ah tra l'altro a torino (non c'entra niente) c'e una via dedicata a volturno asd..giURO VIA VOLTURNO ghgh jack spARROW ha fatto la foto...dovevamo postarla..
se lo è e un lavoro fatto ad arte, ma niente impedisce che lo sia.
Non stare a sparare sentenze sulle mie competenze, che di certo non vengo a criticare le tue.
(mi pungi sul vivo ^^)
può tranquillamente essere photoshop comunque.
Ho conosciuto grafici professionisti (per lavoro, ) che ti fanno ste cose in niente.
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Non stare a sparare sentenze sulle mie competenze, che di certo non vengo a criticare le tue.
(mi pungi sul vivo ^^)
Ho conosciuto grafici professionisti (per lavoro, ) che ti fanno ste cose in niente.
kairne nn puo assolutamente essere photoshop credimi per tanti motivi....una di queste è la prospettiva anche se possibile ma con solo photoshop un risultato del genere è molto impobrabile,il colore della scritta troppo assorbito dal muro nn so come spiegartelo ma è proprio cosi,poi ci sono altre mille gabole che fanno sgamare anche le opere piu realistiche l'uso di ps...
(mi pungi sul vivo ^^)
***** hai ragione.
va che lavoro ha fatto il mio amico sig. Grafico Professionista!
Originally posted by Lokhart dimmene qualcuno di motivo...
La più lampante è il colore che è stato assorbito dal muro.... nn riuscirai mai a dare quell'effetto con ps forse ci puoi andare vicino ma quel risultato è improbabile...
ce ne stanno altre mille che forse con 8 anni di photoshop vedresti anche tu.
Poi oh posso anche sbagliarmi nn dico mica.... =)
la scritta aggiunta è evidente che sia tarocca
però c'è un particolare aggiunto che si nota un pò di più
Ed uno più difficile da distinguere.
Ci ho messo 5 nanosecondi contati,e non uso photoshop da 8 anni.
Queste cose sono semplicissime da fare, assorbimento di colore un ciufolo, puoi fare di tutto con la dovuta pazienza e bravura.
Originally posted by malignus hanno gli incubi poverini........Rincognito sei troppo s****to, vai al mare invece di star qui a postare ogni 3 minuti lol
la scritta aggiunta è evidente che sia tarocca
però ci sono due particolari aggiunti che a mio parere sono poco distinguibili dall'originale.
Ci ho messo 5 nanosecondi e non uso photoshop da 8.
Queste cose sono semplicissime da fare, assorbimento di colore un ciufolo, puoi fare di tutto con la dovuta pazienza e bravura.
si si è vero però c'è un po di differenza tra la tua e quella di beast ^_^ nn prendertela a male
Mi dicono dalla regia che comunque sia stata fatta con ps anche se nn ho potuto vedere i pds se è veramente così complimenti dico veramente
Commenta