nuuuuuuuuuuuuuuuuuu
sigh ma perchè ogni volta che controllo il forum trovo sempre e solo thread di rosik e flame (anche se alcuni sono divertenti da leggere ), per una volta che mi dimentico di dare un'occhiata mi perdo l'unico thread interessante da tempo immemore sigh, sapevo pure la risposta, bel gioco Soul Reaver, vabhe gratz ad Arikel asd e arrivederci a Tyra
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
ke rosicata.............io AMO SOUL REAVER.....Raziellllllllllllllllllllllll
T'insulteranno a gran voce e tu ridi
ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
se ti picchieranno e ti imporranno divieti
tu fatti beffa dei tuoi padroni
e canta i loro segreti
dico solo una cosa x il mio grave ed imperdonabile ritardo
DOOOOOOOOHHHHHHHH
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
scusa Tyra, ma invece di buttare via i soldi così, aver contribuito alla gilda no eh?
ci siamo rimasti male tutti
....
Che c'entra l'amroe per un videogioco e per quello che ti puo' aver lasciato in quella particoalre situazione vale molto di piu' , soprattutto se incontri qualcuno che condivide la tua passione.
ma che rosikare! e' come una presa in giro per quelli che sono appena arrivati su questo shard, 3kk ci vuole una vita per farli per loro, cosi come altri pg ; e vedere che un pg ( che fra l'altro potei essere stato io stesso) averli in un secondo, per questa cosa del genere, che nn ha nessun riferimento a UO insomma da un po dapensare dai! no? ;-P
Commenta