madonna mia, scrivere forza roma..scrivete qualsiasi cazzata, ma arrivare a quel punto..
freud direbbe...che è l'inconscio e la paura, indi per cui temete cosi tanto malignus da portare il suo nome proiettato in una figura innocua coniglus nella realta per poterloi cosi deriderlo dove non puo nuocere? asd SPARATEMI, BANNATEMI FATE QUALCOSA
Originally posted by Jolly Rogers madonna mia, scrivere forza roma..scrivete qualsiasi cazzata, ma arrivare a quel punto..
freud direbbe...che è l'inconscio e la paura, indi per cui temete cosi tanto malignus da portare il suo nome proiettato in una figura innocua coniglus nella realta per poterloi cosi deriderlo dove non puo nuocere? asd SPARATEMI, BANNATEMI FATE QUALCOSA
Originally posted by LotuS Chi l'ha scritto??
ci manca una "i"
Dovrebbe essere Coniglius non Coniglus.....
Iniorante!
^^
RIECCOCI SIORI E SIORE
CONOSCETE QUALCUNO CHE RIESCA A RIDICOLIZZARSI DI PIù?
VENGHINO SIORI E SIORE VENGHINO
Dedicato a te che stai per scrivere che la storiella del circo è vecchia: aho, accanname!
Evil Bart: ridicolizzato dalla sua ignoranza (mi pare tu abbia sbagliato a scrivere qualcosa, ma vabbè potrebbe essere un errore dettato dalla fretta) e dalla sua terribile, noiosissima e tristissima monotonia.
Venghino siori e siori, ecco a voi il pappagallo umano!
Schiacci il pancino e ripete la stessa frase, sempre!
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Incognito ho trovato un bell'appezzamento di terreno su Ediltalia, una bella rivista davvero.
Lo vendono a solo 5000euro, piu la zappa e i semi di trifoglio.. spendi circa 5030 euro e ti sistemi a vita..
ah Kaine.. se pure tu cerchi impiego.. visto che nn hai da fare come il tuo collega, vieni pure a lavorare nelle mie miniere.. un lavoretto part-time. Ti metto in regola nn preoccuparti. Comprati una coppia di pile. A che servono? nel caso si scarichino quelle della torcia del tuo caschetto..
Originally posted by Lokhart ma nessuno ha mai sentito parlare di photoshop?
Evil Bart: ridicolizzato dalla sua ignoranza (mi pare tu abbia sbagliato a scrivere qualcosa, ma vabbè potrebbe essere un errore dettato dalla fretta) e dalla sua terribile, noiosissima e tristissima monotonia.
Venghino siori e siori, ecco a voi il pappagallo umano!
Schiacci il pancino e ripete la stessa frase, sempre!
Commenta