dsadsadsdsas lol
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INDOVINELLO] 3KK a ki indovina
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Raptusis
ma che rosikare! e' come una presa in giro per quelli che sono appena arrivati su questo shard, 3kk ci vuole una vita per farli per loro, cosi come altri pg ; e vedere che un pg ( che fra l'altro potei essere stato io stesso) averli in un secondo, per questa cosa del genere, che nn ha nessun riferimento a UO insomma da un po dapensare dai! no? ;-PPene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
Originally posted by bist
raptusis è un gioco... giocalo, nn pensare a chi in un gioco regala 3kk, se no poi inizi a farti dei problemi anche per i pk che ammazzano altri pg... sempre nello stesso gioco
:****
mi vien da piangere nel vedere gente che regala 3kk e io ho 100gp TOTALI :O
Commenta
-
Originally posted by BlaZer
joz?
Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
Originally posted by TheLord
Ma scusate i soldi sono i suoi e ci fa quello che vuole?
E' inutile rosicare sulle scelte di una persona!
Buona sfortuna, che DAoC ti s'impalli almeno 3 volte al giorno...
E scusate lo sfogo, di solito son molto pacato e riflessivo....
Commenta
-
Ma scusate i soldi sono i suoi e ci fa quello che vuole?
E' inutile rosicare sulle scelte di una persona!
Spero sia un fraintendimento e nulla più. Altrimenti rimarrei veramente deluso. E come me tanta altra gente che hai conosciuto in real.......
P.s.: nn sono i soldi........ è stato l'atteggiamento....Ultima modifica di chr73uk; 15-07-2004, 15:18.
Commenta
-
Originally posted by linguina
Il punto è proprio quello........ Sei sicuro mio caro amico Tyra che fossero solamente i tuoi quei soldi che hai regalato?
Spero sia un fraintendimento e nulla più. Altrimenti rimarrei veramente deluso. E come me tanta altra gente che hai conosciuto in real.......
P.s.: nn sono i soldi........ è stato l'atteggiamento....
Commenta
-
Se i soldi sono nella sua banka allora so suoi
Queste massime da osteria risparmiatele che la stia facendo fuori dal vaso Mr Miner, qua si parla di amicizia, di mesi di gioco vissuti assieme e buttati nel cesso con uno stupido ed inutili gesto caro il mio saggio uomo!
Evita di espellere banalità per favore, qualcuno c'è rimasto male e non poco!
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
Originally posted by Igramul
Queste massime da osteria risparmiatele che la stia facendo fuori dal vaso Mr Miner, qua si parla di amicizia, di mesi di gioco vissuti assieme e buttati nel cesso con uno stupido ed inutili gesto caro il mio saggio uomo!
Evita di espellere banalità per favore, qualcuno c'è rimasto male e non poco!
Commenta
Commenta