annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi l'ha visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

LoL

Commenta

Oh, visto che tutti flammano ne approfitto per dire la mia agli SL che dicono che non possa essere un piccolo lavoro di grafica:

Oh zii, non capite proprio una mazza.

Originally posted by Koper
      Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

Originally posted by LotuS
        E Sorano da degli ignoranti agli SL.....
        Beast ha dimenticato una "i" ma nessuno si e' soffermato su questo particolare.....
        bist ha dimenticato una "i" perchè coniglus NON deriva da coniglio ma da MALIGNUS... Quindi prima di parlare, magari (e sottolineo magari), informatevi e se nn potete informarvi nn postate tanto a fine anno con il count post nn vi portate a casa nemmeno un candito del panettone...

Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Dark Night

LOL lok ma statevi bene è tipo venghi o vadi?
          E' un modo di dire di queste parti. Comunque non mi sembra nemmeno scorrettissimo dal punto di vista grammaticale. Statemi/vi bene. Poi non so, può darsi pure che sia stato influenzato dal dialetto e sia scorretto.

Comunque voi come lo scrivete Malignus, con la I?
          Non mi pare leva Malign, agginungi Conigl ed hai Coniglus...

Sempre a cercare il pelo nell'uovo

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Si ma per carita', e' che la pronunzia vuole che se devi adattare il nome affinche' si pronunci adeguatamente assonante, allora DEVI mettere la I.

Cio' significa non soffermarsi a riflettere su come verrebbe pronunciata la parola modificata, altrimenti non ha senso il gioco di parole, no ?

Commenta

Sto operando...
            X