annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

provvedete

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• provvedete

259-304-560 (04:26 PM) :
    Allora
    1) chi ti conosce e chi ti vuole dire niente a te?

2) non ti permettere piu' di fare certe affermazioni, tu non sai quanti anni ho non sai assolutamente niente di me e ti consiglio che meno sai e meglio e'.

3) ho gia preso il tuo ip e fra poco scopriro' dove abiti.

4) fai le scuse ufficiali sul forum hai goj dopo il post che hai fatto o purtroppo avrai dei problemi seri.

Saluti.

ragazzi provvedete voi che io dalla spagna nn posso fa nulla
    ao se voi te sfido a duello

ascolta mi hai offesso in modo pesante, non mi sembra il caso io sono stato gentilissimo senza dire alcuna parolaccia, non mi sembra il caso che mi trattassi cosi.
    Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

e cmnq le persone che nn conosci nn devi giudicarle.
      Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

magari ha avuto una giornata difficile asdasdasd INCO RULEZ!!! te vojo sfidà anche se sò che le prendo a randello ^^

Commenta

"..gli insulti, le offese o quant´altro viene normalmente sanzionato nella "vita reale", sono perseguibili anche in quella "virtuale".

Commenta

Re: provvedete

Originally posted by Raizen
            3) ho gia preso il tuo ip e fra poco scopriro' dove abiti.

Commenta

Re: Re: provvedete

Originally posted by Yoshimitsu X

vabbe dai qui ho esagerato yosh

Commenta

Originally posted by Raptusis
                "..gli insulti, le offese o quant´altro viene normalmente sanzionato nella "vita reale", sono perseguibili anche in quella "virtuale".
                Come anche le minacce ...

Chiudiamo qua che è meglio

Commenta

Sto operando...
                X