annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Sondaggio] Server War...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il server war non è sta roba che fate è semplicemente quel periodo di 10 minuti o meno che sta prima del riavvio
    no pompaggi e roba varia -.-
    e questo periodo di tempo c'è ogni giorno

Commenta

a tutti quelli che hanno downato... maddai... manco vi avessero detto "facciamo una settimana di server war"... è un ora,
      voi state male *__*
      cosa farete in quella luuuuuuuuuuunga ora
      ma lo sapete che in un ora ci sono 60 luuuunghi minuti, ognuno di 60 luuunghi secondi senza uol!
      come fareeeeeeeeeeeeeete

Commenta

Direi che il momento migliore per il server war sarebbe immediatamente dopo l'up della Publish 25
        Così si testano i nuovi settaggi, e al tempo stesso si evita (se verrà data la possibilità di crearsi artefatti) che giri gente imbottita di arti da mago con FC e FCR da paura che spara energy bolt come Vegeta
        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:
        dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Raynor
          a tutti quelli che hanno downato... maddai... manco vi avessero detto "facciamo una settimana di server war"... è un ora,
          voi state male *__*
          cosa farete in quella luuuuuuuuuuunga ora
          ma lo sapete che in un ora ci sono 60 luuuunghi minuti, ognuno di 60 luuunghi secondi senza uol!
          come fareeeeeeeeeeeeeete
          E io aggiungerei: sarà una luuuuuuuuuuunga ora in cui tutti i pvmers trammelini potranno essere massacrati e reskillati a ripetizione dai pvpers assetati di frag, e quella sarà la parte più divertente
          La scena sarà più o meno così:
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

Scusa ma secondo me molti di quelli che hanno postato qui nn hanno capito assolutamente nulla -.- che paura c'è????
            Credo che per server war si intenda ben altro che chaos totale lo avete descritto come se mettessero tutti quelli che loggano in una stannza di 10x10 pompati come muli a menarsi a randella senza tregua.... ma lol che visone assurda...
            I 3 mondi sono giganti uno si chiude nella sua casuccia si crea il suo pg da pvp con calma (ovviamente con settaggia possibili,nel senso raggiungibili anche giocando e macrando normalmente) e poi esce e va a fare un po di pvp.... io credo che sia una grossa possibilita specialmente per chi nn fa mai pvp perchè puo provare per una volta a farlo avendo subito a disposizione un pg competitivo e magari chissa che sia la volta buona che capisca che uol è multiplayer ^_^
            Ottimo anche per provare vari tipi di pg e specialmente se verra fatto con l'introduzione della nuova publish....
            Alla fine viene riprestinato un vecchio save e nessuno perde o ci rimette qualcosa anzi credo che ci guadagnerebbero tutti...
            A chi nn piace nessuno vieta di farsi un pg e di andare a testarlo su mostri bho io nn capisco tutta questa paura che ho letto nei reply precedenti al mio... mha ^_^

Commenta

Re: Re: [Sondaggio] Server War...

Originally posted by Seer Angelus

No no non hai capito cosa intendiamo per server war.

Il Server war un determinato periodo di una determianta giornata tipo 2 o 3 ore in cui è possibile fare pvp dove si vuole ed è possibile testare template modificandosi le skill o le stats, e fare quello che che si vuole (nei limiti del regolamento) , poichè alla fine del server war verrà ripristinato un save precedente, quindi tutto quello fatto in quelle 2 ore andrà perso. in questo consiste

Spero di averti chiarito le idee

ma sei quell'angelus che e' gildato negli -A- per caso?

Commenta

nessun angelus è gildato negli -A-

Commenta

Originally posted by OsIrIs
                  penso che per una volta ogni 2/3 mesi, per 1 oretta di tempo si possano anche un attimino attaccare
                  UP per lui!!!!!!!

Originally posted by 3
                  l'idea di "provare" i template è simpatica su uno shard con 100 pg a sera non su uno che a momenti sfiora OSI e si propone come primo shard in europa...... per me è
                  Sì beh, 3000pg in più o in meno che vuoi che siano..sfioriamo i livelli di OSI sìsì... -.-

Originally posted by 3
                  [poi uo che sia stato creato per il pvp.. hmmm... non doveva essere un rpg online? che per fare pvp c'è UT2004, Battlefield1942, Q3, CS...]
                  E per fare del single player (!!!perchè il PVM E' SINGLE PLAYER CHECCHE' se ne dica!!!!!) puoi benissimo giocare a Baldur's Gate, Starcraft, ******** (sempre che non accedi ai servizi in rete, sennò diventa PvP attenzione!!!!) e 1000 altri giochilli in cui sei tu contro l'IA...

P.S.: Salutami i tuoi amici blood elle....
                  ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                  TieMme ti ricorderò sempre!
                  Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

ah do una premessa, io non faccio pvp e nn faccio il server war, ma siccome a tanta gente piace, cavolo, diamogliela 1 misera e cortissima ora

up x il pvm = single player mitico!

Commenta

up per la server war potrebbe risultare divertente e poi sono 1 ora al max 2 non morite se nn uccidete un blood o un niubbetto a bucca poer quel periodo.
                      se propio nn ci riuscite siete pc dipendenti

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Sto operando...
                      X