annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perche lascio dreams..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perche lascio dreams..

    giocavo su *****, molti mi conoscono ancora da quello, poi sono passato qui su dreams.
    ciò che mi ha colpito, sono i settaggi style osi, che grazie alla loro perfezione rendono le vari classi tutte essenziali rispetto ad altri shard.

    è 1 anno che gioco qui, ho faticato abbastanza facendo worker, tamer, mago, pg da pvp e averi in genere, questo per arrivare allo scopo, penso della maggior parte delle persone: il pg da pvp.

    sono rimasto parekkio deluso da quest'ultimo, oltre al fatto che io come in tutti i miei giochi di ruolo giocati, ho scelto la classe del mago, che spara 30 magie in 10 sek cosa che distingue il mago stile osi dal resto dei gdr.. e vabbhe non è certo questo il vero problema, con la nascita delle fazioni (ideologia geniale da parte del suo creatore) ma che secondo me funziona poco per causa del mancato gdr, e anche questo cmq è un dettaglio, ciò che mi ha veramente deluso, è lo stile di combattimento, dei duelli e delle war soprattutto.

    contavo di trovare dei valori su dreas, ideologie gdr, eserciti che combattono per qualcosa, insomma mi aspettavo del gdr soprattutto nel pvp, per quanto ridicolo vi può sembrare (credo he coloro che hanno giocato a giochi di ruolo da tavola capiscano la mia mentalità)

    invece ho trovato un vero e proprio quake. provengo da ***** dove è un server praticamente 100% pvp, credendo di trovare un miglior ambiente (sempre a mio parere nn voglio dare giudizi) mi sbagliavo.


    questo post non è un rosik, io penso che ho sbagliato io stesso nella scelta del "MIO GIOCO" questo shard non fa per me, quindi, sempre senza dare giudizio negativo ne nei confronti dello shard ne ai pg che regnano dreams, saluto voi tutti in modo particolare la mia gilda "clan annwyn" che con loro ho passato avventure in game e non in game a bologna

    un ultimo ringraziamento anche a malignus e i NOX, che grazie alla loro protezione siamo riusciti a progredire notevolmente, AUGURO sempre ai NOX, che riusciate a prevalere sui vostri nemici, in particolare i più vigliacchi e disonorevoli, gli Angel, e che la testa del loro velenoso Lord, Raoul, possa un giorno stare all'apice della visione di tutti


    gdr a parte, saluti a tutti e buon gioco!
    ICQ 60087815

  • #2
    solo xkè stai cn i nox e hai insultato il mio ammore ( ) manuele non ti saluto spero ke ovunque tu vada ti troverai male !!!!!






    Ps. sto skerzando ovviamente tranne x qanto riguarda gli angels :P see ya e buon gioco!

    Commenta


    • #3
      Ciao Tyra

      Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

      Commenta


      • #4
        Effettivamene questo non è uno shard da gdr, è una cosa di cui saresti dovuto essere ocnsapevole molto tempo fa.... cmq mi dispiace, ciau!

        Commenta


        • #5
          certo che te ne sei accorto presto che nn te piace sto shard eh...

          cmq vabbeh buon proseguimento
          MSN: fhury84@msn.com

          Commenta


          • #6
            Ciao Tyr sei stato un ottimo amico compagno di games e real !!

            Ci mancherai e non poco, grazzie a te la nostra gilda è cresciuta decisamente tanto e tutti quanti noi Annwyn te ne siamo debbitori.
            Non posso darti torto, c'è poco da fraintendere qua il dgr non esiste peccato, pure queste fazioni sono un semplice modo di far pvpare lo shard ma senza alcuna motivazione se non la rivalità tra gilde che può non essere poco, ma non totalmente soddisfacente.
            Tyr spero di rivederti su UOD al più presto, o di incontrarti in altri shard o meglio ancora in real

            Buona strada amico e spero sia sempre a ciel sereno!

            Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

            Commenta


            • #7
              Se da un lato sono dispiaciuto dall'altro pure.
              Ultima modifica di maurolindi; 15-07-2004, 15:08.
              A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

              Commenta


              • #8
                Puoi sempre cambiare aria per un po e magari tornare quando vuoi fare un po di uo quake sgrav e pvp items kack suka pipph in por ylem qua e la

                Commenta


                • #9
                  ma ndo vai nn dire cavolate dai

                  Commenta


                  • #10
                    beh ti saluto anke se nn ti conosko.................
                    .........fa sempre male quando uno se ne va dallo shard.............
                    ..............perke un piccolo pezzo di noi se ne va con te............
                    .....per cui ci mancherai tanto........................(frasi da lecca.....)

                    .......mi daresti tutta la tua roba???????
                    T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                    ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                    se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                    tu fatti beffa dei tuoi padroni
                    e canta i loro segreti

                    Commenta


                    • #11
                      ma perche te ne vai? guarda che sono gl ialtri 499 pg che non hann ocapito lo shard mica tu...

                      Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

                      Commenta


                      • #12
                        ciao Tyra..

                        cm han detto igra e balth (nonostante io sia annwyn solo da qualche giorno) ti auguro di trovarti meglio sulla strada che vorrai percorrere..

                        Silmarilien Legendary Mage


                        Originally posted by GM NioN
                        Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Jolly Rogers
                          ma perche te ne vai? guarda che sono gl ialtri 499 pg che non hann ocapito lo shard mica tu...
                          azz quanto ti stimo, un up grosso cosi


                          UP

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao e buon divertimento.....ma se torni fai ricredere chi ti ha creduto quando hai detto che questo non era un rosik.


                            66025597

                            Commenta


                            • #15
                              spero ke ti diverterai ovunque tu andrai

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X