Loooool, It's not correct to say "away always"...you should say "always away"!!!! (me) (somebody please)!!!
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
...l'Atheneum e' nata per aiutare, appunto, i nuovi arrivati... e' vero che per sua stessa natura (scuola di magia) e' piu' orientata verso maghi, necromanti e bardi tuttavia recentemente ci siamo aperti a tutti i tipi di personaggi.
Aiutiamo la gente a crescere i propri pg, ad affrontare sia il PvM che il PvP (anche se non al livello dei veri "esperti" del settore! :P ), diamo un'infarinatura di GDR (per non dimenticarselo, a noi piacerebbe ben piu' approfondito ma non e' il "mondo" giusto) e magari cerchiamo anche di insegnare ad accettare con una sana risata una bella scampagnata in bianco e nero.
Dato che sia Accadius che altri (me compreso) hanno problemi di orari di gioco, siamo sempre in cerca di collaboratori... se volessi aiutarci, contattaci! Altrimenti potremmo collaborare a livello di gilda...
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta