annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perche lascio dreams..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: perche lascio dreams..

Originally posted by linguina
    edito da qua:
    Nn sono più sicuro di quanto ho detto. Se nn dovessero arrivare chiarimenti in merito a quanto successo perderei la stima che avevo per te... amico....

edito il post e quoto in pieno

Ultima modifica di Lordcainzero; 15-07-2004, 16:14.
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Tyra
      giocavo su *****, molti mi conoscono ancora da quello, poi sono passato qui su dreams.
      ciò che mi ha colpito, sono i settaggi style osi, che grazie alla loro perfezione rendono le vari classi tutte essenziali rispetto ad altri shard.

è 1 anno che gioco qui, ho faticato abbastanza facendo worker, tamer, mago, pg da pvp e averi in genere, questo per arrivare allo scopo, penso della maggior parte delle persone: il pg da pvp.

sono rimasto parekkio deluso da quest'ultimo, oltre al fatto che io come in tutti i miei giochi di ruolo giocati, ho scelto la classe del mago, che spara 30 magie in 10 sek cosa che distingue il mago stile osi dal resto dei gdr.. e vabbhe non è certo questo il vero problema, con la nascita delle fazioni (ideologia geniale da parte del suo creatore) ma che secondo me funziona poco per causa del mancato gdr, e anche questo cmq è un dettaglio, ciò che mi ha veramente deluso, è lo stile di combattimento, dei duelli e delle war soprattutto.

contavo di trovare dei valori su dreas, ideologie gdr, eserciti che combattono per qualcosa, insomma mi aspettavo del gdr soprattutto nel pvp, per quanto ridicolo vi può sembrare (credo he coloro che hanno giocato a giochi di ruolo da tavola capiscano la mia mentalità)

invece ho trovato un vero e proprio quake. provengo da ***** dove è un server praticamente 100% pvp, credendo di trovare un miglior ambiente (sempre a mio parere nn voglio dare giudizi) mi sbagliavo.

questo post non è un rosik, io penso che ho sbagliato io stesso nella scelta del "MIO GIOCO" questo shard non fa per me, quindi, sempre senza dare giudizio negativo ne nei confronti dello shard ne ai pg che regnano dreams, saluto voi tutti in modo particolare la mia gilda "clan annwyn" che con loro ho passato avventure in game e non in game a bologna

un ultimo ringraziamento anche a malignus e i NOX, che grazie alla loro protezione siamo riusciti a progredire notevolmente, AUGURO sempre ai NOX, che riusciate a prevalere sui vostri nemici, in particolare i più vigliacchi e disonorevoli, gli Angel, e che la testa del loro velenoso Lord, Raoul, possa un giorno stare all'apice della visione di tutti

gdr a parte, saluti a tutti e buon gioco!
      Bhe, le motivazioni sono valide, ognuno d'altronde ha il diritto di fare e scegliere ciò che più gli aggrada, arrivederci ^^

Commenta

Originally posted by Tyra

AUGURO sempre ai NOX, che riusciate a prevalere sui vostri nemici, in particolare i più vigliacchi e disonorevoli, gli Angel

ahhahahahahahahahahahahahhahaha

torna presto! i "vigliakki e disonorevoli" non sarebbero tali senza pg come te

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
        (Burning Soul)
        There's no release from my sins It hurts
        The Curse of Fëanor Runs Long
        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

ciao

anch'io vengo dal tuo stesso shard, anch'io sono approdata qui

incredibilmente, sullo shard da cui vieni io ero la paladina del gdr (vinsi anche vari premi per il gdr in game...), fino a quando non mi sono accorta che il gdr non è fatto per Ultima Online.

Puoi avere uno shard il più gdr possibile, ma di fatto le skill crescono quanto più spesso le usi, e questo è ben poco gdr, e la gente spesso non conosce il background del gioco... e alla fine dei conti, un buon gdr lo riesci a fare, sul serio e senza rischio di macratori folli, in massimo 6 persone, intorno a un tavolo e con delle schede di un gioco di ruolo tradizionale, di carta... e anche in quel caso ci sono i powerplayer (per quanto tu possa scegliere accuratamente i compagni)

ti auguro di trovare cio' che cerchi, e di divertirti

lode a cove & keep in dreamin'!

Commenta

bye
            - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
            Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
            - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
            Gdr..Sux!
            --------------------------
            Trust in DrlNetwork !!!
            --------------------------

Commenta

Nn ci credo ankora. Sono sicuro che a settembre o verso fine anno ci si ritrovera' in game. Se poi avremo l'occasione di incontrarci anke in real come e' gia' successo, allora ankora meglio. Se la tua decisione rimarra' immutata allora posso dire che mi dispiace veramente tanto perche' tu e Ben ci avete fatto crescere molto come gilda e, parlo personalmente, come pg. Ho imparato molto da voi.
              Capisco il tuo stato d'animo e sono dalla tua parte per quel che e' successo 'quel' giorno.

Spero nn finisca qua. Per il resto... un abbraccio e in bocca al lupo.

edito da qua:
              Nn sono più sicuro di quanto ho detto. Se nn dovessero arrivare chiarimenti in merito a quanto successo perderei la stima che avevo per te... amico....
              Ultima modifica di chr73uk; 15-07-2004, 15:25.

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                ciao

incredibilmente, sullo shard da cui vieni io ero la paladina del gdr (vinsi anche vari premi per il gdr in game...), fino a quando non mi sono accorta che il gdr non è fatto per Ultima Online.

Puoi avere uno shard il più gdr possibile, ma di fatto le skill crescono quanto più spesso le usi, e questo è ben poco gdr, e la gente spesso non conosce il background del gioco... e alla fine dei conti, un buon gdr lo riesci a fare, sul serio e senza rischio di macratori folli, in massimo 6 persone, intorno a un tavolo e con delle schede di un gioco di ruolo tradizionale, di carta... e anche in quel caso ci sono i powerplayer (per quanto tu possa scegliere accuratamente i compagni)

dette te da ste cose, sono preoccupanti...eri il capo quester...no ne vero che uo no ne fatto per il gdr uo e gdr..perche di fatto esite un mond ovirtuale fantasy e tu devi interpretare un persoanggio...sta nello staff decidere se l ostaf puo essere gdr o no

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Buona fortuna,

Anche io giocavo su *****!Magari ci vediamo ciao ciao

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                    ciao

Ma come facciamo a mettere un po di gdr su UOD se i GM nemmeno pensano sia possibile? Questo post è una coltellata a Jolly Roger e tutto il lavoro ke sta facendo.....ahahahahah....dove vai ke vengo co te cambio shard....

Commenta

ciao

Commenta

poraccio... l'avete distrutto a jolly...

susu jollino mio ripigliati, su!

ghgh cmq l'unica vera via per il gdr online è il MUD

punto e basta.

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

nono, forse non ci siamo capiti

a prescindere dal fatto che Jolly ebbe a suo tempo una mia offerta in merito allo shard e al gdr... io non ho detto che non si puo' fare gdr a priori

ho detto che è impossibile fare uno shard di uo full gdr, o dove il gdr prevale sul resto

che poi gruppi di bravi giocatori volenterosi possano fare gdr è un'altra storia: possibilissimo e plausibile, e sono tra loro
                          ma non si può pretendere che 500 persone messe tutte insieme, tutti i giorni, con la voglia di sfogarsi dal lavoro, dalla scuola, dagli impegni e via dicendo abbiano tutte voglia di fare gioco di ruolo. Alcuni preferiscono maciull maciull maciull, e in un setting come uo devono avere il medesimo spazio

Commenta

Ciao Gwnineth :\ l'ho levato il worm

Hahahaha ti ho editato la firma

Volturno - GN Admin

Msn:Phoenix_635@hotmail.com
                            P.S:Ho le foto di raoul nudo

Commenta

personalmente credo che un minimo di gdr faccia bene in un gioco di ruolo (gdr x l'appunto).. aiuta a tenersi coerenti (buy coerenza) con un ideale... e a volte ti fa divertire... uodreams non è di certo uno shard improntato sul gdr... peccato.. il troppo storpia il nulla anche peggio asd

wall hack hai la firma un pochetto irregolare ma un pochetto eh mica tanto asd

Commenta

ciao Tyra

tanti saluti da uno ke proviene dal tuo stesso shard.

anke se ci siamo visti o incrociati poke volte è sempre un peccato quando un amante del gdr lascia il gioco.

GL 4 REAL
                                Lord Beren (icq 160134426)

Commenta

Sto operando...
                                X