annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ki pè qeul pezzente?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ki pè qeul pezzente?

ki è l'idiota ke oggi a haven ha gatavo via un pg ke macrava per segarlo in casa sua e lootargli la lrc?

il suddetto player èpregato di contattarmi ke gli regalo 500 K perke uno piu pezzente di cosi non lo vedevo dai tempi del VEKKIO NGI.. asd premettendo ke non sono io il player morto kiunque tu sia.. MA QUANTO SEI PEZZENTE DENTRO???

p.s. i 500k te li do davvero ma vojo vedere il loot ke era una lrc 100 donata da TM :P

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

no flame plz
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

non è un flame.... è sfruttamento di bug visto ek per entrare nel gate teorikamente dvresti dar l'ok

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

vorrei essere io per avere i soldi...ma nn lo sono....pero se faccio finta di essere stato io? me li dai?
        T'insulteranno a gran voce e tu ridi
        ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
        se ti picchieranno e ti imporranno divieti
        tu fatti beffa dei tuoi padroni
        e canta i loro segreti

Commenta

basta ke mi fai vedere la lrc e giuro ke te li do

Commenta

c'è da stupirsi di questi comportamenti, gli admin dovrebbero essere più severi e controlalre anche i log e BANNARE la gente che usa questi mezzucci per diventare qualcuno...mi fate pena e dire che si tratta di un gioco dove la gente si diverte...cmq se posso essere utile chiunque sia il tizio che abbia perso l'armor gliela posso regalare io una con monili...ma non runica ovviamente lootata dai mostri...e gratis in quanto meglio aiutare una persona che fare il pezzente come il suddetto soggetto responsabile di questo atto...il mio icq è 161006761 aspetto una risp

Commenta

Mi fate arrabbiare pure Yewlin...BHA! Chissà dove andremo a finire?!

Commenta

A quel che ho capito da Volturno nn c'è proprio nulla da punire, il pg è rimasto incustodito e la colpa è del proprietario. X quanto riguarda il premere "ok" x essere gatati dipende da se sei o no sotto la protezione delle guardie.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

concordo con la vostra rabbia.....xò se uno lascia il pg incostudito bè allora nn ci si puo proprio lamentare io macro solo a casa mia e nn in giro xk so che è pieno di lamers x cui nn mi va di rischiare!
                  cmq sono contento di vedere che ci sia tanta generosità tra di noi (sia x i 500k offerti gentilmente ma soprattutto xk avete offerto al malcapitato un nuova armor bravi rega sono orgoglioso di voi).
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ho capito che Haven = niubbolandia

Ma te in real ti metti a dormire per strada? pensi che sia sicuro?

Siete voi che avete lasciato il pg away e per di più che si muoveva.

Commenta

gli Admin hanno già detto in altra sede che, come da regole:

- macrare away su UOD non è vietato ma è SOLO tollerato e NON tutelato: questo significa che se macrate away siete gli unici responsabili di quanto accade al vostro pg in game

- il regolamento harassment, che dovrebbe essere applicato in questo caso, prevede che prima di dichiarare che l'harassment c'è il pg abbia provato a risolvere la questione in game: se siete away non potete di certo fare questo tentativo

aggiungo per tutti i macratori away che è sempre stata buona norma, su qualsiasi shard di UO, non lasciare i pg a macrare in mezzo alla strada, soprattutto nelle città affollate come Haven, ma piazzarsi a macrare in casa o in luoghi appartati. Questo di solito lo si fa sia per non dare fastidio con le proprie macro di spostamento agli altri giocatori attivi, sia per non cacciarsi nei guai, come in questo caso

contando che avevi fatto già un page in game per lamentarti di questo kill e ti avevo già spiegato tutto quanto, questo thread oltre ad essere totalmente inutile è anche un discreto inizio di flame, quindi lo chiudo

Commenta

Sto operando...
                      X