annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Sondaggio] Server War...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Sondaggio] Server War...

Ciao.. loggando poco fa in game, mi sono trovato davanti un sondaggio riguardo l'eventuale apertura di un server war che (per quel che ho capito..) dovrebbe essere un server dedicato al PvP.

Sinceramente credo che così facendo si porterebbe via gente che vuol fare pvp al server "principale".

Io avevo fatto tempo fa una proposta sul forum principale di gamesnet per introdurre su questa gaming farm, un server OSI-style sullo stile di "Siege Perilious" che potrebbe estendere il servizio Osi-style di Gamesnet

Poi se ci fosse gente con voglia di smanettare sugli script di RunUO per renderli compatibili con i setting di siege perilious, a me piacerebbe partecipare a questo progetto.. (sto al quinto anno di ing. informatica) e appena finita la bufera esami, potrei dedicarci un po' di tempo

Ciao!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Re: [Sondaggio] Server War...

Originally posted by Calm Like a Bomb
    Ciao.. loggando poco fa in game, mi sono trovato davanti un sondaggio riguardo l'eventuale apertura di un server war che (per quel che ho capito..) dovrebbe essere un server dedicato al PvP.

Sinceramente credo che così facendo si porterebbe via gente che vuol fare pvp al server "principale".

Io avevo fatto tempo fa una proposta sul forum principale di gamesnet per introdurre su questa gaming farm, un server OSI-style sullo stile di "Siege Perilious" che potrebbe estendere il servizio Osi-style di Gamesnet

Poi se ci fosse gente con voglia di smanettare sugli script di RunUO per renderli compatibili con i setting di siege perilious, a me piacerebbe partecipare a questo progetto.. (sto al quinto anno di ing. informatica) e appena finita la bufera esami, potrei dedicarci un po' di tempo

Ciao!

No no non hai capito cosa intendiamo per server war.

Il Server war un determinato periodo di una determianta giornata tipo 2 o 3 ore in cui è possibile fare pvp dove si vuole ed è possibile testare template modificandosi le skill o le stats, e fare quello che che si vuole (nei limiti del regolamento) , poichè alla fine del server war verrà ripristinato un save precedente, quindi tutto quello fatto in quelle 2 ore andrà perso. in questo consiste

Spero di averti chiarito le idee

Commenta

Re: Re: [Sondaggio] Server War...

Originally posted by Seer Angelus

No no non hai capito cosa intendiamo per server war.

Il Server war un determinato periodo di una determianta giornata tipo 2 o 3 ore in cui è possibile fare pvp dove si vuole ed è possibile testare template modificandosi le skill o le stats, e fare quello che che si vuole (nei limiti del regolamento) , poichè alla fine del server war verrà ripristinato un save precedente, quindi tutto quello fatto in quelle 2 ore andrà perso. in questo consiste

Spero di averti chiarito le idee

ah ok scusate
      credevo un server separato always on dedicato al pvp

grazie per la spiegazione
      ciao!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Insomma come procede il sondaggio??

Commenta

Originally posted by Badoglio
          Insomma come procede il sondaggio??

IL sondaggio procede ma vogliamo vedere una netta maggioranza

Commenta

se lo fate fatelo ad un orario intelligente mi racc^^

tipo prima del restart mattutino...

Commenta

non overpompate i pg oltre i 120 e vedrete che tutti si divertiranno

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Gm ma la data? vorrei sapero xkè io a giorni parto.
                Grazie mille

Commenta

E in quelle due ore, chi vuole giocare normalmente che fa?

Ah capisco, si attacca.

66025597

Commenta

Il server war se fatto per un tempo molto breve , tipo mezzora, magari dando la possibilità alla gente di crearsi gli artefatti o equip dei sogni, e di pomparsi le skill (massimo a 120 rimanendo nello skill cap di 700) potrebbe essere molto divertente...Ma non più di mezzora- un'ora poichè ad alcuni non piace e con la server war gli si impedisce di giocare.
                    La scrittura è lo specchio dell'anima
                    solo se scritta col sangue....
                    Scrivi col sangue
                    e saprai che è vero spirito.

Commenta

penso che per una volta ogni 2/3 mesi, per 1 oretta di tempo si possano anche un attimino attaccare

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                      ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Originally posted by OsIrIs
                        penso che per una volta ogni 2/3 mesi, per 1 oretta di tempo si possano anche un attimino attaccare
                        Xkè nn ti attacchi tu?

C'è gente a cui il pvp nn piace e va rispettata.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Bella cosa...
                          Speriamo nn succeda come l'altra volta ke ad haven venivano lasciati liberi Neira Barracoon e altri mostricini e sopratutto ke ai pg nn vengano date delel armi sgravate...
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

I think it could be really cool with server war where u can enter everywhere! It has been so long since I visited trammel ;_;

Commenta

Originally posted by OsIrIs

..no comment

ICQ 213812906
                              Non faccio affari con chi è in Black List

Commenta

Sto operando...
                              X