esistiti o è una legenda uoddiana?

Commenta

Il com fa un appello...Tb fatevi vedere ogni tanto noi non siamo cattivi noi non vi torturiamo, non vi ucciadiamo nanche i lcavallo...pero ci servonoi vostri punti...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Sethi tra tutti i NoX ke c sono tu 6 sicuramente il peggiore 6 skarso e perfino presuntuoso, Go To Sea!!

Commenta

Originally posted by Squall
                Sethi tra tutti i NoX ke c sono tu 6 sicuramente il peggiore 6 skarso e perfino presuntuoso, Go To Sea!!
                *al barista*

anke a me un bel boccale di rosik!!! che sia bello fresco mi raccomando!!!

Commenta

Re: Dove siete True Britanniers?

Originally posted by Lobo
                  3 giorni che sono TB e non ho ancora visto 1 mio compagno di fazione!!!
                  Ho piazzato 1 avamposto vicinissimo al moongate Brit Felukka che possiamo usare per pattugliare l'ingresso della nostra amata citta'.
                  Chiunque voglia l'accesso mi contatti o in icq o in game.

ah,e cmq sono True BrittanniANS. go buy dictionary

Commenta

però che tristesse *__*
                    la folla coi cattifi e nessuno coi buoni *__*

Commenta

Lasciatemi ancora qualche settimana di macraggi vari e ci sarà un caccia pk in più su UoDreams.

Bye

Commenta

Noi Templari Elite siamo True Britain e di solito alla sera ci siamo ma siamo pochi per reggere le altre fazioni...
                        Flex Mc Connor [N]
                        Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Originally posted by SeThi
                          emh non ti è mai venuto in mente ke i true brit ke vedi nel numerico sia solamente secondi pg di altrettanto secondi account fatti da minax per poter tenere alto il numero dei fazionati minax?
                          ma va al max io lo farei x potere fare kill point kol pg a pezoto :P
                          Ke c vuoi fare nn sn stupidi con i nox ke ammazano SL loro nn ammazano quindi la gente entra loro mi hanno segato x ben 2 3 volte perke cerkavo d vede il mio numero d kill point cn un pg ke avevo bugato sullo stesso account del pg minax

Commenta

Originally posted by Maurice
                            Noi Templari Elite siamo True Britain e di solito alla sera ci siamo ma siamo pochi per reggere le altre fazioni...
                            + che altro da quando han fixato che se attakki non torni in casa il gioco di voi templari e' finito.

Chi se la ricorda la casetta a despise? loro erano arcere venivano ti sparavano una freccia e via in casa per sparartene un altra da dentro porelli
                            Nightmare - Ex Player UoD
                            Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                            Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Stesso identico gioco che facevate voi Nightmare lo abbiamo copiato
                              Flex Mc Connor [N]
                              Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Sto operando...
                              X