Powered By Beast
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi l'ha visto?
Comprimi
X
-
Originally posted by Dark Night
si si è vero però c'è un po di differenza tra la tua e quella di beast ^_^ nn prendertela a male
Mi dicono dalla regia che comunque sia stata fatta con ps anche se nn ho potuto vedere i pds se è veramente così complimenti dico veramenteDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
il "cuore" e "non mio" nn sono in prospettiva perfetta
la scritta e vera ^_^ inimitabile se nn fosse fatta con una fotocamera vera
senti Kai e compagnia bella.. affittateve n'ombrellone e prendete un po di sole.. siete carenti di vitamina D, a stare sempre seduti a scrivere per giunta stronzate ^^
altri motivi che indicano la veridicita della scritta? la rifrazione luminosa del muro e della vernice con cui e scritto Coniglus. Penso basti, nn occorre fare perizie. Poi se vuoi smentirmi posta i sorgenti del photoshophttp://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
Amethral d'Este..
Commenta
-
Originally posted by Dark Night
si si è vero però c'è un po di differenza tra la tua e quella di beast ^_^ nn prendertela a male
Mi dicono dalla regia che comunque sia stata fatta con ps anche se nn ho potuto vedere i pds se è veramente così complimenti dico veramente
è normale che ci sia differenza, non avevo la foto originale e stavo lavorando su un lavoro già fatto.
Ma soprattutto ci ho messo 2 nanosecondi.
Oh anche io lavoro con i grafici dalla mattina alla sera, e in piccolo (molto in piccolo, mi diverto anche io).
Athelstan, spesso sono semplici esercizi per allenarsi, non avendo un soggetto ci si diverte a prendere in giro la fazione avversaria, non c'è nulla di male.
Considera che anche i nox una volta fecero un editing con le tombe di ultima e con i nomi degli angels morti, etc etc
ci si diverte e si scherza, solo che alcuni (come te) la prendono a male e pensa che siamo perseguitati.
Quando prendo in giro i miei amici non è perchè li odio o perchè mi fanno rosikare.
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
Originally posted by dueshivan
senti Kai e compagnia bella.. affittateve n'ombrellone e prendete un po di sole.. siete carenti di vitamina D, a stare sempre seduti a scrivere per giunta stronzate ^^
altri motivi che indicano la veridicita della scritta? la rifrazione luminosa del muro e della vernice con cui e scritto Coniglus. Penso basti, nn occorre fare perizie. Poi se vuoi smentirmi posta i sorgenti del photoshopPene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
altri motivi che indicano la veridicita della scritta? la rifrazione luminosa del muro e della vernice con cui e scritto Coniglus. Penso basti, nn occorre fare perizie. Poi se vuoi smentirmi posta i sorgenti del photoshop
Mi spiace, ma vai tu a prendere l'ombrellone, piuttosto che fare l'espertone di photoshop.
Commenta
-
Kairne poi il titolo e sbagliato: nn sei lo sceriffo di trinsic, ma il carabiniere, tant'e che state sempre minimo in 2 asdasdasdasd
se vieni in sede è normale che siamo in tanti.
ah, rosika meno.
Commenta
-
quante cose vorrei dirvi.. teniamo entrambi i discorsi aperti cosi non vi montate la testa
in secondo luogo, caro Kairne, aspetta e te lo chiedero io un duello, appena saro' oggettistica parlando alla pari tua ^^. Ma nn venirmi a dire che in sede siete in tanti. Gia altri casi mi fan parlare male del vostro onore in battagliahttp://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
Amethral d'Este..
Commenta
-
Originally posted by Evil Bart
pd e poi io pensavo di essere malato perchè non trovo la linea di demarcazione tra uol e real life.
grazie ragazzi, mi avete fatto sentire un po' meno nullatà
Incognito ho trovato un bell'appezzamento di terreno su Ediltalia, una bella rivista davvero.
Lo vendono a solo 5000euro, piu la zappa e i semi di trifoglio.. spendi circa 5030 euro e ti sistemi a vita..
ah Kaine.. se pure tu cerchi impiego.. visto che nn hai da fare come il tuo collega, vieni pure a lavorare nelle mie miniere.. un lavoretto part-time. Ti metto in regola nn preoccuparti. Comprati una coppia di pile. A che servono? nel caso si scarichino quelle della torcia del tuo caschetto..
ahhahahah marò ma state buoni.. è uno skerzo guarda come rosikate :P
qua l'unico ke rosika sono IO ke sto studiando statistica come un panda israeliano e ho basi di dati il 19! e non mi so fatto ancora uno straccio di programma su ke diavolo fare quest'estate!
dio come rosiko!!!Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
-
ebbravo davvero riesci a studiare
mi fa piacere..
complimenti ^^ ci vuole un applauso. E' originale il fatto che studi, infatti qui nessun'altro ne comprende nemmeno il significato della parola.
Guidaci alla terra promessahttp://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
Amethral d'Este..
Commenta
Commenta